Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
Esclusi i match tra di loro, Taker ha solo un Capolavoro con Angle.
Michaels ha più Capolavori.
Michaels ha più Capolavori.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Taker ha due voti di svantaggio in questo momento
7-5 per HBK
7-6 col voto di sotto
7-5 per HBK
7-6 col voto di sotto
Ultima modifica di AFM2000 il 18/11/2016, 21:55, modificato 1 volta in totale.
- ministrybigevil
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Non aveva già votato l'utente sopra???
Cazz adesso usano pure lo stratagemma del voto doppio...
Cazz adesso usano pure lo stratagemma del voto doppio...

- Mario Mancini
Peccato sarebbe stato troppo divertente.
Comunque conta già il voto notturno dell' ALOTY...

Comunque conta già il voto notturno dell' ALOTY...
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Toshiaki Kawada
Roderick Strong
Kenta Kobashi
Blue Demon
Undertaker
Roderick Strong
Kenta Kobashi
Blue Demon
Undertaker
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Touche'Mario Mancini ha scritto: Comunque conta già il voto notturno dell' ALOTY...
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Kawada, Kobashi e HBK
Nella sfida di ieri avrei votato Rey
Nel caso motivo dopo sennò mi si scollega
Nella sfida di ieri avrei votato Rey
Nel caso motivo dopo sennò mi si scollega
- undertaker
- Città: corleone
Mancini sei nato cosi' o hai avuto un incidente da piccolo?
non vedevo un utente cosi' sminchiato dai tempi di demon of death valley,illeggibile a dir poco.
non vedevo un utente cosi' sminchiato dai tempi di demon of death valley,illeggibile a dir poco.
- Mario Mancini
Che du cojoni... non posso neanche godermi una tranquilla serata con la mia ragazza e qualche joint con i miei amici che torna alla carica l'ennesimo takeriano convinto, almeno l' ALOTY padre e padrone dell' establishment è decisamente più originale... questi sembrano insulti da terza media, mi scuso preventivamente se sto parlando con un ottenne.
Vorrei riproporti una domanda che ti avevo posto qualche mese fa: meglio il lento nei movimenti ma sempre a canestro dejan oppure il geniale djordjevic? Personalmente preferisco il secondo per il suo notevole drawing power.
A questo punto per evitare un altro stucchevole confronto con un rappresentante della "setta funerea" mi ritirerò nel thread NBA, così potrò lamentarmi di aver inserito in formazione cj miles, che da quando è diventato titolare della mia squadra offre prestazioni imbarazzanti, per certi versi simile a quella famosa di bagatta contro gli spurs; se bazzicherai anche tu da quelle parti potremmo discutere tranquillamente sulla cavalcata per il ROY di joelone embiid, sulle dichiarazioni di steve kerr riguardo al titolo da NON vincere per NON incontrare trump alla casa bianca oppure se finalmente i giocatori dei knicks impareranno, coadiuvati da renato zero, i dettami dell' attacco triangolo.
Stammi bene tessera phenom numero 459 speriamo che il tuo beniamino di nero vestito possa continuare la sua poderosa cavalcata che lo porterà alla gloriosa vittoria.
Vorrei riproporti una domanda che ti avevo posto qualche mese fa: meglio il lento nei movimenti ma sempre a canestro dejan oppure il geniale djordjevic? Personalmente preferisco il secondo per il suo notevole drawing power.
A questo punto per evitare un altro stucchevole confronto con un rappresentante della "setta funerea" mi ritirerò nel thread NBA, così potrò lamentarmi di aver inserito in formazione cj miles, che da quando è diventato titolare della mia squadra offre prestazioni imbarazzanti, per certi versi simile a quella famosa di bagatta contro gli spurs; se bazzicherai anche tu da quelle parti potremmo discutere tranquillamente sulla cavalcata per il ROY di joelone embiid, sulle dichiarazioni di steve kerr riguardo al titolo da NON vincere per NON incontrare trump alla casa bianca oppure se finalmente i giocatori dei knicks impareranno, coadiuvati da renato zero, i dettami dell' attacco triangolo.
Stammi bene tessera phenom numero 459 speriamo che il tuo beniamino di nero vestito possa continuare la sua poderosa cavalcata che lo porterà alla gloriosa vittoria.

- Ankie
- Contatta:
Il Drawing Power è solo un rigurgito assolutista, ma ormai come abbiamo visto nel Torneo degli Utenti sono stati sconfitti e dimenticati.Mystogan ha scritto: Io bannerei le parole "drawing" e "power", sennò facciamo una briscolina tra Rocky, Austin e Hogan
Il fine delle nostre Analisi dovrebbe essere quello di dire cose interessanti.
LowRyder, come il suo vecchio mentore Rob, non ha il fine di dire cose interessanti, ma per loro, dire cose interessanti, è il mezzo che usano per avvalorare le loro tesi, come se fosse una arringa in tribunale dove per partito preso debbono per forza difendere il loro cliente intortando tutti a suon di belle parole e bei concetti.
Trovo gli utenti assolutisti pericolosi e fuorvianti.
Non sta scritto da nessuno parte che Rey è meglio di Khalì.
- Ankie
- Contatta:
Il Drawing Power lo usano perché gli serve una grandezza incontrovertibile, come l'altezza.
- Know Your Role
- Città: Catania
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
Naomichi Marufuji vs Toshiaki Kawada
Sami Callihan vs Roderick Strong
Kenta Kobashi vs Go Shiozaki
Blue Demon vs Perro Aguayo
Undertaker vs Shawn Michaels
I due scontri puro direi che sono a senso unico, voto Kawada e Kobashi. Tra l'altro Shiozaki l'avrei fatto uscire già contro Okada, ma alla fine anche Okada sarebbe stato battuto facilmente da un mostro come Kobashi, quindi cambia poco.
Taker vs Michaels: per quanto riguarda il fattore in-ring, vince HBK, capace di mettere in scena un ottimo match perfino contro Shycho Sid. Taker da parte sua comunque non è poi così indietro, e poi c'è il solito discorso di Taker costretto per anni ad affrontare gente con cui era impossibile fare match buoni, di cui ho già parlato nello scontro contro Savage. In tutto il resto vince Taker: carisma, popolarità, (nei due Taker vs HBK di Wrestlemania è sempre stato Taker il più tifato), drawing power e mettiamoci pure il fattore professionalità, con Undertaker che combatte contro Mankind con un piede fratturato, mentre HBK finge un infortunio per non jobbare a Bret Hart. Il mio voto dunque va ad Undertaker.
Gli altri due scontri non li voto.
P.S. Se avessi avuto il tempo, nel turno precedente tra Mick Foley e Undertaker avrei votato Foley. Sono rimasto deluso dal fatto che lo scontro sia finito in un paio di pagine e con uno squash ai danni di Foley. Poteva essere molto più interessante.
Sami Callihan vs Roderick Strong
Kenta Kobashi vs Go Shiozaki
Blue Demon vs Perro Aguayo
Undertaker vs Shawn Michaels
I due scontri puro direi che sono a senso unico, voto Kawada e Kobashi. Tra l'altro Shiozaki l'avrei fatto uscire già contro Okada, ma alla fine anche Okada sarebbe stato battuto facilmente da un mostro come Kobashi, quindi cambia poco.
Taker vs Michaels: per quanto riguarda il fattore in-ring, vince HBK, capace di mettere in scena un ottimo match perfino contro Shycho Sid. Taker da parte sua comunque non è poi così indietro, e poi c'è il solito discorso di Taker costretto per anni ad affrontare gente con cui era impossibile fare match buoni, di cui ho già parlato nello scontro contro Savage. In tutto il resto vince Taker: carisma, popolarità, (nei due Taker vs HBK di Wrestlemania è sempre stato Taker il più tifato), drawing power e mettiamoci pure il fattore professionalità, con Undertaker che combatte contro Mankind con un piede fratturato, mentre HBK finge un infortunio per non jobbare a Bret Hart. Il mio voto dunque va ad Undertaker.
Gli altri due scontri non li voto.
P.S. Se avessi avuto il tempo, nel turno precedente tra Mick Foley e Undertaker avrei votato Foley. Sono rimasto deluso dal fatto che lo scontro sia finito in un paio di pagine e con uno squash ai danni di Foley. Poteva essere molto più interessante.