WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Mystogan ha scritto: No.
Zio Porco.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

MACHKA ha scritto:
Balor a Summerslam si è rotto la spalla ma ha continuato il match ed è comunque venuto fuori bene.

Ma anche un "vecchio" come The Rock a WM 29 mi ricordo che si era rotto una/due costole dopo 10 minuti di match ed era riuscito a proseguire cmunque decentemente.
Il Match con Cena fu più che buono, ma comunque The Rock ha una forma fisica di tutto rispetto. Goldberg mi da la sensazione che non regga sul ring per più di 5 minuti.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Oh, posso dire una boiata?? Vado, dai dai che ne ho voglia....VADO!! :D

A me Strowman in questa veste da bullo piace. Lo trovo divertente e per niente invadente (al contrario di qualcun altro, senza far nomi..).

Ecco, l'ho detto. :-

Se poi si decideranno a dargli il mondo allora no, ma tenuto così, non è affatto un male, lunedì mi ha molto divertito!

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Simone90 ha scritto:Oh, posso dire una boiata?? Vado, dai dai che ne ho voglia....VADO!! :D

A me Strowman in questa veste da bullo piace. Lo trovo divertente e per niente invadente (al contrario di qualcun altro, senza far nomi..).

Ecco, l'ho detto. :-

Se poi si decideranno a dargli il mondo allora no, ma tenuto così, non è affatto un male, lunedì mi ha molto divertito!
Immagine

Che bello.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

PaulSacz ha scritto:
Zio Porco.
:AHAH:

E mi spiace, ma se hanno messo come Main EVent di SS quello con Orton che era molto meno sentito e i due partecipanti sono comparsi a spezzoni e quasi mai con interazioni di rilievo, non vedo come possa non esserlo questo con Goldberg, che perdipiù é un """Dream match""".
E deve pure sponsorizzare il gioco appena uscito :incredulo:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:La butto lì: C'è il rischio che possa non essere il Main Event?
Dipende da come esce il match quando lo provano e le condizioni di Goldberg. Con il match ad eliminazione maschile magari metti un match con meno hype ma che ti assicura una migliore chiusura dell'evento.

Blazej

Messaggio da Blazej »

deadman3:16 ha scritto: Secondo me, nella situazione di Braun interverrà anche Harper (ciao Blazej :beer:)
:bike: :beer:
Harperuccio :love: interverrà e causerà l' eliminazione sia di Orton che di Wyatt, secondo me.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Secondo me semplicemente in qualche modo Strowman viene eliminato per colpa di Ellsworth (tipo per count out)

Blazej

Messaggio da Blazej »

Joy Black ha scritto:Secondo me semplicemente in qualche modo Strowman viene eliminato per colpa di Ellsworth (tipo per count out)
Esce dal ring per menarlo e viene eliminato per count out

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Harper vs Kane nel preshow?

Blazej

Messaggio da Blazej »

Joy Black ha scritto:Harper vs Kane nel preshow?
L' hanno annunciato?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:Secondo me semplicemente in qualche modo Strowman viene eliminato per colpa di Ellsworth (tipo per count out)
Mi sbaglierò, ma credo che alla reputazione da mostro che inspiegabilmente sono riusciti a far guadagnare a Strowman tengano troppo per farlo eliminare in maniera comica.
Se c'é qualcuno che rischia la presa per il culo da Ellsworth é Jericho.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Blazej ha scritto: L' hanno annunciato?
No pensavo a come potevano utilizzare Harper.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Joy Black ha scritto:
No pensavo a come potevano utilizzare Harper.
Secondo me interverrà nel 5vs 5 e basta.
Sega mentale
Spoiler:
Harper interviene ed attacca Orton massacrandolo. Il team raw ne approfitta ed elimina Orton. Wyatt va su tutte le furie e comincia a menarsi con Harper, venendo così eliminato per count out. Orton il prossimo SmackDown lo salta, perché gli nasce la figlia. In questo modo vendi l' attacco di Harper. A roadblock fai Wyatt vs Harper, con quest' ultimo che vince grazie ad una rko su Wyatt. The viper ha così raggiunto il suo scopo: ha sconfitto Wyatt e ha fatto splittare la family.
Ma main event in che giorno va in onda? Dagli spoiler avevo letto di Harper vs Crews e avevo voglia di vedere il match.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Mystogan ha scritto: :AHAH:

E mi spiace, ma se hanno messo come Main EVent di SS quello con Orton che era molto meno sentito e i due partecipanti sono comparsi a spezzoni e quasi mai con interazioni di rilievo, non vedo come possa non esserlo questo con Goldberg, che perdipiù é un """Dream match""".
E deve pure sponsorizzare il gioco appena uscito :incredulo:
Lesnar da anni ha il Main Event di Summerslam fisso, non so se per contratto o per culo. Sicuramente Goldberg vs Lesnar è una sfida più sentita rispetto alla faida nata a casissimo tra Orton e Lesnar.

Però non vorrei si ripresentasse una situazione analoga (di gravità inferiore ovviamente) della sfida tra Sting e Jeff Hardy che durò 2 minuti scarsi perché quest'ultimo era talmente spaccato ammerda che non poteva nemmeno combattere (E anche in quel caso era il ME) EDIT. Ovviamente parliamo della TNA, dove gestiscono le cose un po' a culo.

Poi magari Goldberg tira fuori il match della vita, combattono per 30 minuti e viene fuori il MOTY :almostlaughing:

Oppure impostano l'incontro con Lesnar che distrugge Goldberg per tutto l'incontro.

Rispondi