Che è 'sta scopa in culo che ti è venuta pure a te?norrisjak ha scritto:Ah, giusto, mi ero dimenticato dei LU fags.
Che poi Prince Puma rispetto a Ricochet fa cagare

Che è 'sta scopa in culo che ti è venuta pure a te?norrisjak ha scritto:Ah, giusto, mi ero dimenticato dei LU fags.
Che poi Prince Puma rispetto a Ricochet fa cagare
Già, da quando è andato a vedere la TCW.Commander Cool ha scritto:
Che è 'sta scopa in culo che ti è venuta pure a te?
Avendo uno stile a dir poco elevato nelle evoluzioni coerografate, perchè "chiedergli altro"? Inoltre stai sottovalutando, e di molto, il carisma naturale di Gutierrez: perchè per diventare un simbolo di stile dovunque vai, devi saper reggere quel ruolo. Ankie.. non è che vai contro Mysterio perchè rappresentante di quel "mondo fumettoso" che non capisco cosa ti abbia fatto tale da delegittimarlo?Ankie ha scritto:
Non solo narrativamente, ma anche nello Stile, nell'Intensità, nel Carisma, e molto altro.
Mysterio non si è mai evoluto, in un certo senso si è adagiato sugli allori ed il suo meglio lo ha dato fino ai 23 anni, il che è vergognoso e significativo delle sue abilità concentrate sul fare certe mosse e poco altro, poi ha vissuto di rendita e non ha aggiunto nulla a quanto mostrato prima, sotto tutti i punti di vista.
Monotono come pochi altri Wrestler.
Uno storytelling piuttosto scarno e basico, infinitamente più infimo di quello di Bryan che invece è esemplare.
Doveva sperare nel suo avversario per poter risaltare.
Tutti i Wrestler di una certa portata si sono evoluti, Taker, Cena, anche lo stesso Bryan, Ricochet in gara, che Mysterio è speciale?THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Avendo uno stile a dir poco elevato nelle evoluzioni coerografate, perchè "chiedergli altro"?
Non amo i flyer che vivono solo di quello.THEREALUNDERTAKER ha scritto: non è che vai contro Mysterio perchè rappresentante di quel "mondo fumettoso" che non capisco cosa ti abbia fatto tale da delegittimarlo?
Non certo per colpa sua eh.Mario Mancini ha scritto:Peccato che con il titolo attorno alla vita in WWE non ci sia riuscito...uno dei peggiori regni della storia perdeva per squalifica o conteggio fuori con i vari henry, show e forse anche khali se non sbaglio.
Guarda che se continui a sparare cagate del genere lo UOTY si allontana, si allontana...Ankie ha scritto:
Non solo narrativamente, ma anche nello Stile, nell'Intensità, nel Carisma, e molto altro.
Mysterio non si è mai evoluto, in un certo senso si è adagiato sugli allori ed il suo meglio lo ha dato fino ai 23 anni, il che è vergognoso e significativo delle sue abilità concentrate sul fare certe mosse e poco altro, poi ha vissuto di rendita e non ha aggiunto nulla a quanto mostrato prima, sotto tutti i punti di vista.
Monotono come pochi altri Wrestler.
Uno storytelling piuttosto scarno e basico, infinitamente più infimo di quello di Bryan che invece è esemplare.
Doveva sperare nel suo avversario per poter risaltare.
Bryan con henry e show sul ring è riuscito ad essere molto più credibile rispetto a rey, che ha avuto questo limite a prescindere dal fatto che sia stato bookato male.Commander Cool ha scritto:
Non certo per colpa sua eh.
Io dico quello che voglio, rivaluto chi mi pare, non mi intimorite!!Commander Cool ha scritto:
Guarda che se continui a sparare cagate del genere lo UOTY si allontana, si allontana...
...ma va a ciapà i ratt...Ankie ha scritto:
Io dico quello che voglio, rivaluto chi mi pare, non mi intimorite!!
Ma è vero, non è questione di scopa in culo.Commander Cool ha scritto:
Che è 'sta scopa in culo che ti è venuta pure a te?
In realtà mi sono innamorato della Di MatteoAnkie ha scritto: Già, da quando è andato a vedere la TCW.
non si tratta di essere speciale; semplicemenre Mysterio non ha avuto bisogno di un evoluzione (alla pokemon) ma semplicemente di lavorare su standard ELEVATISSIMI per mantenerli.Ankie ha scritto:
Tutti i Wrestler di una certa portata si sono evoluti, Taker, Cena, anche lo stesso Bryan, Ricochet in gara, che Mysterio è speciale?
Il punto è che tanto vendeva comunque grazie alla maschera ed ai bambini, ma alla fine, finita la novità nel '97-'98 cosa ha dato?
Non amo i flyer che vivono solo di quello.