WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Mats89 ha scritto: si rischia di avere un match Wrestlemania XX style.
Io penso che un match come quello di WM XX sia impossibile da riproporre domenica...nel senso che Goldberg secondo me è talmente messo male (lo ha detto anche lui in un intervista ieri) che per me verrà addirittura (MOLTO) peggio rispetto a quello di WM XX, cioè sarà proprio osceno.

Gente che si aspetta un match sufficiente.

:stupito:

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

MACHKA ha scritto:
Io penso che un match come quello di WM XX sia impossibile da riproporre domenica...nel senso che Goldberg secondo me è talmente messo male (lo ha detto anche lui in un intervista ieri) che per me verrà addirittura (MOLTO) peggio rispetto a quello di WM XX, cioè sarà proprio osceno.

Io inizierò seriamente a preoccuparmi quando inizierà la "conta" dei suplex, sciatiche che partiranno come se grandinasse :party:

Mats89
Città: Aosta

Messaggio da Mats89 »

MACHKA ha scritto:

Aspettative a palate, proprio. :mrgreen:

Dai che si prospetta un Triple H vs Scott Steiner vs 2.0- :winner:

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

Simone90 ha scritto:

Io inizierò seriamente a preoccuparmi quando inizierà la "conta" dei suplex, sciatiche che partiranno come se grandinasse :party:
La cosa bella ( oppure brutta, intendila come vuoi ) è che se Goldberg si è fatto male abbastanza sul serio mi sa che di Suplex ne vedremo massimo 2/3.
Io ho paura che il match possa durare intorno ai 7/8 minuti.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

La butto lì: C'è il rischio che possa non essere il Main Event?

Mats89
Città: Aosta

Messaggio da Mats89 »

MACHKA ha scritto:
La cosa bella ( oppure brutta, intendila come vuoi ) è che se Goldberg si è fatto male abbastanza sul serio mi sa che di Suplex ne vedremo massimo 2/3.
Io ho paura che il match possa durare intorno ai 7/8 minuti.
Beh, facciamo prima a dire quanti match nella carriera di Goldberg hanno SUPERATO i 7-8 minuti.

:facciadafesso:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

PaulSacz ha scritto:La butto lì: C'è il rischio che possa non essere il Main Event?
No.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Boh chissà magari vediamo che tipo di infortunio è, certo è che se si sono fatti un bel salto nel vuoto richiamandolo, capisco che ha il nome "marketing" stampato ovunque 'sto match, ma rischia veramente di essere forse il match di Lesnar con la più alta percentuale di merda che si sia mai visto da un anno a questa parte, alla fine credo anche io che non sarà niente di particolare, dipenderà tutto da come vorranno gestirlo, magari non so, coinvolgendo la moglie e il figlio con Heyman in qualche modo per allungarne la durata e dare un po' di respiro a Bill, anche secondo me la probabilità che possa essere spostato fuori dal ME e il tutto si limiti a poco più di un angle fra lui e Lesnar è alto, alla fine è tutto campato sull'effetto nostalgia e sull'alone di "epicità" che dovrebbe offrire rivedendo questi due sul ring dopo quanto successo al MSG 12 anni fa (non dico che sarà ai livelli di Bret vs Vince di WM 26, ci mancherebbe, ma niente di particolarmente eccitante ecco..); la cosa a questi punti avrebbe anche un suo senso, visto che fondamentalmente il ME vero e proprio è il 5 on 5 fra i top di RAW e SD Live (e poi vogliamo negare un main event a digai in favore di un part-timer e un vecchiaccio che non lotta da 12 anni? Naaaaa :party: ).

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

Mats89 ha scritto: Beh, facciamo prima a dire quanti match nella carriera di Goldberg hanno SUPERATO i 7-8 minuti.

:facciadafesso:
Si ma che merda.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Non ve lo vorrei dire ma c è il rischio che un main event di un ppv venga rovinato da un infortunio anche a wrestler giovani e sani

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Magari non lo metteranno come Main Event per evitare che il figlio di Goldberg sia assonnato come quello di Trump.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Zero coraggio in wwe per scontrare due face per il titolo inter. A sto punto facevi vincere rusev a raw
Così come zero sarà il coraggio per far schienare brawn strowman che perderà per dq o count out

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Io da questo match non ho alcuna aspettativa. Se viene una merda, non rimarrei deluso, se viene bene... meglio. Io considererò sempre di gran lunga peggiore il match con Ambrose a WM perché lì sì c'erano delle aspettative rilevanti.

E comunque, al 99,9% sarà il ME, ma quello 0,1 % non lo sottovaluterei

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

Biada ha scritto:Non ve lo vorrei dire ma c è il rischio che un main event di un ppv venga rovinato da un infortunio anche a wrestler giovani e sani
Balor a Summerslam si è rotto la spalla ma ha continuato il match ed è comunque venuto fuori bene.

Ma anche un "vecchio" come The Rock a WM 29 mi ricordo che si era rotto una/due costole dopo 10 minuti di match ed era riuscito a proseguire cmunque decentemente.
Ultima modifica di MACHKA il 17/11/2016, 22:25, modificato 1 volta in totale.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Biada ha scritto:Zero coraggio in wwe per scontrare due face per il titolo inter. A sto punto facevi vincere rusev a raw
Così come zero sarà il coraggio per far schienare brawn strowman che perderà per dq o count out
Secondo me, nella situazione di Braun interverrà anche Harper (ciao Blazej :beer:)

Rispondi