Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

AW molto divertente,Mundo MVP.

Mi ero spoilerato il trionfo di Sexy Star,scelta che non mi fa troppo sorridere per le capacità non entusiasmanti della worker nonostante l'ho vista realmente emozionata a fine match, comunque come costruzione del personaggio e per la narrazione da Lucha 1 ci sta e non penso che durerà troppo con Mundo GOTG.

Finale bruttino con Muertes un pò troppo coglionazzo a sto giro.

Pentagon non ha dominato per nulla se non su Ricky Mandel (e ci mancherebbe pure) prima dell'arrivo di Lotus con le ninja,i più dominanti sono stati Rey,Matanza e Mundo coi compagni di stable e devo dire che anche Mack ha avuto una buona dose di cazzodurismo.

M'aspettavo Dragon Azteca nel match,o mi sono perso qualche passaggio altrimenti trovo la sua esclusione un pò stonata.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

:facepalm2:

Sono tentato di cercare gli spoiler per vedere se lo perde in breve tempo.
Mundo credo in te!! Non solo perchè chiunque è meglio di Sexy Star (anche Vinny Massaro) ma perchè oggettivamente se lo merita.

ministrybigevil
Has thanked: 1 time

Messaggio da ministrybigevil »

Anche se in DIFFERITA, la vittoria di Sexy Star è la risposta alla vittoria di Trump :party:
Cero Miedo :intelligente:

iamisback
Città: milano

Messaggio da iamisback »

Boh, forse non avete tutti i torti. Effettivammente se vincesse Mundo si aprirebbero molte possibili storyline, con Sexy Star campionessa invece non ci sarebbe nessuno sbocco visibile. Speriamo sia così, dato che, con tutto il rispetto, Sexy star non è una buona worker e come campionessa non sarebbe molto interessante. E' stata una underdog, ha vinto il suo titolo...ora basta.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

A Lad Insane ha scritto:
Eh?
Mi sono spiegatio di merda, dominante sul quadrato in quel preciso momento....
Ultima modifica di Matt242 il 17/11/2016, 19:13, modificato 1 volta in totale.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Era prevedibile la vittoria di Sexy Star, abbastanza lineare la narrazione che la congiunge con Mundo. Probabilmente durerà poco e porterà Mundo al titolo. Quanto è over comunque, tutt'altra reazione rispetto a noi del forum.

Era l'occasione giusta per smuovere le acque e finalmente, Matanza che spinge Dario e viene schienato dal Giant Killer. Ora ci devono lavorare. Io adoro il suo moveset comunque.

Momento della serata il volo di Angelico :love: Mark assoluto di Crane/Callihan, quant'è figo. I ninja donne non me l'aspettavo, dai che Pentagon torna a far qualcosa. Mil Muertes non vorrei rimanesse a pascolare fino al ritorno di Puma. Senza vedere Catrina soprattutto.

In generale molto buono, fa quello che deve fare un match con questa stipula, apre molte strade e va ad arricchire una trama già bella ricca. Non perfetto, ci sono alcune cose che potevano essere fatte meglio (il finale su tutti,ma anche Drago/Ember Moon abbastanza sticazzi, Dr. Wagner Jr. che sarà nel ME di Ultima Lucha 3 ammazzato da Matanza senza batter colpo), in generale mescola bene le carte e aumenta l'hype per il resto. Ora datemi London.

Ah, a me fa sesso Mariposa.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Avete già detto quasi tutto, trovo questo comportamento alquanto misogino nei confronti di sexy star :LOL2: , anche io avrei preferito un finale diverso con la vittoria di muertes, ma non vedo poi così scandalosa la vittoria della star per come è stata costruita fin dalla premiere di LU, inoltre consiglio a chi sostiene che sia una pippa colossale sul ring di visionare nuovamente il no mas match della scorsa stagione...

Il cero miedo è over da far schifo al suo ingresso c'è stato un boato pazzesco :clap: forse proprio per questo la cintura alla vita non credo gli serva poi così tanto.

L'aztec è stato molto bello, inferiore al primo anche se godibile dall'inizio alla fine, mundo davvero coinvolto non mi stupirei se vincesse il titulo già la prossima settimana; si aprono pure scenari davvero interessanti con un matanza che potrebbe turnare sul fratello e diventare quindi un' altra mina vagante all'interno del tempio; l'unica pecca sono state le repentine eliminazioni di drago e kobra moon che hanno avuto un discreto risalto negli episodi precedenti.

La stable di london ancora non si vede inizio ad essere decisamente impaziente. :mad:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Vero, che bello rivedere Angelico (l'avevo dimenticato). Hype!
Bleak ha scritto:Dr. Wagner Jr. che sarà nel ME di Ultima Lucha 3 ammazzato da Matanza senza batter colpo)
No, Son of Havoc si giocava il main event di UL3, Wagner invece ha vinto i soldi dell'altra valigetta (i 250 mila dollari) che Havoc ha rifiutato.

Celticwarrior87

Wagner battendo Havoc a Ultima Lucha Dos ha scelto i soldi invece del contratto per il ME dell'edizione seguente.

Comunque già l'ho detto sembra sia più lì per il nome e per l'importanza che ha il suo nome
che per essere inserito nelle storyline principali,stiamo a vedere magari ingranano anche con lui,però ecco è apparso 4-5 volte e non ha fatto manco mezzo promo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Bell'Aztec Warfare.
Sexy Star campionessa mi sa che sia una tassa da pagare: era il momento migliore per farla vincere, e me lo sentivo che prima o poi glielo avrebbero dato quel titolo, anche solo per potersi sfregiare del fatto che in LU anche le donne possono essere campionesse massime, e che le divisioni di genere non esistono proprio. Poi lei a me non piace, ci sono lottatrici decisamente migliori di lei a LU, anche se ha fatto un'ottimo No Mas Match. In questo AW, però, mi ha fatto venire in mente la vittoria di Rey Mysterio alla Rumble 2006, anche perlomeno non è stata tra i primi. Però, quantomeno, è stata costruita come vincitrice, e ha perfettamente senso. Credo però che a breve Mundo le strapperà la cintura.
Per il resto, proprio un bel match. Le Ninja :love: la Canadian (o Korean, a sto punto) Destroyer su Pentagon :andre: la Flatliner su Mack :manineicapelli: Muertes e Matanza :godimento: Famous B e Mysterio :divertito2: Mysterio grande mattatore, il pin su Matanza (che però si è rialzato quasi subito) è stato fatto benissimo, e adesso vediamo se il mostro si ribella seriamente sul fratello.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Comunque figo il dettaglio che Mundo che doveva partire con il 12, prende il posto di Sexy Star con il 2 e viceversa. Come dire "la fortuna" ha voluto aiutare Sexy Star.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Mario Mancini ha scritto:Avete già detto quasi tutto, trovo questo comportamento alquanto misogino nei confronti di sexy star
Se al suo posto ci fosse stata Ivelisse domani a quest'ora starei ancora esultando. Non è una questione di sesso o di personaggio. Sexy Star fa piangere, non è neanche in grado di fare un roll up senza sembrare una che ha cominciato a fare wrestling un paio d'ore prima di salire sul ring. (Esempio roll up presente nell'AW tra l'altro. Per non parlare del double stomp con cui ha vinto, non lo ha neanche preso :facepalm2:).
no mas match della scorsa stagione
Quel match è tutto stipulazione. Anche i match di Sandman sembravano buoni in ECW. Togli le armi e quant altro e ti rendi conto che è una pippa colossale.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

A me seppur nulla di eclatante era piaciuta la serie con pentagon jr. e anche nei match orgia delle scorse stagioni aveva fatto il suo...

Si anche io avrei preferito ivelisse avevo markato un sacco nel primo episodio della scorsa stagione, :LOL2: oppure taya che è la donna che preferisco in LU.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto:Comunque figo il dettaglio che Mundo che doveva partire con il 12, prende il posto di Sexy Star con il 2 e viceversa. Come dire "la fortuna" ha voluto aiutare Sexy Star.
E sicuramente sarà tra le motivazioni della sfida di Mundo alla campionessa.

Celticwarrior87

Ma Mundo non ha bisogno di nessun pretesto a cui appigliarsi per avere un match titolato con Sexy Star,ha il GOTG e questo basta.

Rispondi