WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
Boh, a me dal modo quasi insensato in cui Stephanie ha trattato Sami Zayn hanno fatto subito pensare a lui che vince il titolo e la manda a fare a quel paese andandosene a SD!Live
- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
Leggo solo ora, resto in attesa del sex tape a lavoro finito (quando ti darò il mio voto)KTW ha scritto: Caro Ankie però hai sbagliato avatar. Qui io sono Trump, l'entertainer che piazza battute misogine, sui gay e sui neri, l'outsider nella corsa alla Casa Bianca e che presenta una capigliatura orrenda (presentavo, li ho tagliati da più di un anno i capelli gialloneri). We're gonna make TW Forum great again!![]()
Tu sei più Hillary, figlia di un periodo passato che non tornerà più.![]()
Jack Hammer ha capito tutto della vita, e visto che mi voterà UOTY riceverà un raro sex-tape di Stephanie che domina sessualmente Alexa Bliss mentre Sasha e Becky guardano e si gingillano tra di loro.
Il wrestling per me è un passatempo e visto che ultimamente fa anche abbastanza cagare (almeno il lunedì) se qualcuno riesce a strapparmi un sorriso con una certa costanza merita una menzione speciale. Al contrario chi rompe il cazzo mi fa venire voglia di chiudere tutto e seguire altro (Sandra anyone?)
Tornando in topic: io c'ho hype per SS

Io parlo quanto mi pare, non devo chiedere permesso a te.
Parlate tutti e parlo anche io.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Mi sembra giusto, ne hai tutto il dirittoSandra ha scritto:Io parlo quanto mi pare, non devo chiedere permesso a te.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
Sandra ma ti piace il wrestling femminile in generale o solo le gemelle?Sandra ha scritto:Io parlo quanto mi pare, non devo chiedere permesso a te.
Sono serio è.
- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
E nessuno ti vieta di farlo ci mancherebbe, però la tua crociata contro gli haters delle Bella ha un pò rotto i maroni e non credo di essere l'unico a pensarlo. Legittima anche la domanda dell'utente qui sopra.Sandra ha scritto:Io parlo quanto mi pare, non devo chiedere permesso a te.
In generale, io apprezzo anche Becky per dirti.celticwarrior87 ha scritto: Sandra ma ti piace il wrestling femminile in generale o solo le gemelle?
Sono serio è.
Io non faccio crociate, io rispondo a chi si ostina a negare i vari miglioramenti che hanno fatto, i loro tantissimi progressi, tutti a dire "Eh ma sono modelle" per prima cosa come modelle hanno fatto poco, loro hanno fatto le calciatrici e nel wrestling si sono impegnate, io stessa dico che sono inferiori ad altre, però vederle sempre screditare ed attaccare a me dispiace, perché non se ne sono state a girarsi i pollici si sono allenate e migliorate, Nikki ha messo a rischio la sua salute e ha lottato contro quel brutto infortunio per poter tornare sul ring, ma c'è sempre chi le attacca, chi sperava che il suo infortunio si aggravasse arrivando ad augurarle di restare paralizzata affinché non tornasse o che addirittura fossero tra le vittime dell'attentato che fecero a Parigi (non qui, ma altrove), io davanti a certe cose resto allibita e disgustata e quando vedo che nonostante si impegnino tanto viene buttato fango loro addosso o odio a prescindere mi da fastidio, perché chi è un vero fan ammette se una persona migliora (e per loro è innegabile che siano migliorate), non va contro a prescindere e per partito preso. P.S. Anche noi fans ci siamo rotti di vederle sempre attaccate dagli haters eh, quindi è chiaro che dopo un po' non si riesce più a stare zitti.Jack Hammer ha scritto: E nessuno ti vieta di farlo ci mancherebbe, però la tua crociata contro gli haters delle Bella ha un pò rotto i maroni e non credo di essere l'unico a pensarlo. Legittima anche la domanda dell'utente qui sopra.
Intendi quella di Nikki?Saimas ha scritto:Pochi cazzi, erano da anni che non vedevo una STF così bella
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
La fa meglio di suo marito, per davvero.Saimas ha scritto:Pochi cazzi, erano da anni che non vedevo una STF così bella
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Confermo, ottima STF, e nel match in questione Nikki non ha sfigurato proprio, mossa finale a parte.
Saimas ha scritto:

oh bene, ecco perché mi incavolo quando altri l'attaccano sempre e cmq.PaulSacz ha scritto:Confermo, ottima STF, e nel match in questione Nikki non ha sfigurato proprio, mossa finale a parte.
Non è maritoPaulSacz ha scritto:
La fa meglio di suo marito, per davvero.