Comunque voto Rock, Jumbo e Mil abbastanza semplicemente
Poi voto Savage ché lo considero un wrestler migliore. Sui personaggi se ne potrebbe discutere a lungo, ma credo finirei lo stesso per preferire Savage
sasuke dragon, sasuke. li amo entrambi tantissimo ma penalizzo dragon per la cattiva pubblicità fatta al puroresu, almeno personalmente. per anni ho evitato il giappone scoraggiato dalle figuracce sue di kenzo suzuki e di altri.
mondo vs dragon, mondo. fra i nomi rimasti nell'indy non è ancora l'intruso. quel che ha fatto dragon è noto e gliene siamo grati. ma voto il ring e sul ring dragon non mi ha mai trasmesso nulla, solo noia tra un psycho driver e l'altro. mondo riusciva a divertire molto spesso e ha regalato troppi momenti indimenticabili e irripetibili. anche dal lato emotivo, mondo mi ricorda i begli anni andati dell'adolescenza e le mie campagne di conversione degli eretici alla czw.
The Rock vs Jeff Hardy
The Rock di default, vero? Che palle...
The Rock
Randy Savage
Mil Máscaras
Spoiler:
Vota e fai votare!
Insieme abbiamo ridimensionato Undertaker del 37%, possiamo fare anche questo, il TUO contributo è prezioso!
Vota SI per la reintroduzione di Caristico nel Torneo.
Jeff Hardy ha vinto tanti titoli di coppia, The Rock no.
Jeff Hardy ha affrontato Sting, The Rock no.
Jeff Hardy è stato in TNA, The Rock no.
Jeff Hardy ha un fratello, The Rock no.
Jeff Hardy ha vinto il titolo WWE, World Heavy e TNA, The Rock solo il WWE.
Jeff Hardy non ha fallito nel wrestling tanto da fare filmacci vestito da fata, The Rock sì.
The Rock è leggermente meglio di Jeff Hardy sul ring. Però Jeff Hardy è molto più divertente.
Molto più importante di Jeff Hardy e meglio al microfono.
Ma la preferenza personale mi porta decisamente a preferire Hardy.
E quindi lo voto.