Lucha Underground Season 3 | Official Thread
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread
Se così è un disastro,la sua assenza s'avverte nelle storyline.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Quantomeno questa sua assenza è giustificata dal match di Ultima Lucha Dos: così sta vendendo la sua "morte".
- Celticwarrior87
Si in storyline sta ancora vendendo il match con Muertes e l'assenza ci sta.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Cazz che hype!!! Sono indeciso se concedermi un live visto l'età avanzata...
Metto per gioco delle quote snai non prendetela male, it's a prank.
Matanza: 1.75 speriamo in massa che perda il titulo, ma da campione più largo che lungo rimane il favorito.
Pentagon dark: 2.75 sarà arrivato il suo momento?!?! i suoi fanboy se lo augurano ed iniziano preventivamente a grattarsi.
Drago: 3.80 potrebbe essere la sua rivincita nei confronti di darione cueto, che ha cercato sempre di mettergli i bastoni tra le ali
lanciatissimo.
Mill muertes: 4.65 aver messo dentro la bara uno dei suoi acerrimi nemici potrebbe aver gasato il fu mendoza, puntata golosa.
Sexy star: 7 la clinton non ci è riuscita per la presidenza, lei ci prova per la cintura... girl power.
Stable di london o london: 10 chissà se debutteranno... i promo creepy danno qualche chance a questa "probabile" oscura presenza.
Kobra moon: 16 ha ucciso daga ora si sta concentrando su drago non mi stupirebbe arrivasse nelle final four, vittoria difficile, per gli amanti dei rischi e dei serpenti.
Son of havoc: 25 improbabile fare l'upset, il suo momentum dovrebbe arrivare più avanti, ci si aspetta comunque una buona prestazione.
Marty "jobberone" the moth martinez: 27 Tiferò per lui al se vincesse il massimo alloro si aprirebbero interessanti prospettive.
Maripo.a, jeremiah, ivelisse e the mack: 50 la prima è oscurata dal fratellone, la nuova coppia disfunzionale è in parte rotta e la quota nera non è ancora pronta per il main eventing; nota a margine adoro the mack...
Vinny massaro: 100
Altro: 150 sicuramente il titolo transiterà in questa ultima casella.
Hulk hogan: 2000 l'immorale vuole mettere il becco anche qui.
Metto per gioco delle quote snai non prendetela male, it's a prank.

Matanza: 1.75 speriamo in massa che perda il titulo, ma da campione più largo che lungo rimane il favorito.
Pentagon dark: 2.75 sarà arrivato il suo momento?!?! i suoi fanboy se lo augurano ed iniziano preventivamente a grattarsi.
Drago: 3.80 potrebbe essere la sua rivincita nei confronti di darione cueto, che ha cercato sempre di mettergli i bastoni tra le ali

Mill muertes: 4.65 aver messo dentro la bara uno dei suoi acerrimi nemici potrebbe aver gasato il fu mendoza, puntata golosa.
Sexy star: 7 la clinton non ci è riuscita per la presidenza, lei ci prova per la cintura... girl power.
Stable di london o london: 10 chissà se debutteranno... i promo creepy danno qualche chance a questa "probabile" oscura presenza.
Kobra moon: 16 ha ucciso daga ora si sta concentrando su drago non mi stupirebbe arrivasse nelle final four, vittoria difficile, per gli amanti dei rischi e dei serpenti.
Son of havoc: 25 improbabile fare l'upset, il suo momentum dovrebbe arrivare più avanti, ci si aspetta comunque una buona prestazione.
Marty "jobberone" the moth martinez: 27 Tiferò per lui al se vincesse il massimo alloro si aprirebbero interessanti prospettive.
Maripo.a, jeremiah, ivelisse e the mack: 50 la prima è oscurata dal fratellone, la nuova coppia disfunzionale è in parte rotta e la quota nera non è ancora pronta per il main eventing; nota a margine adoro the mack...
Vinny massaro: 100

Altro: 150 sicuramente il titolo transiterà in questa ultima casella.

Hulk hogan: 2000 l'immorale vuole mettere il becco anche qui.

- Celticwarrior87
La guarderò domani pur sapendo già come è andata mannaggia il tutto però nonostante lo spoiler c'e'hype lo stesso e questo può significare che stanno lavorando bene anche in questa Season 3.
- ministrybigevil
- Has thanked: 1 time
Terza stagione che finalmente è riuscita ad ingranare; per fortuna ho evitato gli spoiler...buon Aztec Warfare!
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Si, per quello, fosse stato per lui ci sarebbe andato ma la AAA lo ha bloccato e le due parti sono andate ai ferri cortiBackbone Crusher ha scritto:A dire il vero, io su Cuerno sapevo che...(Non so se è da considerarsi spoiler dato che è una notizia vecchia e non ha anticipazioni, però l'ho piazzato sotto tag comunque, si sa mai)Non ho la news sottomano perché sono da cell, però mi sembra di ricordare che sia andata così.Spoiler:
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Inizio molto buono, con l'ingresso dell'ex Salomon Crowe l'azione ha preso subito una bella piega. Il triplo kick su Matanza ha fomentato.
Grande fomento anche per i faccia a faccia tra Pentagon e Rey prima e Dr Wagner poi.
Buona la storia raccontata dai tre Worldwide Underground. Hanno lavorato molto molto bene. Jack Evans ha davvero talento, non lo si scopre oggi.
Black Lotus e i Ninja
gran bell'introduzione.
Momenti comedy con Famous B che sono arrivati al momento giusto, e sono durati poco, molto bene. Joey Ryan che si incatena nuovamente all'ingresso mi ha strappato un sorriso.
Mil Muertes e Matanza faccia a faccia. Brividi.
Mosse d'impatto ce ne sono state in quantità: il Wrath of the Gods con doppia rotazione, la stunner su Evans, il triplo kick su Matanza che citavo prima, il sunset flip piledriver (credo) che ha eliminato Pentagon, la Flatliner su The Mack (cazzo che male al collo).
Eliminazioni che mi hanno lasciato un po' male per come sono avvenute: Kobra Moon, Drago (cazzo, in un minuto, non me l'aspettavo), Marty the Moth.
Eliminazione di Matanza che alla fine è arrivata bene. Ha preso finisher da tutti. Spear, Stunner, Codebreaker, calcioni da Mack e Sexy Star, 619. PER ME ci può stare, contando che era entrato col numero uno. E voglio vedere le conseguenze della sua "ribellione" a Cueto.
Che bello rivedere Angelico, cazzo.
Il finale. Già con Sexy Star e Mil Muertes sul ring pensavo che solo con un'interferenza avrebbe potuto vincere Sexy, ma PREGAVO perché non avvenisse una sua vittoria. Ma almeno avrebbe avuto un senso. Coerente, ben eseguito, quello che volete, ma non è un fottuto finale accettabile. Sexy Star NO. Ripeto, può essere coerente, giusto, un premio, meritato, ecc ecc..ma Sexy Star NO. Non possiamo passare da Matanza a Sexy Star. Come minimo lo perde contro Mundo settimana prossima, magari sporco.
Comunque ottimo AW, mi sono divertito un botto. Non so se migliore dello scorso anno, ma il risultato di divertire lo ha ottenuto. Il finale (diciamo) non incide sulla buona riuscita della contesa in generale.
Grande fomento anche per i faccia a faccia tra Pentagon e Rey prima e Dr Wagner poi.
Buona la storia raccontata dai tre Worldwide Underground. Hanno lavorato molto molto bene. Jack Evans ha davvero talento, non lo si scopre oggi.
Black Lotus e i Ninja

Momenti comedy con Famous B che sono arrivati al momento giusto, e sono durati poco, molto bene. Joey Ryan che si incatena nuovamente all'ingresso mi ha strappato un sorriso.
Mil Muertes e Matanza faccia a faccia. Brividi.
Mosse d'impatto ce ne sono state in quantità: il Wrath of the Gods con doppia rotazione, la stunner su Evans, il triplo kick su Matanza che citavo prima, il sunset flip piledriver (credo) che ha eliminato Pentagon, la Flatliner su The Mack (cazzo che male al collo).
Eliminazioni che mi hanno lasciato un po' male per come sono avvenute: Kobra Moon, Drago (cazzo, in un minuto, non me l'aspettavo), Marty the Moth.
Eliminazione di Matanza che alla fine è arrivata bene. Ha preso finisher da tutti. Spear, Stunner, Codebreaker, calcioni da Mack e Sexy Star, 619. PER ME ci può stare, contando che era entrato col numero uno. E voglio vedere le conseguenze della sua "ribellione" a Cueto.
Che bello rivedere Angelico, cazzo.
Il finale. Già con Sexy Star e Mil Muertes sul ring pensavo che solo con un'interferenza avrebbe potuto vincere Sexy, ma PREGAVO perché non avvenisse una sua vittoria. Ma almeno avrebbe avuto un senso. Coerente, ben eseguito, quello che volete, ma non è un fottuto finale accettabile. Sexy Star NO. Ripeto, può essere coerente, giusto, un premio, meritato, ecc ecc..ma Sexy Star NO. Non possiamo passare da Matanza a Sexy Star. Come minimo lo perde contro Mundo settimana prossima, magari sporco.
Comunque ottimo AW, mi sono divertito un botto. Non so se migliore dello scorso anno, ma il risultato di divertire lo ha ottenuto. Il finale (diciamo) non incide sulla buona riuscita della contesa in generale.
- Phenomenal1
Molto bello questo AW, lo ritengo decisamente migliore rispetto allo scorso anno.
L'incontro è servito anche a costruire o sviluppare più di qualche rivalità interessante per le prossime puntate, tra tutte sono incuriosito dalla ribellione di Matanza verso suo fratello, vediamo a cosa porterà.
La scelta di far vincere il titolo a Sexy non mi piace ma è accettabile in chiave storyline, tanto nella prossima puntata Mundo quasi sicuramente le strapperà il titolo.
L'incontro è servito anche a costruire o sviluppare più di qualche rivalità interessante per le prossime puntate, tra tutte sono incuriosito dalla ribellione di Matanza verso suo fratello, vediamo a cosa porterà.
La scelta di far vincere il titolo a Sexy non mi piace ma è accettabile in chiave storyline, tanto nella prossima puntata Mundo quasi sicuramente le strapperà il titolo.
AW migliore del precedente
PRO:
-Contesa con azione senza sosta, nessun punto morto
-Buona prestazione di Jeremiah Crane (ex Solomon Crowe)
-L'interferenza di Black Lotus con le sue amiche Ninja era scontata, giustamente portano avanti la Storyline con Pentagon Dark, quest'ultimo stava dominando in parte l'intera competizione
-Il faccia a faccia tra Matanza e Mil Muertes ha gasato
-Matanza è stato comunque protetto, eliminato da Rey Mysterio dopo aver subito una Madonna di Finishers prima, anche il suo attacco Post eliminazione ci stava
-Finalmente è tornato Angelico
CONTRO:
-Drago completamente sprecato, l'hanno fatto durare poco e un cazzo
-Mil Muertes battuto da Sexy Star
-Sexy Star trionfante con il titolo tra le mani è la merda più totale vista in questa terza stagione, abbastanza sensata però proprio non mi va giù.
Intanto la prossima settimana quasi sicuramente Jhonny Mundo non vincerà....
PRO:
-Contesa con azione senza sosta, nessun punto morto
-Buona prestazione di Jeremiah Crane (ex Solomon Crowe)
-L'interferenza di Black Lotus con le sue amiche Ninja era scontata, giustamente portano avanti la Storyline con Pentagon Dark, quest'ultimo stava dominando in parte l'intera competizione
-Il faccia a faccia tra Matanza e Mil Muertes ha gasato
-Matanza è stato comunque protetto, eliminato da Rey Mysterio dopo aver subito una Madonna di Finishers prima, anche il suo attacco Post eliminazione ci stava
-Finalmente è tornato Angelico
CONTRO:
-Drago completamente sprecato, l'hanno fatto durare poco e un cazzo
-Mil Muertes battuto da Sexy Star
-Sexy Star trionfante con il titolo tra le mani è la merda più totale vista in questa terza stagione, abbastanza sensata però proprio non mi va giù.
Intanto la prossima settimana quasi sicuramente Jhonny Mundo non vincerà....
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Eh?Matt242 ha scritto: stava dominando in parte l'intera competizione
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
L'avevo detto che vinceva Sexy Star (non ho letto spoiler) era chiarissimo a livello narrativo che si andasse a parare lì. Ora vediamo se tiene il titolo settimana prossima contro Mundo. Johnny Mundo che è anche l'MVP della puntata: mi ha morire nel segmento iniziale ("E' un documentario sulla mia vita, non guardare in camera Dario" e poi lui ci guarda di continuo
), a quando fa il dito medio a Dario dopo l'eliminazione di Matanza.
Johnny Mundo è il personaggio di questa terza stagione al momento.
Aztech Warfare che mi è piaciuto molto di più di quello dell'anno scorso, forse il punto debole è come è arrivata la vittoria di Sexy Star, cioè Muertes ha tergiversato troppo, dopo aver rischiato 3-4 volte di perdere continua con i tavoli. Un po' deboluccio come finale, ma comunque vince narrativamente la wrestler giusta. Poi lei è una chiavica, non la sopporto e non vende un cazzo, ma almeno ha senso (e questa la forza di Lucha Underground)
Le Ninja che sono delle gnocche paurose
Il faccia a faccia fra Muertes e Matanza
Famous B e Rey Mysterio
La Flatliner su The Mack

Aztech Warfare che mi è piaciuto molto di più di quello dell'anno scorso, forse il punto debole è come è arrivata la vittoria di Sexy Star, cioè Muertes ha tergiversato troppo, dopo aver rischiato 3-4 volte di perdere continua con i tavoli. Un po' deboluccio come finale, ma comunque vince narrativamente la wrestler giusta. Poi lei è una chiavica, non la sopporto e non vende un cazzo, ma almeno ha senso (e questa la forza di Lucha Underground)
Le Ninja che sono delle gnocche paurose

Il faccia a faccia fra Muertes e Matanza

Famous B e Rey Mysterio

La Flatliner su The Mack

Molto bello questo AW, secondo me abbastanza superiore a quello dell'anno scorso. Secondo me purtroppo dovremo sopportarci Sexy Incapace ancora per un po'. visto che secondo me non possono trascinare ancora la storyline con Johhny ancora in avanti, è già da un po' che sono in faida. Se così fosse, per il titolo cosa si prospetta? Sicuramente Darione cercherà di riprendersi la cintura, ma la ribellione di Matanza lascia aperta la possibilità di una rottura col fratello. Chissà, magari si prenderà un nuovo protetto...
Io comunque temo che, dato il finale dell'AW, facciano un altro Muertes vs Sexy Incapace...in cui Muertes potenzialmente potrebbe perdere di nuovo pulito. Speriamo di no, lo avevano appena ricostruito dopo la vittoria con Puma
.
Per il titolo trio vediamo che succede, bisogna capire come andrà avanti la faida con Drago e se le due cose saranno collegate. Si prospetta una faida tra Angelico e Johhny...magari con l'unione di Son of Havoc e Mascarita? Magari, dato che Ivelisse ora è fuori ed è impegnata nella storyline con il suo ragazzo.
Ma a proposito: non avevano aperto una storyline tra Fenix e Catrina circa 100 anni fa? E' andata nel dimenticatoio?
Comunque molto soddisfatto, son contento perchè era un periodo che mi stancava un po' vedere LU, questo show mi ha fatto tornare la voglia (NONOSTANTE IL FINALE).
Io comunque temo che, dato il finale dell'AW, facciano un altro Muertes vs Sexy Incapace...in cui Muertes potenzialmente potrebbe perdere di nuovo pulito. Speriamo di no, lo avevano appena ricostruito dopo la vittoria con Puma

Per il titolo trio vediamo che succede, bisogna capire come andrà avanti la faida con Drago e se le due cose saranno collegate. Si prospetta una faida tra Angelico e Johhny...magari con l'unione di Son of Havoc e Mascarita? Magari, dato che Ivelisse ora è fuori ed è impegnata nella storyline con il suo ragazzo.
Ma a proposito: non avevano aperto una storyline tra Fenix e Catrina circa 100 anni fa? E' andata nel dimenticatoio?
Comunque molto soddisfatto, son contento perchè era un periodo che mi stancava un po' vedere LU, questo show mi ha fatto tornare la voglia (NONOSTANTE IL FINALE).
-
- Contatta:
E' la conclusione di un percorso iniziato due anni fa, il 29 ottobre 2014, quando nella primissima puntata di Lucha Underground Sexy Star fece il suo debutto perdendo contro Son of Havoc. Forse a livello di esecuzione la vittoria non è riuscita nel migliore dei modi (anche a me la sequenza finale, giudicando a posteriori, fa un po' storcere il naso effettivamente), però narrativamente è stato un grande momento. Ottima edizione dell'Aztec Warfare, a mio parere la migliore, superiore di quella dell'anno scorso, superiore anche di quella di due anni fa: proseguono bene le storie, tanti sono stati i momenti da ricordare, non sono mancati i ritorni, tutti molto graditi, l'unica vera pecca forse è stata la gestione di Matanza; è stato decisamente protetto, però nel corso del match si è perso un po' troppo di vista (mi sarebbe piaciuto se ad un certo punto e per buona parte della contesa Matanza fosse stato l'unico sul ring con gli altri tutti fuori dal quadrato che di tanto in tanto gettavano sul ring una vittima sacrificale, sarebbe stato divertente e anche "drammatico"). Il miglior partecipante è stato Johnny Mundo: dopo una prima stagione che lo ha visto protagonista durante tutta la prima parte, dopo una buona seconda stagione, in questa sta proseguendo il suo cammino che lo porterà finalmente alla vittoria meritatissima del Lucha Underground Championship, probabilmente già settimana prossima, lo spero. Sì, perché adoro Sexy Star, sono felicissimo per la sua vittoria, MA non ha bisogno di un regno lungo, affatto. E' arrivato il momento di Johnny Mundo, deve vincere il titolo il prima possibile e deve difenderlo a Ultima Lucha contro forse Prince Puma, il nuovo Prince Puma: Johnny Mundo vs. Prince Puma per il Lucha Underground Championship è al momento il main event che più voglio vedere quest'anno, a Ultima Lucha; la perfetta chiusura di un cerchio, un incontro con tre anni di storia alle spalle.... spettacolare! Comunque vada, finora questa è la migliore stagione di Lucha Underground.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Gran bella puntata con l'Aztec Warfare che continua a essere una garanzia
Bel match dall'inzio alla fine, non faccio paragoni con le edizioni passate perché dovrei rivedermele ma direi migliore dell'ultima
Mundo fantastico cominciando dal documentario e arrivando al dito medio a Cueto
Trece che entra col numero tredici
Il segmento tra Rey e Famous B mi ha fatto ridere, No No No 619
Pentagon dopo il passaggio a Dark mi é calato parecchio
Matanza domina e viene eliminato dopo un aver subito attacchi da vari partecipanti
Drago durato pochissimo giusto il tempo di eliminare Kobra Moon, l'Aztec Warfare a quanto pare non gli porta fortuna
La vittoria di Sexy Star mi é sembrata molto probabile guardando i 4 finalisti
Non sono un suo grande fan e non é tra i miei personaggi preferiti ma secondo me questa sua vittoria porterá a Mundo campione dato che il feud tra i Worldwide Underground pare non essere finito
Il finale con Muertes e i tavoli non é il massimo peró, poteva essere fatto meglio
Bel match dall'inzio alla fine, non faccio paragoni con le edizioni passate perché dovrei rivedermele ma direi migliore dell'ultima
Mundo fantastico cominciando dal documentario e arrivando al dito medio a Cueto

Trece che entra col numero tredici

Il segmento tra Rey e Famous B mi ha fatto ridere, No No No 619

Pentagon dopo il passaggio a Dark mi é calato parecchio

Matanza domina e viene eliminato dopo un aver subito attacchi da vari partecipanti
Drago durato pochissimo giusto il tempo di eliminare Kobra Moon, l'Aztec Warfare a quanto pare non gli porta fortuna
La vittoria di Sexy Star mi é sembrata molto probabile guardando i 4 finalisti
Non sono un suo grande fan e non é tra i miei personaggi preferiti ma secondo me questa sua vittoria porterá a Mundo campione dato che il feud tra i Worldwide Underground pare non essere finito
Il finale con Muertes e i tavoli non é il massimo peró, poteva essere fatto meglio