come da nessuna parte?uno volta trovati tutti i saggi arriva il tipo che mi dice di trovare N che si trova in un luogo lontano!!»Viper ha scritto: Da nessuna parte
***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
non me ne intendo molto ma su pokèmoncentral dovrebbero esserci.ADP_91 ha scritto:cmq avete dei trucchi funzionanti su r4 sdhc??
cmq ho preso la 2^ medaglia

Seh? Non mi risulta che lo si possa incontrare di nuovoADP_91 ha scritto: come da nessuna parte?uno volta trovati tutti i saggi arriva il tipo che mi dice di trovare N che si trova in un luogo lontano!!
beh se il tipo ti dice di trovarlo per forza ci sarà da qualke parte!»Viper ha scritto: Seh? Non mi risulta che lo si possa incontrare di nuovo
Nessuno su internet lo ha più incontratoADP_91 ha scritto: beh se il tipo ti dice di trovarlo per forza ci sarà da qualke parte!

è ho visto appunto x quello mi sembrava strano...cmq te che hai la mia stessa r4 hai trovato dei codici funzionanti?»Viper ha scritto: Nessuno su internet lo ha più incontrato
-
- Città: Milano
Ma cos'è sta storia dei punti felicità di Swadloon per farlo evolvere? Perchè io ce l'ho a liv. 37 e ancora niente.
-
ma si può usare la funzionalità online se si gioca sul ds con la rom?
altra domanda,non c'è una "guida" su internet con tutti gli stat finali dei pokemon per vedere quali allenare?magari anche con valutazioni e consigli?
quale alleno tra Darumaka,Tirtouga e Venipede?
altra domanda,non c'è una "guida" su internet con tutti gli stat finali dei pokemon per vedere quali allenare?magari anche con valutazioni e consigli?
- LunaticSoul
www.serebii.netUBelieveThatShit? ha scritto:ma si può usare la funzionalità online se si gioca sul ds con la rom?
Darumaka come stats sembra fortino, per l'avventura credo proprio sia un bel candidato come Pokèmon fuoco :ahsisi:, Venipede non è granchè, invece..
-
grazie,però...su quel sito ci sono 6000000 di pagine,dove devo cercare?c'è da scaricare qualcosa o una qualche guida per andare su wi-fi da rom?LunaticSoul ha scritto:
http://www.serebii.net
Darumaka come stats sembra fortino, per l'avventura credo proprio sia un bel candidato come Pokèmon fuoco :ahsisi:, Venipede non è granchè, invece..
si alla fine ho allenato Darumaka,è l'unico fuoco che ho(ho preso lo starter erba e la scimmia acqua)
Darumaka è uno dei più forti del gioco, devastante.UBelieveThatShit? ha scritto:ma si può usare la funzionalità online se si gioca sul ds con la rom?
Sto facendo l'ottava palestra.
Squadra:
Palpitoad 33 [da allenare]
Zebstrika 40 [Da allenare]
Darmanitan 45
Duosion 36 [da allenare]
Serperior 44 [chemmerda]
Vanillite 33 [da allenare]
Squadra:
Palpitoad 33 [da allenare]
Zebstrika 40 [Da allenare]
Darmanitan 45
Duosion 36 [da allenare]
Serperior 44 [chemmerda]
Vanillite 33 [da allenare]
- Mario A. Santana
Io sto andando verso la Lega ma qualcuno sa le varie pietre evolutive con quale pokemon combaciano? Perchè ce le ho praticamente tutte ma non so con quale pokemon usarle per fare le evoluzioni