Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
la s3 è alle porte e come l'ultima volta prima di un update mettono i flash events , dunque si inizia stasera con RD flash di 48H, carta jericho OP (411 punti in più rispetto la carta più forte ovvero Cesaro RTG SS)
p.s. la seconda carta è una diva ss dunque non fatevela scappare
kojiro77 ha scritto:Ma l'altra volta, per l'evento flash non avevano dato il doppio dei pezzi da scoprire in caso di vittoria? A me ne da 4...così è impossibile
giusta osservazione koji infatti ho fatto 6 incontri ed ho trovato solo un pezzo hahahaah cmq come da coglionagine solita "cashdaddy" ha mandato un tweet dicendo che nelle prossime ore correggono, aumentando a 8 pezzi per vittoria. (farlo prima no eh?)
Invece quella volta che dici tu koji ne diedero 6 per vittoria , quindi diventerebbe ancora più fattibile
glauco ha scritto:
giusta osservazione koji infatti ho fatto 6 incontri ed ho trovato solo un pezzo hahahaah cmq come da coglionagine solita "cashdaddy" ha mandato un tweet dicendo che nelle prossime ore correggono, aumentando a 8 pezzi per vittoria. (farlo prima no eh?)
Invece quella volta che dici tu koji ne diedero 6 per vittoria , quindi diventerebbe ancora più fattibile
Ma che strano, sono sempre così affidabili...intanto così hanno invogliato molti a comprare crediti. Adesso hanno sistemato e si va abbastanza bene
DF PUNK ha scritto:Ma dire che se lo cerco di equilibrare in res-vel e carisma Jericho, faccio bene?
essendo una carta OP potresti anche , però boh, io per la mia gonfio le stats dello special per sicurezza, tanto lo metto in tag con cesaro pcc e cosi un incontro tag è assicurato
A sorpresa sono riuscito a prendere Jericho, si sa quando inizia la seconda parte? Subito stasera per finire domenica o domani per chiudere lunedì?
Era così facile da prendere che se invece del RTG fanno un PCC fregano tutti!
kojiro77 ha scritto:A sorpresa sono riuscito a prendere Jericho, si sa quando inizia la seconda parte? Subito stasera per finire domenica o domani per chiudere lunedì?
Era così facile da prendere che se invece del RTG fanno un PCC fregano tutti!
Era solo una sega mentale, invece dell'atteso RTG all'improvviso fanno un PCC dove solo i primi 200 avranno Jericho con super battaglia di 48H a suon di crediti comprati.
In realtà hanno annunciato il RTG con Paige WM, Orton SS ed il 2° Y2J, ma non ho capito a che ora inizia da noi (ipotizzo tra le 3 e le 5 del mattino)