Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bleak

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Bleak »

Miglior puntata della stagione, come da programma c'era poco da preoccuparsi dopo l'inizio ragionato.

Opener che insegna come fare bene comedy. Havoc davvero over.

Orgione ignorante come al solito. Ivelisse :( Cage fuori dall'AW dispiace ma deve terminare la serie con Texano e l'Ultimate Opportunity potrebbe tranquillamente spingerlo oltre alla partecipazione all' AW. Si spera almeno. Mi spiace più per l'assenza di un Fenix ad esempio.

Main event bello, non ai livelli del primo Grave Consequences (che a memoria è tipo il miglior match di LU). Vampiro che manda Puma al suicidio sapendo benissimo le conseguenze (c'è da capire dove vuole arrivare), Muertes che torna a vincere il suo match, Catrina sempre illegale, tutto molto bene. Ricochet se fosse migliore al mic sarebbe totale.

L'Aztec Warfare è il match perfetto per far perdere Matanza, almeno smuovi una situazione da troppo tempo stagnante. Sexy Star preoccupa anche me, soprattutto dato il feud con Mundo. Hype comunque.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Ma vedo che tutti vi struggete per Ivelisse, si è rotta sul serio? :-

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

RobLP ha scritto:Ma vedo che tutti vi struggete per Ivelisse, si è rotta sul serio? :-
Yep

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

opener MOTY

ivelisse :cia:

e rip daga immagino... che gli è successo, si è rotto? si è fatto cacciare?

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Per me il peggiore dei tre Grave Consequence visti fino ad ora, quello con Fenix era su un altro pianeta proprio e pure quello con Matanza mi era piaciuto di più, il fatto che il risultato era scontato non ha aiutato.

Meraviglioso il Believers Backlash, ora speriamo che Wagner venga dirottato a qualcosa di diverso, magari già dalla prossima settimana con l'Aztec Warfare.

Molto interessante il fatto che Drago sia inserito nella storyline principale, quindi Kobra Moon l'ha fatta annusare a Daga per darlo in pasto al Lord.. tra l'altro pure Night Claw apparso a UL2 è sparito subito tra lo sticazzi generale.

Certo che tirano fuori tanta roba potenzialmente figherrima poi lasciano perdere per troppo tempo e uno rischia di dimenticarsi (tipo l'amuleto diviso in due a cui non hanno più accennato).

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Davvero una bella puntata, forse la migliore della terza stagione.
Molto divertente l'opener, trashosissima la scena della bacchetta magica (con tanto di effetto sonoro).
Bello il main event. Matt Striker che quando uno dei due finisce schiantato contro la bara dice "ricordiamo che queste bare sono fatte di un metallo durissimo, affinché i corpi non escano fuori" o qualcosa del genere :divertito2:
Mi ha sorpreso la vittoria di Muertes, anche se era necessaria sia per restituire prestigio al personaggio (bello il segmento iniziale in cui Catrina gli dice che se muore non lo riporterà più indietro), sia perché 3 sconfitte su 3 nel suo gimmick match sarebbe stato troppo per lui.
Adesso sicuramente hanno qualcosa in programma per Puma. Vampiro sembrava quasi soddisfatto dal finale nel match. Sono sicuro che ritenga questa "morte" di Puma necessaria per farlo cambiare. Già mi immagino il segmento trashoso con Vampiro in versione Palpatine che scoperchia la bara di Puma e gli ridà vita :godimento:
Però, se hanno in programma di far incrociare Puma (nuovo "allievo" di Vampiro) e Pentagon (vecchio allievo di Vampiro, poi suo traditore), devono assolutamente ridare lustro a quest'ultimo. Spero che sia lui a vincere l'AW, per il quale ho tanto hype.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Per me Pentagon non vince perché arrivano i Ninja di Black Lotus.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto:Per me Pentagon non vince perché arrivano i Ninja di Black Lotus.
E' vero, me li ero scordati.
Però boh, la situazione di Pentagon non la capisco. Al repack ho pensato "ah, allora vogliono renderlo importante", alla sconfitta con Matanza ho pensato "boh, magari vogliono renderlo ancora più scheggia impazzita con questo suo turn su Vampiro e la sua frustrazione". Invece finora niente. Deve imporsi in qualche modo.

Phenomenal1

Messaggio da Phenomenal1 »

Delphi ha scritto:
Credo che lo terranno impegnato con Lotus ed i ninja prima del feud con Puma e Vampiro, magari con il titolo in palio

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Buona puntata ma non riesco a trarre niente di eccezionale. Il Grave Consequences perde nettamente il confronto con i precedenti, forse magari ha sentito il peso dell'opener ma per l'impostazione non m'ha mai dato la sensazione di qualcosa di definitivo e da chiudere con questo match.

Il 5 vs 5 buono per mandare avanti le storyline, vediamo come va l'Aztec Warfare. Ma Pentagon che fine ha fatto?

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Il Grave Consequences paga il fatto che per una volta non è un capitolo finale. O meglio, lo è in superficie ma non è altro che parte del piano di Vampiro che ha chiaramente mandato Prince Puma al massacro per un motivo ben preciso. È ancora tutto aperto, per questo non può essere allo stesso livello degli altri.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

RobLP ha scritto:Il Grave Consequences paga il fatto che per una volta non è un capitolo finale. O meglio, lo è in superficie ma non è altro che parte del piano di Vampiro che ha chiaramente mandato Prince Puma al massacro per un motivo ben preciso. È ancora tutto aperto, per questo non può essere allo stesso livello degli altri.
Infatti non mi sorprenderei di vedere Puma già bello "resuscitato " nell' AW settimana prossima.

Delphi

Messaggio da Delphi »

celticwarrior87 ha scritto: Infatti non mi sorprenderei di vedere Puma già bello "resuscitato " nell' AW settimana prossima.
Non ne sono molto convinto. Secondo me la scelta di farlo "morire" proprio prima dell'AW è una scelta per tenerlo fuori dalla contesa, un po' come Pentagon l'anno scorso. Dovranno proporci i segmenti in cui Vampiro lo fa tornare in vita e lo allena al lato oscuro della forza :godimento:

Piuttosto... l'uomo del tuo avatar? Che fine ha fatto? Si era infortunato prima dei tapings?

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Da come dicono Cuerno era infortunato durante i primi tapings,nel trailer c"e'quindi penso che magari più avanti lo vedremo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

A dire il vero, io su Cuerno sapevo che...(Non so se è da considerarsi spoiler dato che è una notizia vecchia e non ha anticipazioni, però l'ho piazzato sotto tag comunque, si sa mai)
Spoiler:
...non è stato utilizzato per la season 3 a seguito di alcuni problemi con la AAA all'epoca dei tapings, tra cui pare ci sia stato anche quello dell'interesse della WWE per inserirlo nel CWC, proposta che lui stava accettando senza il consenso della federazione messicana.
Non ho la news sottomano perché sono da cell, però mi sembra di ricordare che sia andata così.

Rispondi