Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
Randy Orton
Bret Hart
Riki Choshu
Davey Richards
El Hijo del Santo
Bret Hart
Riki Choshu
Davey Richards
El Hijo del Santo
- Phenomenal1
A malincuore in entrambi i casi ma per ragioni diverse:
Randy Orton
Bret Hart
Randy Orton
Bret Hart
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Scontro all'ultimo voto tra Richards e O'Reilly, alla fine entrambi avrebbero meritato di passare
Mi pare però che il torneo stia diventando un po' troppo meccanico; per evitare questo ci concediamo un main event tra due Leggende
Batista vs Randy Orton 11-8
Bret Hart vs Owen Hart 15-2
Kenny Omega vs Riki Choshu 2-6
Kyle O'Reilly vs Davey Richards 6-7
Ultimo Guerrero vs El Hijo del Santo 1-5
Octagon vs Negro Casas
Stone Cold Steve Austin vs Edge
Mi pare però che il torneo stia diventando un po' troppo meccanico; per evitare questo ci concediamo un main event tra due Leggende
Batista vs Randy Orton 11-8
Bret Hart vs Owen Hart 15-2
Kenny Omega vs Riki Choshu 2-6
Kyle O'Reilly vs Davey Richards 6-7
Ultimo Guerrero vs El Hijo del Santo 1-5
Octagon vs Negro Casas
Stone Cold Steve Austin vs Edge
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Partendo dalla premessa che parliamo di due eccellenze, Samoa Joe batte Owens nell'importanza storica e sulla bravura in ring. Owens però è un grande talker.
Il vantaggio di Owens è che ha ancora tutta una carriera davanti dopo aver scritto pagine importanti sia in singolo che in tag per poter superare Joe, che nonostante si sia ritrovato, è innegabile comunque il fatto che non si può parlare del Joe di 10 anni fa. Quindi Joe.
Austin ovviamente su Edge.
Il vantaggio di Owens è che ha ancora tutta una carriera davanti dopo aver scritto pagine importanti sia in singolo che in tag per poter superare Joe, che nonostante si sia ritrovato, è innegabile comunque il fatto che non si può parlare del Joe di 10 anni fa. Quindi Joe.
Austin ovviamente su Edge.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non ho fatto in tempo, avrei realizzato un pamphlet in difesa di Ultimo Guerrero come ultimo grande rudo della lucha. Tanto che il match con Atlantis è considerato l'ultimo grande match della storia della Lucha.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Con tutto il bene che si può volere a Kevin Owens/Steen, Joe gli è sopra credo in tutti i parametri. Voto lui.
Mi spiace per Edge, ma non c'è neanche bisogno di argomentare perché voto Stone Cold Steve Austin.
Mi spiace per Edge, ma non c'è neanche bisogno di argomentare perché voto Stone Cold Steve Austin.
- Karl Gotch
Joe
Fujinami
Billy Robinson (se il mondo fosse giusto dovrebbe arrivare quantomeno in semifinale di categoria)
Negro Casas
Austin. Anche mettendo da parte l'importanza, e al netto di simpatie/antipatie, si deve riconoscere in Austin un nome portante di questa disciplina, che nonostante i problemi fisici e lo stile anche abbastanza grezzo è riuscito a fare alcuni dei migliori match WWE, come contro Bret, Rock o HHH. Non mi è mai piaciuta la definizione che gli danno di antieroe perché, a voler essere pignoli, non lo è stato veramente; ma di questo ci sarà tempo per parlarne. Edge lo ritengo inferiore nel complesso
Fujinami
Billy Robinson (se il mondo fosse giusto dovrebbe arrivare quantomeno in semifinale di categoria)
Negro Casas
Austin. Anche mettendo da parte l'importanza, e al netto di simpatie/antipatie, si deve riconoscere in Austin un nome portante di questa disciplina, che nonostante i problemi fisici e lo stile anche abbastanza grezzo è riuscito a fare alcuni dei migliori match WWE, come contro Bret, Rock o HHH. Non mi è mai piaciuta la definizione che gli danno di antieroe perché, a voler essere pignoli, non lo è stato veramente; ma di questo ci sarà tempo per parlarne. Edge lo ritengo inferiore nel complesso
- gigietto79
- Città: Milano
fallo postumo che viene meglioJeff Hardy 18 ha scritto:Non ho fatto in tempo, avrei realizzato un pamphlet in difesa di Ultimo Guerrero come ultimo grande rudo della lucha. Tanto che il match con Atlantis è considerato l'ultimo grande match della storia della Lucha.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Ovvio, se vi fate concorrenza...Karl Gotch ha scritto: Mi pare però che il torneo stia diventando un po' troppo meccanico; per evitare questo ci concediamo un main event tra due Leggende
...tra amici pure.

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Mica è concorrenza.MACHKA ha scritto:
Ovvio, se vi fate concorrenza...
...tra amici pure.

Meramente, LowRyder non si è più visto e Jeff non ha più Stefano* con cui litigare.