La musica di God Of War sul segmento iniziale>>>>>>>>>>>l'universo.
Mi sembra di rivedere la prima stagione, si è partiti in sordina ma, col passare delle settimane, alzano pian piano il tiro.
Mascarita-Famous B divertente, l'hanno buttata sul comedy e c'è stato di brutto.
Mascarita col cappellino da mago e la bacchetta magica
Arrogance di Martelliana memoria
Spero però che per Son Of Havoc abbiano piani migliori, se proprio che chiudano definitivamente con un ultimo match contro Wagner.
Match orgia ignorante as usual, però Cage tagliato fuori dall'AW mi stona tantissimo. Dispiace che non sia ancora riuscito a ritagliarsi un suo spazio in questa stagione, come fatto in quella precedente.
Grave Consequences migliore rispetto a quello con Matanza, ma il primo è ancora il top. Il reverse sulla Flatliner è una gioia per gli occhi, Puma atleticamente mostruoso. Il sorriso di Vampiro sul finale mi fa presupporre che ci sia un suo piano dietro a tutto, magari plasmare Puma come fatto con Pentagòn per poi farli scontrare per vendetta.
Settimana prossima ci sarà l'Aztec Warfare, giusto? Perché spero vivamente che Matanza perda il titolo, i tempi sono maturi e la stipula è l'ideale per togliergli la corona.