Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
KanyeWest ha scritto:
Stacey Dash non faceva film da ben prima di supportare Romney eh, anche perché come la Heaton è gente che proviene dalla TV (e che ci ha lavorato anche dopo i vari endorsement, sia chiaro) e non è così semplice il passaggio per tutti da uno schermo all'altro, specie dal grande al piccolo (come anche Christian Slater che è democratico è finito nel dimenticatoio fino ad ora con Mr Robot e come in generale buona parte dei cast degli show di successo degli anni passati).
Di Stone probabilmente non hai mai visto niente o peggio ancora non ci hai capito un cazzo, per la cronaca ha sempre votato democratico ed anzi, è stato criticato proprio per posizioni eccessivamente "di sinistra"
Wayne (notoriamente omofobo razzista che ha lavorato nell'Hollywood maccartista) e Norris sono chiaramente due nomi messi lì ad cazzum, e la lista dei 15 sotto stranamente mi rimanda all'editor del messaggio.
Puoi anche risparmiarti l'ennesima arrampicata sugli specchi o la frecciatina personale, al di là di me (che sono un povero stronzo con la passione per il cinema) non è che ci stai facendo sta grandissima figura
Ma se poi hanno ammesso loro stessi che sono stati ostacolati per le loro simpatie politiche? Tu ovviamente li conosci meglio di loro stessi perché ci vivi insieme, oppure sono tutti dei bugiardi complottari e Hollywood non è per niente politicamente schierata.
Mo venitemi a dire che il Telegraph non è attendibile
Risposte possibili:
"Eh ma Bo Derek è una komplottista!!1"
"Non è vero"
"Il Telegraph non è un giornale serio"
"Conosco meglio io Hollywood perché ci lavoro e in realtà sono Leonardo Di Caprio"
Ma se poi hanno ammesso loro stessi che sono stati ostacolati per le loro simpatie politiche? Tu ovviamente li conosci meglio di loro stessi perché ci vivi insieme, oppure sono tutti dei bugiardi complottari e Hollywood non è per niente politicamente schierata.
Ma chi cazzo l'ha ammesso oltre a lei e quell'altro troione? No perché sul link glitterato (che poi non fanno schifo queste cose a voi omoni fascisti?) che hai postato non c'è una dichiarazione che sia una, tra l'altro la stessa Bo Derek che continua a lavorare poco anche ora che vota Obama, sarà forse lei ad essere cagna?
Due su tipo un milione, ottima media
Ultima modifica di KanyeWest il 10/11/2016, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Un chiaro complottista anche lui che non sa quello che dice.
Ma poi un attimo. Sto davvero portando prove al fatto che Hollywood è politicamente schierata? Da non credere. Non basta vedere che tutti gli attori che si sono espressi per questa campagna elettorale hanno sostenuto Hillary ad eccezione di una manciata di persone tipo Eastwood, Baldwin e Schwarzenegger (nemmeno convintissimo nell'endorsement a Trump)?
Ultima modifica di Malfoy il 10/11/2016, 23:14, modificato 1 volta in totale.
Sonoio ha scritto:
II fatto che negli ambienti con un livello culturale leggermente più alto della media si tenda a votare democratico dovrebbe farti fare qualche domanda, al di là dei complotti.
E quindi il loro voto vale di più?
E chi ti dice che siano così superiori culturalmente?
Magari votano i democratici per i loro interessi?
Sonoio ha scritto:
II fatto che negli ambienti con un livello culturale leggermente più alto della media si tenda a votare democratico dovrebbe farti fare qualche domanda, al di là dei complotti.
E quindi? O forse credi che avere una laurea ti ponga sul piedistallo?
Moxicity ha scritto:
E quindi il loro voto vale di più?
Sì perché i democratici sono tutti esperti e fini intellettuali come ho già scritto.
I repubblicani invece sono tutti quelli che non hanno finito le elementari e se sono contadini e operai vanno ridicolizzati e dimenticati per sempre.
Notare l'uso di termini raffinati e non sessisti come "troione" e "cagna" da coloro che dovrebbero essere i tolleranti inclusivi e anti-discriminazioni, credo.
Ultima modifica di Malfoy il 10/11/2016, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Un chiaro complottista anche lui che non sa quello che dice.
Quindi per due attori dimenticabilissimi (visto che su Norris, Wayne e soprattutto Stone l'hai sparata grossissima) che probabilmente non avrebbero avuto comunque offerte in quanto scarsi tutta Hollywood ostracizza i repubblicani? Che poi chi cazzo ha detto che non è più per i democratici (è sotto gli occhi di tutti), è il fatto che non faccia lavorare chi vota repubblicano il delirio vero. La gente brava se riesce a fare soldi lavora sempre
Comunque getto la spugna, tanto non ci arriveresti neanche per #Kanye2020
KanyeWest ha scritto:
Quindi per due attori dimenticabilissimi (visto che su Norris, Wayne e soprattutto Stone l'hai sparata grossissima) che probabilmente non avrebbero avuto comunque offerte in quanto scarsi tutta Hollywood ostracizza i repubblicani? Che poi chi cazzo ha detto che non è più per i democratici (è sotto gli occhi di tutti), è il fatto che non faccia lavorare chi vota repubblicano il delirio vero. La gente brava se riesce a fare soldi lavora sempre
Comunque getto la spugna, tanto non ci arriveresti neanche per #Kanye2020
Io non ho detto niente su Norris e Wayne, non l'ho scritto mica io l'articolo
Io ho portato le prove, questo mi basta. Nega quanto vuoi.
Hollywood Finally Admits It Discriminates Against Conservatives
"As The Hollywood Reporter reported, the Caucus for Producers, Writers & Directors, a major industry insider honor society, passed a resolution in the wake of revelations springing from my book.
The resolution amended the organization’s charter to stand against discrimination based on “political ideology.” It was approved unanimously; only a few weeks after the Caucus refused to pass such a resolution, claiming that it was a “non-partisan” organization and therefore could not stand against political discrimination."
Evoluted ha scritto:Lancio una provocazione:
E se in Italia si votasse come in America e i due candidati fossero Rosy Bindi e Flavio Briatore? Chi votereste? Chi pensate che vincereste?
Marco Frediani ha scritto:
E quindi? O forse credi che avere una laurea ti ponga sul piedistallo?
what che piedistallo? Mi sembra un dato di fatto che un ambiente culturalmente superiore alla media propenda per un partito che negli ultimi 30 anni ha evitato di candidare gente come Bush padre, figlio e Trump, senza dover ricorrere a complottismi massonici per spiegare queste statistiche. Poi chi ha nominato le lauree, io ho parlato di cultura.