POLITICA ESTERA
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: POLITICA ESTERA
Ma se uno mi dice che i messicani puzzano e le donne vanno prese per la figa perché dovrei smettere di chiamarlo razzista e misogino?
E non dimenticatevi che non tutta la politica del mondo fa schifo, Obama ha provato a fare anche cose giuste e le poche che ha realizzato saranno cancellate in un mese da Trump.
edit: Prendo anche atto della rivalutazione della figura di Trump e della sua presentabilità sul forum tuttowrestling e presso gli ambienti grillini (anche se non credo le cose siano collegate). Nel primo caso spero sia solo per la vicinanza di Donald all'ambiente wrestling, e non perché si siano dimenticate le sue interminabili uscite da giullare del tipo che il buco dell'ozono non esiste. Anche se ora che ci penso l'acutissima analisi di Beppe Grillo ("ha mandato tutti a fanculoooooo") potrebbe aver fatto proseliti anche qui.
E non dimenticatevi che non tutta la politica del mondo fa schifo, Obama ha provato a fare anche cose giuste e le poche che ha realizzato saranno cancellate in un mese da Trump.
edit: Prendo anche atto della rivalutazione della figura di Trump e della sua presentabilità sul forum tuttowrestling e presso gli ambienti grillini (anche se non credo le cose siano collegate). Nel primo caso spero sia solo per la vicinanza di Donald all'ambiente wrestling, e non perché si siano dimenticate le sue interminabili uscite da giullare del tipo che il buco dell'ozono non esiste. Anche se ora che ci penso l'acutissima analisi di Beppe Grillo ("ha mandato tutti a fanculoooooo") potrebbe aver fatto proseliti anche qui.
Ultima modifica di Sonoio il 10/11/2016, 21:28, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma poi qua se ne fa una questione di Democratico/Repubblicano. NO! Diosanto no. Frega un cazzo che ci sia uno della destra o della sinistra, il problema sta a monte, non puoi portare un Trump come candidato, un tipo del genere non ci deve stare mai nella vita a governare il paese più potente del mondo. Cristo, per decenni ci hanno preso a pernacchie per Berlusconi, questo è anche peggio e con più potere direi.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
A parte che non ho detto questo. Ma davvero credi che Hollywood non sia politicizzata? Dove vivi? Sul battello a vapore di Topolino? La stragrande maggioranza di attori, registi e produttori è dem e alcune personalità sono state ostracizzate per il loro essere apertamente repubblicani.KanyeWest ha scritto:Ma davvero volete rispondere seriamente a uno che dice che ad Hollywood non fanno lavorare i conservatori?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Fammi i nomi che questo maccartismo alla rovescia del XXI secolo onestamente non lo vedoMalfoy ha scritto: A parte che non ho detto questo. Ma davvero credi che Hollywood non sia politicizzata? Dove vivi? Sul battello a vapore di Topolino? La stragrande maggioranza di attori, registi e produttori è dem e alcune personalità sono state ostracizzate per il loro essere apertamente repubblicani.
Intanto Eastwood continua a produrre squallidume destrorso a livello linguistico e contenutistico vincendo anche premi, Bruckheimer e Bay continuano a produrre orge di esplosioni ed armi e stavano pure cercando di redimere Stallone, per non parlare di Sandler che poveraccio mi sento in pena
Che poi Hollywood non produca roba scomoda (anche perché semplicemente non vende) penso non ci sia neanche bisogno di dirlo, ma che ostracizzino chi non é democratico é un delirio talmente assurdo che nel 2016 meriterebbe una serie infinita di paperini e stankovich
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ecco allora come si spiega il fatto che Christina Ricci non faccia più film per Hollywood da ormai quasi 5 anni, poiché aveva detto di non votare per Trump 

- Malfoy
Ah certo, Eastwood, mi pare di averlo sentito. Attore 21enne emergente che ha tutto da perdere se si esprime ora. Stallone, Norris, tutti millennials.KanyeWest ha scritto: Fammi i nomi che questo maccartismo alla rovescia del XXI secolo onestamente non lo vedo
Intanto Eastwood continua a produrre squallidume destrorso a livello linguistico e contenutistico vincendo anche premi, Bruckheimer e Bay continuano a produrre orge di esplosioni ed armi e stavano pure cercando di redimere Stallone, per non parlare di Sandler che poveraccio mi sento in pena
Che poi Hollywood non produca roba scomoda (anche perché semplicemente non vende) penso non ci sia neanche bisogno di dirlo, ma che ostracizzino chi non é democratico é un delirio talmente assurdo che nel 2016 meriterebbe una serie infinita di paperini e stankovich
Esempi? Basta vedere il trattamento riservato a Stacey Dash quando nel 2012 appoggiò Romney (spoiler: attaccata da tutti su Twitter, compresi i colleghi) e non fa un film dal 2011.
Patricia Heaton, cito: "the actress has admitted her conservative status has hindered her mainstream Hollywood career."
Ci sono altri 13 esempi, tra cui gente più famosa come Norris, John Wayne e Oliver Stone
http://styleblazer.com/135103/15-celebr ... unpopular/
Ma ovviamente ora negherai tutto trovando chissà quale scusa. Vabbè.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Ma che dici. i Repubblicani non fanno film per colpa dei massoni cattivi, mi sembra ovvio no?
Questa comunque è un'esplicita quanto becera campagna per arrivare alla vittoria della Fess Cup
Questa comunque è un'esplicita quanto becera campagna per arrivare alla vittoria della Fess Cup

- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
II fatto che negli ambienti con un livello culturale leggermente più alto della media si tenda a votare democratico dovrebbe farti fare qualche domanda, al di là dei complotti.Malfoy ha scritto: Ah certo, Eastwood, mi pare di averlo sentito. Attore 21enne emergente che ha tutto da perdere se si esprime ora. Stallone, Norris, tutti millennials.
Esempi? Basta vedere il trattamento riservato a Stacey Dash quando nel 2012 appoggiò Romney (spoiler: attaccata da tutti su Twitter, compresi i colleghi) e non fa un film dal 2011.
Patricia Heaton, cito: "the actress has admitted her conservative status has hindered her mainstream Hollywood career."
Ci sono altri 13 esempi, tra cui gente più famosa come Norris, John Wayne e Oliver Stone
- Malfoy
Porto una fonte che cita interviste fatte agli attori.
"Eh no vabbé non vale"
Voi vivete in un mondo tutto vostro, è imbarazzante leggervi.
"Eh no vabbé non vale"
Voi vivete in un mondo tutto vostro, è imbarazzante leggervi.
Ultima modifica di Malfoy il 10/11/2016, 22:55, modificato 1 volta in totale.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
E Christy che non fa un film dal grosso budget dal 2012 e ha votato la Clinton ? un gombloddo dei repubblicani?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Stacey Dash non faceva film da ben prima di supportare Romney eh, anche perché come la Heaton è gente che proviene dalla TV (e che ci ha lavorato anche dopo i vari endorsement, sia chiaro) e non è così semplice il passaggio per tutti da uno schermo all'altro, specie dal grande al piccolo (come anche Christian Slater che è democratico è finito nel dimenticatoio fino ad ora con Mr Robot e come in generale buona parte dei cast degli show di successo degli anni passati).Malfoy ha scritto: Ah certo, Eastwood, mi pare di averlo sentito. Attore 21enne emergente che ha tutto da perdere se si esprime ora. Stallone, Norris, tutti millennials.
Di Stone probabilmente non hai mai visto niente o peggio ancora non ci hai capito un cazzo, per la cronaca ha sempre votato democratico ed anzi, è stato criticato proprio per posizioni eccessivamente "di sinistra"
Wayne (notoriamente omofobo razzista che ha lavorato nell'Hollywood maccartista) e Norris sono chiaramente due nomi messi lì ad cazzum, e la lista dei 15 sotto stranamente mi rimanda all'editor del messaggio.
Puoi anche risparmiarti l'ennesima arrampicata sugli specchi o la frecciatina personale, al di là di me (che sono un povero stronzo con la passione per il cinema) non è che ci stai facendo sta grandissima figura
AHHHH ma è la lista di un sito di moda che neanche fa distinzione tra causa ed effetto o cita testualmente rifiuti da parte di specifici cast/produzioni e che al limite li cita "unpopular", attendibilissima
Ultima modifica di KanyeWest il 10/11/2016, 23:02, modificato 1 volta in totale.