È stato gestito male fino a Wrestlemaniascarecrow ha scritto: Styles lo hanno gestito con il culo fino al feud con Ambrose. Quindi non capisco di cosa tu stia parlando.
WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
- Phenomenal1
Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Balor lo disse che le prime volte aveva rifiutato perché faceva più soldi fra il giappone e altre realtà, quando gli hanno offerto di più ha accettato. Credo che il discorso per Joe sia lo stesso (lui all'inizio aveva anche un contratto che gli permetteva di fare le indy e poi è diventato esclusivo).
Poi nel main roster sicuramente aumenterà i suoi guadagni. Ma se la compagnia lo tiene lì un motivo c'è, io preferisco da fan che salga quando ha una storyline pronta, se deve vagare per mesi a far nulla come Neville aspettando il suo turno, meglio che lo aspetti ad NXT feudando con Nakamura.
Poi nel main roster sicuramente aumenterà i suoi guadagni. Ma se la compagnia lo tiene lì un motivo c'è, io preferisco da fan che salga quando ha una storyline pronta, se deve vagare per mesi a far nulla come Neville aspettando il suo turno, meglio che lo aspetti ad NXT feudando con Nakamura.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
perché il turn a caso dopo la leccata di culo a Reigns invece son stati momenti fantastici. Così come il feud con il New Day e la vittoria con Cena nel match in cui il Club è intervenuto...Phenomenal1 ha scritto:
È stato gestito male fino a Wrestlemania
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma penso che il discorso sia semplice.
Per fare la raccolta di figurine come stanno facendo adesso, presumibilmente avranno molti soldi da buttare.
Poi quelli di NXT non percepiscono quelli che prendono al main, ma i fatti dicono che è comunque abbastanza per farli firmare e toglierli dal mercato indy.
Alla fine l'unico caso eclatante è quello di Storm per la fantomatica proposta della TNA (anche se non capisco come facciano a pagarlo con tutti le cause che hanno
)
Per fare la raccolta di figurine come stanno facendo adesso, presumibilmente avranno molti soldi da buttare.
Poi quelli di NXT non percepiscono quelli che prendono al main, ma i fatti dicono che è comunque abbastanza per farli firmare e toglierli dal mercato indy.
Alla fine l'unico caso eclatante è quello di Storm per la fantomatica proposta della TNA (anche se non capisco come facciano a pagarlo con tutti le cause che hanno

Ultima modifica di AFM2000 il 10/11/2016, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Ma va benissimo. Però allora perché rispondi ad un commento in cui sto parlando di "Joe stupido ad NXT a livello di business" se ti piace guardare il wrestling mezz'ora per divertirti e non hai idea dei numeri? Non c'è niente di male a fare così, anzi. Ma non capisco la presunzione di commentare una cosa che non si conosce.scarecrow ha scritto:
e siccome io non sono un azionista ma uno che guarda il wrestling per divertirsi quando ha mezz'ora libera preferisco vedermi un Joe a NXT contro Nakamura che un ipotetico passaggio a casaccio nel main roster e si, ero tra quelli che preferiva AJ in NJPW. Perché se vogliamo parlare di gestione, ad oggi, sono riusciti a rendermi indifferenti due dei miei wrestler preferiti: Owens e Rollins. Styles lo hanno gestito con il culo fino al feud con Ambrose. Quindi non capisco di cosa tu stia parlando.
Come fan di wrestling mi godo Nakamura vs Joe ad NXT, in NJPW, in ROH, il venerdì sera all'Arena Mexico o dove vuoi. Ma a livello di numeri, studiando i numeri, farlo in certi posti è stupido e farlo in altri no.
Così come da fan ho rotto tanto il cazzo per Punk vs. Rock vs. Cena alla 29, poi dopo aver visto le cose dal punto di vista del business ho capito perché Rock vs Cena era la mossa giusta senza ombra di dubbio, nonostante vedere Punk lì sarebbe stato MOLTO più bello.
Le cose vanno separate, anche se non è facile.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ho visto solo adesso questo messaggio. Nel 2015 però non uscirono quasi mai dalla Florida, fecero San Josè a Wrestlemania, l'Arnold Classic nella prima parte dell'anno se ricordo bene, poi da Brooklyn in poi (dove fecero il sold out in pochissimo) sono iniziati a fare con una certa regolarità i tour fuori dalla florida. Che il progetto fosse in perdita ci sta, perché l'obiettivo primario lì era creare star all'inizio, poi è cambiato e hanno visto che potevano fare soldi, o comunque sanare parti delle spese facendo tour e così hanno fatto un determinato tipo di investimento (prendendo anche gente delle indy).Galois27 ha scritto:Guarda, prendilo con le pinze, ma mi sembra che in totale nel 2015 NXT perdesse soldi (tant'è che diversi nella compagnia non erano dei fan della gestione NXT). Però vado a memoria, dopo magari ricerco gli Observer giusti. Ma fare profitto è difficile: la WCW ci ha messo tantissimi anni a fare soldi per la prima volta (forse '96, ma anche qui dovrei rileggere nel "libbrone" giusto, al massimo comunque sbaglio di un anno) e la TNA, nonostante il milione di spettatori, ha avuto pochissimi anni (uno o due mi pare) in positivo.
Io sono sicuro che Nakamura abbia una situazione diversa, non so dirti a memoria i dettagli su Joe (ma non sono neanche per sbaglio quelli di Nakamura). Balor non aveva il contratto di Nakamura, però. Anche lui ha fatto un notevolissimo salto passando al main.
?Sto messaggio rileggendolo è la mmmerda, perdonami. Stasera cerco di essere più preciso a livello di numeri ripescando gli Observer, ché ora non ho tempo.
Aspetto ovviamente i dati precisi, il mio è un ragionamento basato su ciò che li ho visto fare in questi anni.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Poi esistono anche del casi assestanti.
Nakamura è strettamente legato a quello che ha fatto in NJPW, era una bandiera, un nome cardine.
Ha anche lasciato per una questione di obiettivi, vuole avere successo pure negli USA e se ha lasciato la sua casa è proprio perché dalla WWE avrà ricevuto rassicurazioni di tutti i tipi, soprattutto economici (proprio perché anche in NJPW veniva pagato bene ed era un dio praticamente li).
Nakamura è strettamente legato a quello che ha fatto in NJPW, era una bandiera, un nome cardine.
Ha anche lasciato per una questione di obiettivi, vuole avere successo pure negli USA e se ha lasciato la sua casa è proprio perché dalla WWE avrà ricevuto rassicurazioni di tutti i tipi, soprattutto economici (proprio perché anche in NJPW veniva pagato bene ed era un dio praticamente li).
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
a parte che io parlavo del contesto creativo e non avevo risposto direttamente a te visto che Joe sprecato si è letto più volte, ma sei stato tu a sentirsi chiamato in causa. Ti sfugge un piccolo dettaglio. La base proprio del mercato: se Joe fosse stupido a livello di business ad NXT, per lui o la compagnia, semplicemente Joe non sarebbe a NXT.Galois27 ha scritto: Ma va benissimo. Però allora perché rispondi ad un commento in cui sto parlando di "Joe stupido ad NXT a livello di business" se ti piace guardare il wrestling mezz'ora per divertirti e non hai idea dei numeri? Non c'è niente di male a fare così, anzi. Ma non capisco la presunzione di commentare una cosa che non si conosce.
Come fan di wrestling mi godo Nakamura vs Joe ad NXT, in NJPW, in ROH, il venerdì sera all'Arena Mexico o dove vuoi. Ma a livello di numeri, studiando i numeri, farlo in certi posti è stupido e farlo in altri no.
Così come da fan ho rotto tanto il cazzo per Punk vs. Rock vs. Cena alla 29, poi dopo aver visto le cose dal punto di vista del business ho capito perché Rock vs Cena era la mossa giusta senza ombra di dubbio, nonostante vedere Punk lì sarebbe stato MOLTO più bello.
Le cose vanno separate, anche se non è facile.
La compagnia avrà evidentemente fatto due conti e capito che avere un Joe trascinatore dello show giallo che si rivolge ad un certo pubblico piuttosto che averlo nel midcard che vende ai fan più accaniti è conveniente in termini economici.
Joe avrà avuto una offerta ottima se preferisce stare ad NXT piuttosto che tornarsene a girare le indy.
Io non conoscerò i numeri ma conosco la teoria dei giochi e un goccio di economia, e so che le aziende, per quanto possano essere allo sbaraglio (e la WWE non lo è) ragionano sempre seguendo quei due termini. Quindi "spreco di tempo" per chi, di grazia?
Per Joe che comunque guadagna quello di cui ha bisogno con il minimo dello sforzo? Per la WWE che ha un numero di talenti esorbitante da tenere in piedi ben 3 show? O per te spettatore che vuole Samoa Joe campione del mondo WWE?
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
MACHKA ha scritto:A questo punto credo che la finale sarà tra Saninty e i DIY.
Poi per me vincerà Sanity.

Aggiunta stipulazione alla finale del Dusty Classic.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cDy6MAXNP1s[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cDy6MAXNP1s[/youtube]
-
- Città: Napoli
Rileggevo le prime pagine di quando iniziò Nxt nel 2012 ed i commenti
Rollins sopravvalutato, tutti che sbavavano per gli Ascension, Curtis talento...

Rollins sopravvalutato, tutti che sbavavano per gli Ascension, Curtis talento...
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Mi hai messo curiosità, sono andato a vedere sul vecchio topic di NXT e facendo "zapping" con le pagine ho trovato questo:gianluke19 ha scritto:Rileggevo le prime pagine di quando iniziò Nxt nel 2012 ed i commenti![]()
Jeff Hardy 18
29/06/12 ore 12.22
"Hardy:Rollins=HHH:Kozlov"
Most Competent User Of The Year per infinite volte.

(Non voglio fare polemiche, sia chiaro, so anche io che era il 2012 e ne sono passate di cose da quel tempo, però non potevo non ricondividerla dopo averla letta.)
-
- Città: Napoli
Molti si lamentavano anche del Curb Stom, poi quando gliel'hanno tolta WWE cattiva!!!1!!!!1MACHKA ha scritto:
Mi hai messo curiosità, sono andato a vedere sul vecchio topic di NXT e facendo "zapping" con le pagine ho trovato questo:
Jeff Hardy 18
29/06/12 ore 12.22
"Hardy:Rollins=HHH:Kozlov"
Most Competent User Of The Year per infinite volte.
![]()
![]()
(Non voglio fare polemiche, sia chiaro, so anche io che era il 2012 e ne sono passate di cose da quel tempo, però non potevo non ricondividerla dopo averla letta.)