scarecrow ha scritto:Più leggo questo topic e meno concordo con le opinioni che vanno per la maggiore. Se c'è qualcuno che merita di andare nel main roster (possibilmente Smackdown) quelli sono proprio i Revival, hanno tutte le carte in regola per fare l'ennesimo gran match a Toronto ed è il momento di lasciare quei titoli. I DIY sono bravi ma devono ancora lavorare tanto e averli campioni, dopo essere stati sconfitti dagli AoP, sarebbe perfetto. Il feud c'è già. Di conseguenza darei il torneo ai TM61 che finalmente sembrano interessanti. Una categoria tag con già 2 team che possono andare per il titolo e un re match contro i Revival è grasso che cola.
L'altra amenità che ho letto è "Joe perde tempo ad NXT": ma si, alla fin fine è un Joe in forma come non si vedeva da tempo, con un personaggio caratterizzato e cazzuto, in palla, in uno dei feud migliori di questo periodo in WWE, con un avversario come Nakamura. Che perdita di tempo.
Meglio vederlo jobbare a DIGAI, eh?
E infine "Sanity ha rotto le palle". Davvero rimango allibito. Li abbiamo visti 3 volte. 3! Non sono di quelli che "eh diamogli tempo che spiegheranno tutto" perché sappiamo bene che in WWE non funziona così ma abbiamo personaggi che sono li da anni e non hanno un briciolo di caratterizzazione e ci lamentiamo di una stable di anarchici pazzoidi che ha picchiato gente per tre puntate? Ma davvero?
Concordo quasi con tutto. Finchè fa cose fighe, che la faccia ad NXT e non nel main roster a me interessa fino ad un certo punto. Meglio che decidano di farli salire quando hanno un piano, altrimenti li fai pascolare per mesi a far nulla e quello si che sarebbe uno spreco.
KTW ha scritto:Ember Moon costruita di merda proprio.
Più che altro la tengono in nafatalina, probabilmente se la vedrà con le australiane quando queste si libereranno di Liv Morgan e l'altra. Magari si fa aiutare da Asuka e da lì fanno partire il feud (lo so tutte seghe mentali).
Comunque devo dire che il modo in cui sta sul ring è figo assai (le sue espressioni sono cazzute). Un face to face con Asuka potrebbe fomentarmi anche ora.