Il segmento finale è assai bello. Hanno fatto un buon lavoro con la rivalità.
DIY fanno fare un gran match agli Authors of Pain (che mi sa che vincono il torneo). La notizia migliore della puntata è l'annuncio del 2 out 3 falls fra Ciampa-Gargano e The Revival. Hype altissimo per questo match! Mi aspetto un MOTYC per quanto riguarda la WWE (i The Revival quest'anno hanno tirato fuori tanta bella roba, e Gargano e Ciampa non sono certo da meno).
TM61 vittima sacrificale ma credo faranno un match da eroi per poi perdere.
Ember Moon mi sta iniziando a fomentare anche lei.
Va bè è normalissimo, la gente che l'ha portata al successo come hai detto tu è tutta salita (compresa il lead writer), in più comunque l'effetto novità di esaurisce, i Takeover fuori ormai non sono più un evento raro, ma ci sono ad ogni big four (con ovviamente il main roster che si prende gran parte delle attenzioni, a differenza del primo Brooklyn).Galois27 ha scritto:Puntata settimanale dietro ad HIAC nelle visualizzazioni sul Network (nonostante HIAC sia "vecchio"), biglietti per TO Toronto a 20 dollari (già successo in estate mentre l'anno scorso erano sopra i 100 ed introvabili), tour in Nuova Zelanda cancellato per le vendite scarse.
'Sto brand sta perdendo un sacco di inerzia. Ma la cosa è normale, visto che coloro che hanno reso grande NXT ora sono a Raw e a SD. Anzi, è quello che sarebbe dovuto succedere. Però adesso, più che mai, continuare ad avere Nakamura e Joe che PERDONO TEMPO ad NXT non ha senso.