Edita su, ma hai pienamente ragioneImpreza ha scritto:Madonna che coglione.
POLITICA ESTERA
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: POLITICA ESTERA
boh , io sono combattuto.
Da una parte non nascondo che la scoppola alla Clinton e apparato al seguito non mi dispiace , dall'altra davvero non ci posso credere che sia successo, ma ce lo vedete questo in giro per il mondo con quelle responsabilita'?
campagna elettorale da far invidia a Hitler ---> Presidente degli USA.
land of the free , home of the brave (ONLY THE BRAVE).
Ah , se qualcuno si chiedeva come sia stato possibile che nel primo '900 siano arrivati al potere certi talenti, eccovi serviti . E nel primo '900 i mezzi di comunicazione e informazione erano un filino piu' scarsi di adesso .
La dimostrazione piu' devastante che io abbia mai visto di dove si puo' arrivare con la retorica e il giusto livello di odio del popolo verso il sistema(e correlati governanti di merda ) .
Sono combattuto perche' anch' io quel sistema lo detesto, ovviamente perche' lo vedo collegato a quello europeo e italiano da cui sono scappato causa fine pazienza e fiducia, ma lo stesso non riesco a essere felice per sta roba .
Io credo che questa sia stata una resa. La maggioranza dei cittadini americani (o meglio , dei seggi visto che numericamente avrebbe piu' voti la Clinton) si e' ufficialmente arresa al fatto che non c'e' una via civile per trattare e ottenere una condizione accettabile dalle proprie istituzioni .
Da una parte non nascondo che la scoppola alla Clinton e apparato al seguito non mi dispiace , dall'altra davvero non ci posso credere che sia successo, ma ce lo vedete questo in giro per il mondo con quelle responsabilita'?
campagna elettorale da far invidia a Hitler ---> Presidente degli USA.
land of the free , home of the brave (ONLY THE BRAVE). Ah , se qualcuno si chiedeva come sia stato possibile che nel primo '900 siano arrivati al potere certi talenti, eccovi serviti . E nel primo '900 i mezzi di comunicazione e informazione erano un filino piu' scarsi di adesso .
La dimostrazione piu' devastante che io abbia mai visto di dove si puo' arrivare con la retorica e il giusto livello di odio del popolo verso il sistema(e correlati governanti di merda ) .
Sono combattuto perche' anch' io quel sistema lo detesto, ovviamente perche' lo vedo collegato a quello europeo e italiano da cui sono scappato causa fine pazienza e fiducia, ma lo stesso non riesco a essere felice per sta roba .
Io credo che questa sia stata una resa. La maggioranza dei cittadini americani (o meglio , dei seggi visto che numericamente avrebbe piu' voti la Clinton) si e' ufficialmente arresa al fatto che non c'e' una via civile per trattare e ottenere una condizione accettabile dalle proprie istituzioni .
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma quel coglione di Malfoy sarà il classico fascistello fallito con la terza media e che si sfoga a causa della sua vita di merda e priva di soddisfazioni vero i soliti loro ''bersagli'', come immigrati, femministe e lgbt, ed ogni volta sperano nel ritorno o ascesa del nuovo duce.
Non è nulla di originale, ormai ne spuntano a funghi nel web, perché purtroppo hanno sempre più risalto mentre una volta almeno non se li doveva inculare nessuno.
Stai tranquillo, sicuramente l'avvento del tuo amato Trump migliorerà la tua vita di merda
Non è nulla di originale, ormai ne spuntano a funghi nel web, perché purtroppo hanno sempre più risalto mentre una volta almeno non se li doveva inculare nessuno.
Stai tranquillo, sicuramente l'avvento del tuo amato Trump migliorerà la tua vita di merda
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
eeeeeeeeee questa sara' una bella sfida. Uno era un deficiente (letteralmente) , mentre questo e' un coglione. Quale dei 2 risultera' il peggiore?Malfoy ha scritto:sperando che non diventi un Bush 2.0.
C'ho l'HYPE.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Questa è la democrazia, non è che è giusta quando vince chi vogliamo noi.
La Clinton è bollita e con tremila scheletri nell'armadio.
Piuttosto, questo voto di protesta spero che svegli i signori in cravatta che vivono in un mondo tutto loro
Piuttosto, questo voto di protesta spero che svegli i signori in cravatta che vivono in un mondo tutto loro
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Il rischio purtroppo c'è, io spero che rimanga più isolazionista e distenda i rapporti con la Russia, basta con l'interventismo a tutti i costi, abbiamo visto che ha portato solo morte e destabilizzazioni.best4busine$$ ha scritto:
eeeeeeeeee questa sara' una bella sfida. Uno era un deficiente (letteralmente) , mentre questo e' un coglione. Quale dei 2 risultera' il peggiore?
C'ho l'HYPE.
- Malfoy
This.Marco Frediani ha scritto:Questa è la democrazia, non è che è giusta quando vince chi vogliamo noi.
Sfogati pure se ti fa stare meglio. Io non me la prendo affatto, anziGiant92 ha scritto:Ma quel coglione di Malfoy sarà il classico fascistello fallito con la terza media e che si sfoga a causa della sua vita di merda e priva di soddisfazioni vero i soliti loro ''bersagli'', come immigrati, femministe e lgbt, ed ogni volta sperano nel ritorno o ascesa del nuovo duce.
- BomberDede
- Città: Parma
Sinceramente leggo troppo catastrofismo.
Anche il discorso di insediamento era da democratico. Ha corso con i repubblicani solo perchè gli davano più chance di vittoria, ma lui repubblicano non lo è mai stato.
è un businnesman e va dove tira il vento.
Scordatevi il muro, il sessismo e tutte queste cazzate. quella era campagna elettorale. sa anche lui che sarebbe controproducente farle (fai il muro in texas, togli la manodopera illegale a basso costo e poi? sei nella merda).
Mi spaventa più il partito repubblicano che Trump presidente a dirla tutto.
l´UNICA vera cosa spaventosa sono le posizioni sul clima, intutto il resto non è diverso da Hillary
Anche il discorso di insediamento era da democratico. Ha corso con i repubblicani solo perchè gli davano più chance di vittoria, ma lui repubblicano non lo è mai stato.
è un businnesman e va dove tira il vento.
Scordatevi il muro, il sessismo e tutte queste cazzate. quella era campagna elettorale. sa anche lui che sarebbe controproducente farle (fai il muro in texas, togli la manodopera illegale a basso costo e poi? sei nella merda).
Mi spaventa più il partito repubblicano che Trump presidente a dirla tutto.
l´UNICA vera cosa spaventosa sono le posizioni sul clima, intutto il resto non è diverso da Hillary
http://www.nytimes.com/interactive/2016 ... p=cur&_r=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Che bello essere stupidi.
Che bello essere stupidi.
- Malfoy
Intanto continuano le proteste in alcune città. Tutto il diritto di protestare pacificamente, ma non ne vedo il senso. Non sono stati segnalati brogli, hackeraggi o altro, è stata una vittoria abbastanza schiacciante.
Si può contestare il sistema elettorale dato che paradossalmente la Clinton ha ricevuto più voti, ma quello è un altro discorso.
Inoltre non è che sia il mio Messia, ma tra lui e la Clinton voterei 100 volte lui e 0 volte lei. Ho preoccupazioni per quanto riguarda le sue politiche ambientali, la fissazione dei repubblicani con il diritto a possedere armi e non mi è molto chiara la sua posizione sulla sanità (in genere concordo con i democratici su quello). Però, ripeto, a me interessa relativamente la loro politica interna, mi interessa molto di più la loro politica estera ed eleggere Clinton significa altri 4 anni di interventismo in MO, di tensioni con la Russia, di tensioni con l'Iran. Trump si è sempre dichiarato aperto al dialogo coi russi e risulta molto meno interventista, cosa sacrosanta a mio parere. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, io incrocio le dita e spero.
Si può contestare il sistema elettorale dato che paradossalmente la Clinton ha ricevuto più voti, ma quello è un altro discorso.
Non dico che è un eroe del popolo, però è innegabile che molti disinteressati o scontenti lo hanno votato, è un voto di protesta contro l'establishment, non si può negare. TUTTI si sono schierati con la Clinton, dal mondo finanziario a Hollywood, dalle TV (tranne Fox News) ai giornali, passando pure per alcuni vertici o leader repubblicani, e lui ha vinto praticamente da solo contro tutti. È una vittoria incredibile ed epocale e lo stimo per questo.Blazej ha scritto:Trump, il multi miliardario eroe del popolo
Buonanotte e non sognare troppo il tuo eroe Trump
Inoltre non è che sia il mio Messia, ma tra lui e la Clinton voterei 100 volte lui e 0 volte lei. Ho preoccupazioni per quanto riguarda le sue politiche ambientali, la fissazione dei repubblicani con il diritto a possedere armi e non mi è molto chiara la sua posizione sulla sanità (in genere concordo con i democratici su quello). Però, ripeto, a me interessa relativamente la loro politica interna, mi interessa molto di più la loro politica estera ed eleggere Clinton significa altri 4 anni di interventismo in MO, di tensioni con la Russia, di tensioni con l'Iran. Trump si è sempre dichiarato aperto al dialogo coi russi e risulta molto meno interventista, cosa sacrosanta a mio parere. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, io incrocio le dita e spero.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Quindi siccome il popolo è stanco è giustificato a votare uno Xenofobo pseudo-nazifascista mi sembra corretto. La prossima volta tanto vale metterci uno stupratore di minorenni seriale, tanto "è un voto di protesta", che sarà mai, ha in mano solo il più devastante armamentario bellico della storia ed é la persona più influente del mondo, ma noi protestiamo perchè la Clinton è un'inetta
Ah esiste la scheda bianca comunque, dettagli.
- Malfoy
NazifascistaDF PUNK ha scritto:Quindi siccome il popolo è stanco è giustificato a votare uno Xenofobo pseudo-nazifascista mi sembra corretto. La prossima volta tanto vale metterci uno stupratore di minorenni seriale, tanto "è un voto di protesta", che sarà mai, ha in mano solo il più devastante armamentario bellico della storia ed é la persona più influente del mondo, ma noi protestiamo perchè la Clinton è un'inetta![]()
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Guarda, non voglio essere scortese ma voto di protesta non si può sentire. Non nel 2016, dopo diversi casi di situazioni patetiche tipo il Brexit o quelle che abbiamo avuto qui in Italia.Marco Frediani ha scritto:Questa è la democrazia, non è che è giusta quando vince chi vogliamo noi.
E no, la democrazia non sempre è giusta. Non lo è quando non tutti sono in grado di votare e hanno gli strumenti per compiere una decisione importante come chi rendere l'uomo/la donna più potente del mondo votando per il Presidente degli Stati Uniti d'America. Non lo era al momento del Brexit, non lo è stata per le elezioni americane.
E credo che nessuno qui voglia negare che la Clinton sarebbe stata un'altra scelta pessima, tuttavia non completamente folle come Trump. Si trattava meramente di scegliere il male minore. E non lo si è fatto.
E questo è solo l'ennesima conferma di quanto siano state stupide queste elezioni.
EDIT: Ah e un'altra cosa. Gli Stati Uniti sono un paese capitalista, che basa i maggiori introiti della propria economia sulla produzione e il commercio di armi. In pratica, gli Stati Uniti vivono per il clima di guerra che li circonda perennemente. E non vieteranno mai la compravendita di armi nel loro territorio, ci andrebbero a perdere troppo.