Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Che poi mo spacciano il risultato de queste votazioni come la vittoria della democrazia quando in Italia vigerebbe la dittatura e anche quando si va a votare è tutto un gombloddo1111 ma in realtà la Clinton avrebbe avuto più voti ma col sistema dei grandi elettori ha vinto Trump ... cioè è perfettamente legale ma è comunque una distorsione burocratica e il nostro sistema sarebbe pure più giusto a mio avviso nonostante questi tendano a ingarbugliare le cose lamentandosi tutt'un continuo quando le cose non vanno come si vuole. Almeno qui i voti valgono per quello che sono rispettando la volontà popolare se tutto fila liscio, lì manco questo . Salvini and co. parlano di vittoria del popolo ma è solo la vittoria della burocrazia e del tipo di sistema che hanno.
A me fa ridere sentire gli elettori di Trump intervistati dire "Finalmente al governo abbiamo uno di noi, abbiamo la nostra voce, uno che comprende le esigenze e i problemi del popolo comune". UN FOTTUTO MULTIMILIARDARIO DEL CAZZO.
Come Salvini "eroe del precariato" che non ha mai lavorato né cercato lavoro in vita sua.
Impreza ha scritto:Ma si dai, diamo i codici nucleari in mano a un incapace xenofobo. Cje sarà mai. Strano caso che in Russia stessero esultando manco avessero vinto i mondiali.
Quel fascistello di Malfoy avrebbe anche rotto il cazzo comunque.
All around me are familiar faces, worn out places. Worn out faaceees.
Ti serve un fegato nuovo per caso?
Reputare Trump più pericoloso di Clinton in politica estera significa non capire una ceppa di geopolitica. Datevi all'ippica piuttosto.
Malfoy ha scritto:
All around me are familiar faces, worn out places. Worn out faaceees.
Ti serve un fegato nuovo per caso?
Reputare Trump più pericoloso di Clinton in politica estera significa non capire una ceppa di geopolitica. Datevi all'ippica piuttosto.
1) Calmati
2) Erano due pessimi candidati, ma chi ha vinto è un razzista xenofobo, che vuole costruire muri e boiate del genere. Il presidente degli USA non è come il presidente del Liechtenstein, ha molta influenza sul resto del mondo.
Mi riferivo più che altro al tuo lucido ed esaustivo commento. "Guardate come godo ahahaha". Siamo a livello Salviniani proprio.
Tra l'altro, ti hanno già chiesto di smettere di fare il fascistello su ogni cazzo di argomento in cui metti bocca.
Ah, e Trump con la sua politica anti immigrazione, le sue fandonie sui muri ed un rapporto non proprio idiliaco con l'Europa? Bello eh.
Ultima modifica di Impreza il 10/11/2016, 0:35, modificato 1 volta in totale.
Ha vinto tutto. Un uomo contro tutto e tutti. I media, i giornali, gli opinionisti, le lobby, gli attori, i cantanti, gli artisti, i vip in generale, gli stessi repubblicani. Tutti cannati e zittiti, in lacrime.
Lo davano spacciato sin dall'inizio, alle primarie, con un misero 1% di probabilità di successo. Lo davano spacciato alle elezioni con oltre il 98% di possibilità di vittoria di Hillary. Invece ha vinto. Come sempre.
Ora "non costruirà mai il muro" is the new "non vincerà mai" e io già rido.
Non sono bastati mesi e mesi di campagna pro-Clinton di tutti i media e le personalità, il popolo ha deciso che una come Hillary la Casa Bianca non dovrebbe vederla manco in foto per quanto è corrotta e piena di scandali. Finalmente una svolta nazionalista e conservatore in un mondo sempre più liberal e ridicolo.
Non condivido alcune delle sue proposte come quelle che riguardano l'ambiente, la sanità e le armi, ma sostanzialmente io guardo alla politica USA solo per quanto riguarda la loro politica estera, e su quella sono d'accordo con The Donald.
Forza Donald, sperando che non diventi un Bush 2.0.
(SJWs in lacrime, una delle cose più belle del risultato)
Impreza ha scritto:Mi riferivo più che altro al tuo lucido ed esaustivo commento. "Guardate come godo ahahaha". Siamo a livello Salviniani proprio.
Tra l'altro, ti hanno già chiesto di smettere di fare il fascistello su ogni cazzo di argomento in cui metti bocca.
Chi? Non ho letto tutto. Non è essere fascistello, è l'euforia del risultato.