Io proporrei di assegnare 5 punti simbolici a chi non ne becca manco unoCommander Cool ha scritto:Strano che Veronesi non ce l'avesse nessuno erano punti abbastanza facili.
Comunque tra meno di un mese partono le iscrizioni per la nuova edizione, se qualcuno avesse in mente qualche novità da apportare si faccia avanti
Fantamorto 2016 - Who's Next?
- Catchphrase
Re: Fantamorto 2016 - Who's Next?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sennò ci facciamo il Fantavivo.Catchphrase ha scritto:
Io proporrei di assegnare 5 punti simbolici a chi non ne becca manco uno
Per ogni superstite alla fine dell'anno si assegnano i punti in base alla sua età.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Dovrebbero morire tutti.Commander Cool ha scritto:Credo che riusciresti ad arrivare a 0 punti lo stesso

- Commander Cool
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Fantavivo...uno spin-off del fantamorto di tw:
una lista di 8 nomi, RIGOROSAMENTE OVER 85 ANNI, ognuno che salva la pellaccia fino al 2018 assegna cinque punti.
Concept made by Messa & Ankie
una lista di 8 nomi, RIGOROSAMENTE OVER 85 ANNI, ognuno che salva la pellaccia fino al 2018 assegna cinque punti.
Concept made by Messa & Ankie
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Io incrocio ancora le dita per un rimontone (anche se il terzo posto sul podio non è affatto male)....si sa che il freddo fa male agli anziani dai 

Io direi di mettere dei malus
*15 punti al posto di 25 per i nomi indicati da 5 o più persone, fino ad un massimo di 9.
*10 punti al posto di 25 per i nomi indicati da 10 o più persone, fino ad un massimo di 14.
*5 punti al posto di 25, per nomi indicati da 15 o più persone.
Spero di essere stato chiaro.
E direi di togliere il bonus Ramsay.
*15 punti al posto di 25 per i nomi indicati da 5 o più persone, fino ad un massimo di 9.
*10 punti al posto di 25 per i nomi indicati da 10 o più persone, fino ad un massimo di 14.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Non ho visto tutte le rose, però io proporrei di mettere una sorta di "limite di notorietà", nel senso di imporre la scelta tra persone realmente (più o meno) famose perché note nell'ambito dello spettacolo, dello sport, della scienza ecc.. e non solo perché uno c'ha 104 anni.
Deve essere famoso per altro e non solo per la sua età, cioè per essere l'uomo/la donna più vecchia del mondo.
Deve essere famoso per altro e non solo per la sua età, cioè per essere l'uomo/la donna più vecchia del mondo.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
- Commander Cool
Scusa Josef ma non sono molto d'accordo, se uno fa la squadra all'inizio poi si trova man mano che si aggiungono altri che mettono gli stessi nomi ad avere molti meno punti potenziali, cioè non ha molto senso per me.josef k ha scritto:Io direi di mettere dei malus
Per il bonus Ramsey si può anche togliere il calcio mi fa cagare è una rottura in meno da controllare.
- Commander Cool
Potrebbe sembrare una regola troppo ad personam contro Junior per sfavorirloMacheteKowalski ha scritto:Non ho visto tutte le rose, però io proporrei di mettere una sorta di "limite di notorietà", nel senso di imporre la scelta tra persone realmente (più o meno) famose perché note nell'ambito dello spettacolo, dello sport, della scienza ecc.. e non solo perché uno c'ha 104 anni.

In realtà poi anche per questo diventano famose, mi pare abbiano una pagina pure su Wikipedia. Ecco visto che questo è un giochino tutt'altro che serio si può mettere come discriminante che abbiano una pagina su Wikipedia e via

- Catchphrase
Il bonus Ramsey non si può togliere, è un pilastro. Anzi, secondo me aggiungendone altri si renderebbe il torneo più emozionante (lo so che è una faticaccia Commander).
Comunque potremmo formare una costituente con le migliori menti del forum per decidere cosa farne.
Comunque potremmo formare una costituente con le migliori menti del forum per decidere cosa farne.
- Commander Cool
Catchphrase ha scritto:Il bonus Ramsey non si può togliere, è un pilastro. Anzi, secondo me aggiungendone altri si renderebbe il torneo più emozionante (lo so che è una faticaccia Commander).

- Black Crow
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Io suggerisco 20 nomi per tutti e nessun nome aggiuntivo per chi finisce sul podio. Bonus Ramsey da mantenere concordo con Catchphrase.
Assegnazione dei punti in questo modo: capitano 60 punti, vicecapitano da introdurre che ne assegna 40, 20 punti per gli over 75 e 30 per gli under 75 e inoltre uniformare tutti i bonus a 15 punti.
Infine propongo il Bonus New Season da assegnare al primo decesso di ogni singola stagione partendo da quella invernale all'inizio del nuovo anno.
Assegnazione dei punti in questo modo: capitano 60 punti, vicecapitano da introdurre che ne assegna 40, 20 punti per gli over 75 e 30 per gli under 75 e inoltre uniformare tutti i bonus a 15 punti.
Infine propongo il Bonus New Season da assegnare al primo decesso di ogni singola stagione partendo da quella invernale all'inizio del nuovo anno.