Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Anch'io, inizialmente, ero spaventato anche solo dall'idea di vedere quel bastardo presidente degli Usa, ma con il tempo ho cambiato idea.
Non su di lui, ma su di lei. Il suo atteggiamento nei confronti della Russia, la gestione delle email quando era Segretario di Stato, e soprattutto la volontà politica di scatenare la guerra in Libia, cosi da poterla sfruttare a fini di propaganda, quando il presidente Obama era non dico contrario ma almeno molto dubbioso.
E le conseguenze di quest'ultima decisione ricadono su di noi, non loro.
Non mi piace Trump, ovviamente non è uno stupido ma non è adeguato ad essere presidente, purtroppo però è il minore dei mali.
I democratici pagano l'aver buttato giù Sanders a favore della Clinton.
Comunque un ENORME a tutte quelle star del cinema, cantanti, sportivi, che hanno supportato la Clinton spalando merda su merda su Trump. De Niro che lo ha definito un maiale da prendere a pugni, Madonna che ha promesso pompini per chi vota Hillary, e tutti gli altri che si sono esposti molto più del normale, convinti di una facile vittoria dei democratici. E anche i conduttori dei talk show americani, tutti contro Trump, vorrei vedere le loro facce in questo momento, anche se comunque non è ancora arrivata l'ufficialità.