POLITICA ESTERA
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: POLITICA ESTERA
Già mi immagino l'esultanza dei partiti antigovernativi italiani nel caso vinca Trumpolo.
E secondo me se vince non è casuale, già col Brexit si è visto come tanta gente abbia voglia di rivalsa, non conta contro chi o attraverso cosa, basti fare discorsi populisti e si può essere visti come un'ancora di salvezza. A prescindere dalle singole situazioni.
E secondo me se vince non è casuale, già col Brexit si è visto come tanta gente abbia voglia di rivalsa, non conta contro chi o attraverso cosa, basti fare discorsi populisti e si può essere visti come un'ancora di salvezza. A prescindere dalle singole situazioni.
Che ce frega di Mentana noi c'avemo Ganzerli
http://puntedi100.radio.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://puntedi100.radio.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
E' come scegliere tra Colera e tubercolosi, non si scappaImpreza ha scritto:Ho un bruttissimo presentimento. Se dovesse vincere Trump, forza morte.
Consiglio il twitter di Aries, sono settimane che insulta entrambi i due candidati

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Gasparri osserva con curiosità le elezioni americane: "Ma perché votano di notte?"
Spinoza
Comunque non scherziamo, la Clinton con tutti i suoi difetti non può essere paragonata a Trump.
Spinoza
Comunque non scherziamo, la Clinton con tutti i suoi difetti non può essere paragonata a Trump.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
La Clinton potrebbe proseguire il lavoro di Obama, che reputo mediamente positivo. Trump sarebbe un Salvini con il nucleare in mano. Non oso neppure immaginare cosa potrebbe accadere. Ergo, la Clinton mi pare essere più responsabile (oltre ad avere un'esperienza in materia infinitamente superiore a Trump). Certo, a me non piace nessuno dei due, ma Trump sarebbe un disastro annunciato.
Se vince Trump, entro febbraio scoppia una guerra civileImpreza ha scritto:La Clinton potrebbe proseguire il lavoro di Obama, che reputo mediamente positivo. Trump sarebbe un Salvini con il nucleare in mano. Non oso neppure immaginare cosa potrebbe accadere. Ergo, la Clinton mi pare essere più responsabile (oltre ad avere un'esperienza in materia infinitamente superiore a Trump). Certo, a me non piace nessuno dei due, ma Trump sarebbe un disastro annunciato.
Trump = Salvini + nucleareImpreza ha scritto:Boh magari non sono così catastrofista, ma Trump sarebbe sicuramente un enorme danno al di fuori dell'America.
l'esistenza di trump è un danno