*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da BryanDanielson95 »

Oggi ho fatto una scommessa con gli amici, mi sono giocato 5 euro che Cena vince il sedicesimo alla Rumble e lo difende a Mania in un title vs career con Taker :bike:

Mats89
Città: Aosta

Messaggio da Mats89 »

Questa storia di Cena che vince il sedicesimo titolo e poi va a Wrestlemania contro Taker l'ho già letta da più parti, come potrebbe turnare heel dopo oltre 10 anni... che alla fine vada a finire proprio così?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Io mi aspetto il contrario,ovvero Taker che vince il titolo alla Rumble con Cena che poi lo batte a WM vincendo il sedicesimo titolo.
Anche perché prima del ritiro un ultimo mini regno a Taker penso glielo facciano fare.
Comunque sia a me basta che facciano sto match,va bene in ogni modo.col titolo penso sarebbe più figo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Styles sarebbe uno dei pochi che riuscirebbe a cavare a qualcos di buono da questo Taker

Ma se tutto ciò deve portare ad un Cena/Taker titolato con lui sacrificato per il secondo anno di fila a ''Mania (cioè match riempitivo che magari perde pure), i Brividi solo a pensarci, ma di paura :horrific:

King Of The Darkness

Messaggio da King Of The Darkness »

credo che a Raw vedremo:

Owens vs Jericho

Cesaro e Sheamus vs New Day

Reigns vs Strowman

Charlotte vs Bayley vs Sasha

a Smackdown

Ziggler vs Miz

Usos vs The Man and the beast

Becky vs Carmella

Styles vs Bray

Orton vs Harper

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

M'ero dimenticato di Brock Lesnar vs Shane McMahon. Il post main event di Summerslam e i rumors sembrano portare in questa direzione, quindi ... al momento, avremmo potenzialmente già due match a 'Mania:

Seth Rollins vs Triple H
Brock Lesnar vs Shane McMahon

Chi sono gli altri top name da sistemare che SICURAMENTE avranno un march di cartello a 'Mania?
John Cena, Undertaker, Roman Reigns .... e due gradini sotto (nel senso che potrebbero tranquillamente snobbarli e relegarli a roba di contorno) Kevin Owens, Randy Orton, Aj Styles, Dean Ambrose e Bray Wyatt.
Per lo show blu, al momento indico come potenziale main event Aj Styles vs Randy Orton. E' un incontro inedito, ha starpower ... ha tutto per essere nella card di 'Mania. A Raw invece, se Kevin Owens dovesse superare l'ostacolone Reigns, prevedo un Owens vs Balor. Il problema, è che Reigns è Reigns, non giriamoci troppo intorno. Siamo sicuri che si limiteranno a proprorlo contro, chessò, uno Strowman? Ho paura invece che gli diano erroneamente (non mi pare siano riusciti ancora a ricostruirlo...) il titolo già a Roadblock, facendolo arrivare a Wrestlemania come campione (e sono sicuro che sarebbe il loro obiettivo ideale). Però, a quel punto non saprei proprio contro chi potrebbe andare ..

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Gidan 89 ha scritto:M'ero dimenticato di Brock Lesnar vs Shane McMahon. Il post main event di Summerslam e i rumors sembrano portare in questa direzione, quindi ... al momento, avremmo potenzialmente già due match a 'Mania:

Seth Rollins vs Triple H
Brock Lesnar vs Shane McMahon

Chi sono gli altri top name da sistemare che SICURAMENTE avranno un march di cartello a 'Mania?
John Cena, Undertaker, Roman Reigns .... e due gradini sotto (nel senso che potrebbero tranquillamente snobbarli e relegarli a roba di contorno) Kevin Owens, Randy Orton, Aj Styles, Dean Ambrose e Bray Wyatt.
Per lo show blu, al momento indico come potenziale main event Aj Styles vs Randy Orton. E' un incontro inedito, ha starpower ... ha tutto per essere nella card di 'Mania. A Raw invece, se Kevin Owens dovesse superare l'ostacolone Reigns, prevedo un Owens vs Balor. Il problema, è che Reigns è Reigns, non giriamoci troppo intorno. Siamo sicuri che si limiteranno a proprorlo contro, chessò, uno Strowman? Ho paura invece che gli diano erroneamente (non mi pare siano riusciti ancora a ricostruirlo...) il titolo già a Roadblock, facendolo arrivare a Wrestlemania come campione (e sono sicuro che sarebbe il loro obiettivo ideale). Però, a quel punto non saprei proprio contro chi potrebbe andare ..
Secondo me non se ne fara' neanche uno di questi match. O almeno lo spero.

Hai delle fonti da cui hai attinto o e' tutta farina del tuo sacco?

DemonKing
Città: Napoli

Messaggio da DemonKing »

Ieri sera non ero proprio sobrio e lucido al massimo, e mi è partita una sega mentale sulla divisione femminile di RAW.

Stavo pensando che dopo l'attacco subito da Charlotte, Bayley andrà per il titolo a Roadblock e con l'aiuto di Sasha potrebbe riuscire a vincere, per poi perderlo alla Rumble in un triple threat in favore sempre di Charlotte (che intanto aggiunge un altro titolo al suo palmarès). Nel PPV precedente a WM, un match per decretare la prima sfidante tra Sasha e Bayley, con Sasha che vince, mostrandosi più aggressiva del solito. A WM Sasha batte Charlotte in un match in cui avviene un double turn (in stile Stone Cold vs Bret Hart) per poi affrontare un feud fino a SummerSlam con Charlotte e Bayley.

Per quanto questa non sia altro che una sega mentale, uno scenario del genere mi gaserebbe un sacco. Del resto Sasha ha fatto grandi cose da heel ad NXT ed anche Charlotte può far bene da face secondo me. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe come scenario?

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ecco una pippa mentale

Royal Rumble 2017

Ultimi 5.

Goldberg, Lesnar, Undertaker, Cena, Balor.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ci dovrebbe essere la risposta di AFM2000, ma non si legge.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Seghe mentali.

Balor DEVE vincere la Rumble, se la vince Goldberg diventa tutta una merda. A stò punto spero in Lesnar e Goldberg che si distruggono a vicenda. E c'è anche il rischio che Lesnar vinca la Rumble.
Si parla di uno Styles vs Taker alla Royal Rumble per il titolo con possibile vittoria del Deadman con John Cena che lo sfida a Wrestlemania. Spero finisca tutto con un match Phenom vs Phenomenal vinto da quest'ultimo. Poi se magari ci mettessero un aiutino di Cena...

Quindi a Wrestlemania tollererei questa card:

Main Event: The Undertaker vs John Cena
Goldberg vs Lesnar (No Dq)
WWE World Title: AJ Styles vs Randy Orton (o Bray Wyatt o Dean Ambrose)
WWE Universal Champions: Kevin Owens vs Finn Balor (o Chris Jericho) (?)
Seth Rollins vs Triple H
Shaquille O'Neil vs Big Show
United States Title: Roman Reigns vs Braun Strowman (così ce li togliamo dalle palle)
Andrè The Giant Battle Royal (con Harper, Kane e tutti gli altri)
Smackdown Woman's Title: Becky Lynch vs Nikki Bella
Raw Woman's Title: Bayley vs Sasha (vs Charlotte?)
Ladder Match Intercontinental Title interbrand (o MITB): The Miz vs Zayn vs Ziggler vs Rusev vs Shelton Benjamin o Chris Jericho (?) vs Neville (o Kofi) (?)
Smackdown Tag Titles: Usos vs Alpha vs Heath & Rhyno vs ???? (Bray e Randy)
Raw Tag Titles: New Day vs Club (vs Enzo e Cass?)
Raw vs Smackdown Tag Team Divas Match: Nia Jax, Alicia Fox, Paige, Emma vs Carmella, Alexa Bliss, Natalya, Naomi
Con il segmento di The Rock e uno tra McGregor e Ronda sfioriamo le 7 ore :party:

Gidan 89

Messaggio da Gidan 89 »

Bisognerebbe capire se davvero Undertaker voglia ritirarsi. In caso contrario, non credo facciano il match contro Cena.
Sono curioso di capire cosa ne faranno di Bray Wyatt e Dean Ambrose. Sono due nomi importantissimi per Smackdown, ma al momento non riesco ad immaginare alcun piano importante per loro, a meno che non decidano di fare un match a più uomini per il WWE Championship.
Reigns vs Strowman è un pò la speranza di tutti, ma è uno scenario fin troppo ottimistico.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:ci dovrebbe essere la risposta di AFM2000, ma non si legge.
TRU io non penso che sia logico far ripresentare Balor nella Rumble di John Cena. Perché è come se nel 2008 non avessero fatto vincere la Rumble a Cena ma a Triple H. Non puoi far tornare Balor e poi farlo uscire, ma è altrettanto vero che se Cena partecipa alla Rumble diviene il candidato numero 1.

Ora, appurato che Wrestlemania 33 sarà incentrata su nomi come Goldberg, Lesnar, Triple H, Undertaker e John Cena, di questi 5 già si possono riconoscere i piani che hanno in serbo per loro.

Rollins vs Triple H
Goldberg vs Brock Lesnar
Undertaker vs John Cena

Non dico 3 match quasi sicuri, ma facilmente intuibili. Un'altra cosa che bisogna far notare è come Wrestlemania negli anni sia stata sempre costruita su 3 match di cartello, basti vedere la 28, ma anche quelle successive. E già i 3 match di sopra ti vendono l'evento. Non c'è bisogno di inserire altra carne al fuoco, il resto può essere interessante ma comunque marginale rispetto ai 3 match potenziali citati.

Però hai due cinture mondiali, in mano ad Owens e Styles, ma che rischiano di essere svalutate inevitabilmente. Un Balor/Owens o un Jericho/Owens per il titolo universale verrebbe irrimediabilmente svalutato in una card con quei 3 match di cartello. Che lo metti in mezzo alla card, il match per il titolo principale di Raw? E allo stesso modo vale per Styles, un suo match verrebbe svalutato in una card con quei 3 match già praticamente sicuri. Ma non perché Styles svaluta la cintura, non vorrei essere frainteso, ma è ovvio che per come ragionano in vista dell'evento, Styles verrebbe inevitabilmente sacrifcato. E infatti si parla di un passaggio di titolo a Taker, e match con Cena titolato a Wrestlemania con quest'ultimo che vince la Rumble.

Ora, se si realizzasse lo scenario, il discorso verrebbe comunque con Owens. Quindi, se dai la Rumble ad uno di SD!, mi verrebbe da dire che sarebbe facilissimo dare il PPV della Chamber a Raw, costruire il match per far vincere Rollins e far tornare Triple H per mettere su il feud definitivo con il passaggio di consegne tra i due.

Quindi davvero, in questo momento mi viene da dire che quei 3 match di sopra, due di quelli diverranno titolati, poi il resto, quello che faranno Owens, Ambrose, Styles, Zayn, Jericho, anche Reigns, tutto contorno che non dovrebbe intaccare l'importanza dei 3 piatti caldi.

E Balor te lo giochi per il post Wrestlemania come Cesaro, e non inserirlo in questo calderone già ben definito (per loro).

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

a WM avremo Santina Marella 2.0 ossia...

JACKIE ELLSWORTH!!!

Gidan 89

Messaggio da Gidan 89 »

Senza andare troppo lontano nel tempo, focalizziamoci su TLC. I risultati più scontati sarebbero i seguenti:

Vittoria di Aj Styles su Dean Ambrose
Vittoria di Becky Lynch su Alexa Bliss
Vittoria di The Miz su Dolph Ziggler
Vittoria della Wyatt Family su Rhyno & Slater
Vittoria di Baron Corbin su Kalisto
Vittoria di Nikki Bella su Carmella

Ora, la WWE ci ha abituato al fatto che qualche risultato a sorpresa c'è sempre. Secondo voi quale tra questi match può avere esito diverso? Io dico che Alexa Bliss potrebbe vincere il titolo. La stipulazione potrebbe proteggere molto Becky e la faida si prolungherebbe (e non mi pare che dietro di loro ci sia la calca ...). Dovessi pronosticare un altro risultato a sorpresa, direi la vittoria di Dolph Ziggler.

Rispondi