Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
Oltre ai nomi citati da Gotch, gli unici altri DdN di Sting sono con Benoit ed Angle.
Non molto.
Non molto.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
è la finale? con chi gioco?Ankie ha scritto:Ma Taue ha preso voti più pesanti di gigietto e casper.
Gigietto che domani sera potrete apprezzare nel Torneo degli Utenti.

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- Karl Gotch
Perfect
Undertaker scende di nuovo in campo, non azzardo previsioni stavolta
Sting vs Vader 12-1
Chris Benoit vs Mr. Perfect 8-3
Atsushi Onita vs Keiji Muto 0-7
Necro Butcher vs Sami Callihan 3-4
Cien Caras vs Mil Máscaras 0-7
Minoru Suzuki vs Hiroshi Tanahashi
Cristopher Daniels vs Low Ki

Undertaker scende di nuovo in campo, non azzardo previsioni stavolta
Sting vs Vader 12-1
Chris Benoit vs Mr. Perfect 8-3
Atsushi Onita vs Keiji Muto 0-7
Necro Butcher vs Sami Callihan 3-4
Cien Caras vs Mil Máscaras 0-7
Minoru Suzuki vs Hiroshi Tanahashi
Cristopher Daniels vs Low Ki
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Scontri molto difficili
Cena per i motivi che sappiamo, anche se Lynn è uno dei pochi ECW che meritava forse di andare più avanti.
Mick Foley. Inferiore in ring e meno longevo, ma più carismatico, i suoi picchi rimangono più nell'immaginario collettivo, più incisivo.
Hiroshi Tanahashi.
Low Ki era una testa calda. Daniels a 46 anni è ancora meravigliosamente in ottima forma (più di Jericho). Quindi Daniels.
Cena per i motivi che sappiamo, anche se Lynn è uno dei pochi ECW che meritava forse di andare più avanti.
Mick Foley. Inferiore in ring e meno longevo, ma più carismatico, i suoi picchi rimangono più nell'immaginario collettivo, più incisivo.
Hiroshi Tanahashi.
Low Ki era una testa calda. Daniels a 46 anni è ancora meravigliosamente in ottima forma (più di Jericho). Quindi Daniels.
Ultima modifica di AFM2000 il 09/11/2016, 18:33, modificato 2 volte in totale.
- Karl Gotch
Cena
Undertaker; anche se Foley si prende più rischi, non apprezzo troppo la sua concezione di wrestling
Lou Thesz, che (purtroppo?) sarà probabilmente il vincitore di categoria. Qui però lo reputo effettivamente superiore all'avversario, che comunque avrebbe messo in difficoltà molti altri nomi
Tanahashi
Daniels
Undertaker; anche se Foley si prende più rischi, non apprezzo troppo la sua concezione di wrestling
Lou Thesz, che (purtroppo?) sarà probabilmente il vincitore di categoria. Qui però lo reputo effettivamente superiore all'avversario, che comunque avrebbe messo in difficoltà molti altri nomi
Tanahashi
Daniels
John Cena vs Jerry Lynn -> amatelo o odiatelo, John Cena è Il wrestler del XXI secolo.
Mick Foley vs Undertaker -> questi due hanno dato via ad un feud con i fiocchi... Undertaker più iconico.
Johnny Saint vs Lou Thesz -> Thesz ha un posto nella storia quasi senza eguali.
Cristopher Daniels vs Low Ki -> The Fallen Angel mi è sempre piaciuto un sacco, voto lui.
Mick Foley vs Undertaker -> questi due hanno dato via ad un feud con i fiocchi... Undertaker più iconico.
Johnny Saint vs Lou Thesz -> Thesz ha un posto nella storia quasi senza eguali.
Cristopher Daniels vs Low Ki -> The Fallen Angel mi è sempre piaciuto un sacco, voto lui.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
John Cena vs Jerry Lynn Cena Accoppiamento molto casuale, erano nomi che spuntavano?
Mick Foley vs Undertaker Taker
Cristopher Daniels vs Low Ki Daniels
Mick Foley vs Undertaker Taker
Cristopher Daniels vs Low Ki Daniels
- Phenomenal1
Jerry Lynn. i match con rvd e altre vagonate di match mi hanno fatto divertire più di qualunque cosa di cena, che comunque mi è sempre piaciuto molto e sono cresciuto col suo smackdown su italia uno.
Mick Foley. stesso discorso di sopra, i match in ecw e gli hardcore in wwe di foley troppo più divertenti. e poi l'empty arena con rocky è una delle cose migliori che abbia visto. undertaker l'ho sempre preferito da biker, mai piaciuta la gimmick del becchino, soprattutto con poteri soprannaturali. quando ero molto piccolo ricordo che mio fratello mi disse tutto impressionato "minchia c'è questo tizio nel wrestling che prende gli avversari e li chiude nelle bare". ovviamente replicammo e mi chiuse in una cassapanca col passante per un bel po, fu troppo divertente.
low ki, i suoi calci fomentano come poche cose.
Mick Foley. stesso discorso di sopra, i match in ecw e gli hardcore in wwe di foley troppo più divertenti. e poi l'empty arena con rocky è una delle cose migliori che abbia visto. undertaker l'ho sempre preferito da biker, mai piaciuta la gimmick del becchino, soprattutto con poteri soprannaturali. quando ero molto piccolo ricordo che mio fratello mi disse tutto impressionato "minchia c'è questo tizio nel wrestling che prende gli avversari e li chiude nelle bare". ovviamente replicammo e mi chiuse in una cassapanca col passante per un bel po, fu troppo divertente.
low ki, i suoi calci fomentano come poche cose.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
1) Vado con Cena anche se lynn sul ring è molto meglio, premio la continuità di superman che rispetto a jerry è riuscito ad imporsi nella fed più importante.
2) Foley è riuscito ad avere un ottima chimica con quasi tutti i wrestler che ha affrontato, consiglio il match con hbk a MIND GAMES fantastico e fa capire soprattutto che il buon mick non era soltanto un wrestler hardcore, voto foley tanto i takeriani arriveranno in massa non appena percepiranno una possibile sconfitta del beniamino di nero vestito.
5) Sfida dura mi piacciono entrambi...daniels in carriera ha avuto molto meno di quello che avrebbe meritato giusto votarlo worker assoluto, low ki ha steccato clamorosamente, anche se è esente da colpe particolari, nelle major o così tali vedi in TNA dove è stato trattato soltanto come un cruiser, decisamente meglio nel panorama indipendente.
2) Foley è riuscito ad avere un ottima chimica con quasi tutti i wrestler che ha affrontato, consiglio il match con hbk a MIND GAMES fantastico e fa capire soprattutto che il buon mick non era soltanto un wrestler hardcore, voto foley tanto i takeriani arriveranno in massa non appena percepiranno una possibile sconfitta del beniamino di nero vestito.

5) Sfida dura mi piacciono entrambi...daniels in carriera ha avuto molto meno di quello che avrebbe meritato giusto votarlo worker assoluto, low ki ha steccato clamorosamente, anche se è esente da colpe particolari, nelle major o così tali vedi in TNA dove è stato trattato soltanto come un cruiser, decisamente meglio nel panorama indipendente.