Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mario Mancini ha scritto:
Si ma sono attivo soltanto dal 2016...in più recentemente le ho prese dal tuo amico ALOTY, credo ti starò simpatico come il dito di florence griffith nel culo.
Infatti stavo pensando di inserirti comunque nella corsa al ROTY.
Ma quanto è disturbantemente brutta quella faccina di Strong (o almeno credo, é così brutta che manco sembra lui)?
C'ha la stessa espressione di un ubriaco che sbatte contro le pareti ma é troppo brillo per accorgersene o farsi male. Complice anche quella ciocca vagamente fuori posto.
ALI, penso ti riferissi al disturbo post traumatico da stress definito dalla psicanalisi, appunto, nevrosi da guerra. Così, in caso volessi sapere la definizione clinica e il cenno storico dopo averlo identificato correttamente.
Tutti i top sono nel 40, non so chi votare e quindi do +2 a GarethBale perché é il mio personalissimo pallone d'oro 2016
Ultima modifica di KanyeWest il 08/11/2016, 21:27, modificato 2 volte in totale.
Ma sono tipi di preferenze diverse. Con Ankie e Karl ci completiamo, in Geno mi ci rivedo. Se facessimo una stable non progrediremmo mai perché ci piacciono le stesse cose e punti di vista simili.
Lui non mi pungerebbe mai perché, giustamente, ho lacune nella ROH e nella All Japan, ma ci perderemmo in retrospettive sulla SMASH e organizzando il fans club della Muscle Orchestra.
Horace Hogan ha scritto:Ma sono tipi di preferenze diverse. Con Ankie e Karl ci completiamo, in Geno mi ci rivedo. Se facessimo una stable non progrediremmo mai perché ci piacciono le stesse cose e punti di vista simili.
Lui non mi pungerebbe mai perché, giustamente, ho lacune nella ROH e nella All Japan, ma ci perderemmo in retrospettive sulla SMASH e organizzando il fans club della Muscle Orchestra.
Vero, vero.
Questo è proprio quello che ci differenzia dalle altre stable del passato.