Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da Joy Black »

Sting

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Vado con Sting, ma non è netto. Lo reputo migliore, e quando 50 anni fa ho cominciato ad aprirmi alle altre federazioni oltre la WWE, era uno dei miei preferiti in assoluto, in particolare quello del '96-'98. Vader pure merita molto ed è uno dei migliori big man della storia, ma lo ritengo inferiore nel complesso
Perfect, anche se credo non passerà. Ha sicuramente meno MOTYC, ma tra questi ci sono alcuni dei migliori match americani in assoluto. Benoit è forse più universale, Hennig però nel suo stile è tra i primissimi nomi in America. Guardare la serie con Bockwinkel per avere conferma
Muto, che quando si impegna a fare del trash serio riesce a non essere da meno di Onita
Callihan ma abbastanza buttata lì, non gradisco nessuno dei due
Mil Máscaras

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Gotch fanboy dello Stinger. :sorridente:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Penso ci siano tutti i criteri per mandare avanti Sting, icona WCW che ha rappresentato di fatto la federazione. Anche in TNA ha lasciato parecchie cose con le interazioni fra le nuove generazioni. Nonostante abbia contro uno dei migliori big man/ganjin dall'indubbia qualità/importanza.

E poi Benoit, anche qui non è una sfida facile, ma penso che ci siano i criteri per far passare Benoit.

Karl Gotch

Ankie ha scritto:Gotch fanboy dello Stinger. :sorridente:
Mi attirava il personaggio più che altro. Infatti dello Sting degli anni '80-primi '90 ne conoscevo a malapena l'esistenza
Oggi non è tra i miei favoriti in nessuna versione. Avesse rinunciato ad andare in WWE ci sarebbe ancora un lato romantico legato alla sua leggenda, ma ora ha perso pure quello

Mats89
Città: Aosta

Messaggio da Mats89 »

Vader è stato un performer migliore e vinto più titoli di Sting che "paga" il fatto di essere stato il lottatore simbolo della WCW. Proprio questa sua "esclusività" però me lo fa preferire. Decisione molto dura, alla fine Sting perché è rimasto più nell'iconografia del wrestling rispetto a uno dei migliori (e più completi) big men. Che si è fatto valere alla grande pure in Giappone.

Prendo Mr. Perfect, anche se Benoit mi piaceva un sacco sul ring, uno dei migliori della WCW e un grande pure in WWE. Mr. Perfect è riuscito ad emergere (solo parzialmente, però) in mezzo a nomi più importanti e, al netto di ottime doti nel ring, mi piaceva di più come personaggio, Benoit l'ho trovato anonimo negli anni di WCW/WWE.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Avevo scritto voti e motivazioni ma c'è stato il solito log out, non ho voglia di scrivere di nuovo tutto...

1) Sting

2) Mr. perfect

3) Keiji muto

4) Sami callihan

5) Mil máscaras

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sting vs Vader

Sting ma solo perchè è stato due simboli, della WCW e della TNA, Vader non si è mai caricato sulle spalle una federazione. Unico motivo per cui votare lui a discapito di un Vader.

Chris Benoit vs Mr. Perfect

Qualitativamente Benoit ha dato molto di più di Hennig. Benoit.

Atsushi Onita vs Keiji Muto

Vabbè, confronto impietioso, pe quanto Onita sia un nome di un certo peso nella scena del puro degli anni '90 ha davanti uno dei 25 wrestler più importanti del suolo jappo. Great Muta

Necro Butcher vs Sami Callihan

Vaffanculo. Necro è un pessimo wrestler, si spaccava solo cose addosso ed è palesemente un pazzo furioso. Adoro Sami, ma scelgo Necro perchè lo amo.

Cien Caras vs Mil Máscaras

Scelgo Mascaras solo perchè si è imposto in tre continenti. Mentre Caras è stato più un fenomeno locale.

jbl
Città: Cosenza

Messaggio da jbl »

Jeff, che ne pensi ad esempio degli elettori del WON HOF che non ritengono Sting degno della HOF? Essi lo considerano non un gran drawer, mentre in ring dicono che ha fatto match buoni solo con gli avversari giusti come Flair

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ha fatto un buon match pure con DDP.

Comunque sì, Sting è overrated come pochi.

Almeno lo è stato overrated nel vecchio Torneo, dove arrivò addirittura in semifinale, sconfiggendo agilmente Taker ai quarti.

Karl Gotch

Ankie ha scritto:Ha fatto un buon match pure con DDP.

Comunque sì, Sting è overrated come pochi.

Almeno lo è stato overrated nel vecchio Torneo, dove arrivò addirittura in semifinale, sconfiggendo agilmente Taker ai quarti.
Con Flair sono almeno due i grandi match, al meno. Poi ci sono quelli con Vader e Mick Foley

In effetti l'eliminazione di Taker è stata strana, oggi non accadrebbe mai. Credo sia stata una reazione contraria influenzata anche da Colosso, che aveva dato Undertaker vincitore del torneo già dall'inizio

Làng93
Città: Napoli

Messaggio da Làng93 »

Sting
Chris Benoit
Keiji Muto

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Con Flair sono almeno due i grandi match, al meno. Poi ci sono quelli con Vader e Mick Foley

In effetti l'eliminazione di Taker è stata strana, oggi non accadrebbe mai. Credo sia stata una reazione contraria influenzata anche da Colosso, che aveva dato Undertaker vincitore del torneo già dall'inizio
Gotch, hai problemi di comprensione dell'italiano? :serious:

Jbl ha detto "avversari giusti", ed io ho citato un "avversario non giusto".

Flair, Vader e Foley sono "avversari giusti".

Karl Gotch

Ankie ha scritto:

Jbl ha detto "avversari giusti", ed io ho citato un "avversario non giusto".

Flair, Vader e Foley sono "avversari giusti".
Ah, già. Non so come l'avevo inteso tipo: Sting ha fatto un grande match con Flair e anche uno con DDP (e basta)
Ankie ha scritto:
Gotch, hai problemi di comprensione dell'italiano? :serious:
A quanto pare :boh:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Sting e Benoit.

Rispondi