TW FORUM AWARDS 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Stefano*

Re: TW FORUM AWARDS 2015

Messaggio da Stefano* »

Devixe ha scritto: Se continuate anche nel 2017 bisognerebbe creare la categoria Hall of Fame momenti indimenticabili
:divertito1:

No non succederà. Ormai è finito un ciclo. Il frocetto continua a tentare di flirtare perchè gli piaccio e vuole la mazza, ma non è il mio tipo. Che poi, gli ho sempre dato merda, ma lui vuole avere l'ultima parola, poverino :sorridente:

Per il resto, mica posso perdere tempo in sto manicomio, e avere a che fare con minorati che non hanno un cazzo da fare nella vita se non premere tasti a caso su uno stupido forum. Ho una dignità io :truce:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mancavano giusto gli insulti omofobi per farti toccare il fondo.
E mi ricorderesti dove mi avresti smerdato? Perchè oltre a sottolineare ogni volta la tua incompetenza non abbiamo molte interazioni.

Meglio frocio che Stefano*

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Stefano* ha scritto: :divertito1:

No non succederà. Ormai è finito un ciclo. Il frocetto continua a tentare di flirtare perchè gli piaccio e vuole la mazza, ma non è il mio tipo. Che poi, gli ho sempre dato merda, ma lui vuole avere l'ultima parola, poverino :sorridente:

Per il resto, mica posso perdere tempo in sto manicomio, e avere a che fare con minorati che non hanno un cazzo da fare nella vita se non premere tasti a caso su uno stupido forum. Ho una dignità io :truce:
Allora presumo non ti dispiacerà se ti prendi una settimana di vacanza dal "manicomio". Così, giusto per capire che è giunto il momento di smetterla di trasformare ogni topic in una fottutissima rissa da bar, ora condita anche da insulti omofobi.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

C''è un flame, e non l'ho fatto partire io! :yahooo:

Devixe, non puoi ritirare quel premio, quest'anno deve essere mio visto che sto spulciando Google Immagini nella sua interezza per trovare un avatar epico. Ah, se non date il Feud Of The Year a me e Jack è ufficialmente un complotto, so due anni che ormai ci insultiamo a varie riprese. :censu:

Poi volendo sono anche eleggibile per l'UOTY, non mi offendo mica se mi votate. :/

#VoteForKTW :bike:

Blazej

Messaggio da Blazej »

mi spiace, ma il premio avatar appartiene a me con my name's Earl con Harper, Rowan, Alexa Bliss e Kofi :bike:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Vedete, l'anno scorso avete puntato sul cavallo sbagliato :intelligente:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

KTW ha scritto: Poi volendo sono anche eleggibile per l'UOTY, non mi offendo mica se mi votate. :/

#VoteForKTW :bike:
Sarebbe la giusta conferma della morte cerebrale di un forum illeggibile

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Si però non per dire, ma se a ogni post serio che scrive parte la raffica di "non capisci un cazzo", "torna da dove sei venuto", "riecco il coglione" and so on so on ci sta pure che alla lunghi giri il cazzo. Cioé, in base a quale criterio uno che da del rincoglionito va bene e uno che risponde con frocetto non va bene?

Che poi Jeff se la cava col solito richiamo privato se va bene, con niente se va male, come suppongo in questo caso. E con Stefano 9 volte su 10 (azzarderei pure 10) é lui a iniziare, anziché passare oltre a screzi di più di un anno fa.

Poi vabbé, l'omofobia sfortunatamente é un'altra cosa rispetto a due ciance da Forum.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mystogan ha scritto:Si però non per dire, ma se a ogni post serio che scrive parte la raffica di "non capisci un cazzo", "torna da dove sei venuto", "riecco il coglione" and so on so on ci sta pure che alla lunghi giri il cazzo. Cioé, in base a quale criterio uno che da del rincoglionito va bene e uno che risponde con frocetto non va bene?

Che poi Jeff se la cava col solito richiamo privato se va bene, con niente se va male, come suppongo in questo caso. E con Stefano 9 volte su 10 (azzarderei pure 10) é lui a iniziare, anziché passare oltre a screzi di più di un anno fa.

Poi vabbé, l'omofobia sfortunatamente é un'altra cosa rispetto a due ciance da Forum.
Bè aspetta, Stefano* ha parlato pure di "manicomio" e di "minorati".
Ci ha messo dentro tutti quanti. Immagine

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ankie ha scritto:
Bè aspetta, Stefano* ha parlato pure di "manicomio" e di "minorati".
Ci ha messo dentro tutti quanti. Immagine
Se ti rubano il motorino e pensi "che vita di merda", non significa che ti ha fatto schifo anche la pizzata con gli amici nel week end.
Spoiler:
Che esempio del cazzo, lo so :boh1:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

necroposting,crossposting,clickbait posting.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mystogan ha scritto:Si però non per dire, ma se a ogni post serio che scrive parte la raffica di "non capisci un cazzo", "torna da dove sei venuto", "riecco il coglione" and so on so on ci sta pure che alla lunghi giri il cazzo. Cioé, in base a quale criterio uno che da del rincoglionito va bene e uno che risponde con frocetto non va bene?

Lo fanno da sempre ed è il loro giochetto che li diverte un sacco, altrimenti non si capisce perché continuerebbero a girarsi intorno quando è chiaro come il sole che hanno due visioni diverse e non vanno d'accordo (oggi mi piace usare eufemismi).

Finché continuano a darsi scappellotti a vicenda è un conto, se uno dei due dà uno scappellotto e l'altro risponde con un colpo di pistola ne è un altro.

Per il resto Jeff non è intoccabile e la prossima volta che sfotterà un utente nel personale (esattamente come succede se qualcuno lo fa con lui o qualsiasi altro utente) temo che dovrà prendersi una vacanza anche lui.
Show No Mercy ha scritto:necroposting,crossposting,clickbait posting.
Hai visto? Per una volta ti ho rubato il ruolo di fenomeno da baraccone.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma Show No Mercy quest'anno per quale Award competerà? :sorridente:

E Norris che rosica perché non vince mai nulla e in pratica dice "Con voi non ci gioco più! :mad: ". :sorridente:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

norrisjak ha scritto:
Sarebbe la giusta conferma della morte cerebrale di un forum illeggibile
Daje! :bike:
Spoiler:
Apprezzo il tentativo di prendere qualche altro punto per il Feud Of The Year. :clap:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Praticamente i FOTY di quest'anno seguono la scia di quelli dell'anno precedente, tant'è che alla fine da votare sono sempre quelli.

Rispondi