WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread
No ma sono d'accordo con te, è vero che ha vinto in due puntate di Raw particolari, soprattutto la prima post draft. Resta però l'amaro in bocca per aver assistito a due vittorie/sconfitte in replica, fatte allo stesso modo. E soprattutto, perché sembra che a lei non vogliano dare quella vittoria che la consacri definitivamente.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Se quanto detto da Meltzer è vero, la decisione di cambiare il risultato del main event non dipende da considerazioni negative su Sasha, ma per fare Charlotte Bayley con il titolo (quindi da valutazioni loro fatte su possibili sbocchi in storyline). Dire che non credono in Sasha come un volto della divisione è assai prematuro, lei può tranquillamente riprendersi da questa sconfitta, avendo comunque avuto una grossa protezione nel match.deadman3:16 ha scritto:No ma sono d'accordo con te, è vero che ha vinto in due puntate di Raw particolari, soprattutto la prima post draft. Resta però l'amaro in bocca per aver assistito a due vittorie/sconfitte in replica, fatte allo stesso modo. E soprattutto, perché sembra che a lei non vogliano dare quella vittoria che la consacri definitivamente.
Tutto dipende da come agiscono da qui in poi.
Certamente, spero però non facciano come nel post-WM dove l'hanno tenuta fuori a fare niente, ma che le diano qualcosa da fare.Joy Black ha scritto:
Se quanto detto da Meltzer è vero, la decisione di cambiare il risultato del main event non dipende da considerazioni negative su Sasha, ma per fare Charlotte Bayley con il titolo (quindi da valutazioni loro fatte su possibili sbocchi in storyline). Dire che non credono in Sasha come un volto della divisione è assai prematuro, lei può tranquillamente riprendersi da questa sconfitta, avendo comunque avuto una grossa protezione nel match.
Tutto dipende da come agiscono da qui in poi.
- Joy Black
Dipende, dopo Wrestlemania non aveva senso che lei fosse fuori (Ric Flair le era costato il match). Qui avrebbe senso un periodo fuori in storyline, fino a dopo le series.
Vero, però bisogna che la rimarchino anche in storyline l'eventuale assenza per infortunio. Spero la useranno anche nel feud Bayley-Charlotte, per far guadagnare ancora più heat alla figlia di Flair.Joy Black ha scritto:Dipende, dopo Wrestlemania non aveva senso che lei fosse fuori (Ric Flair le era costato il match). Qui avrebbe senso un periodo fuori in storyline, fino a dopo le series.
- Joy Black
Se l'obiettivo è elevare Bayley alle series, sarebbe meglio non mettere un'altra face (più over di lei in questo momento) nel match ad eliminazione che possa oscurarla (con il rischio di far subire un altro pin a Sasha in ppv).
Però vediamo, magari decidono di mettere nel team anche Sasha (alla fine non sappiamo cosa hanno in mente, visto i continui cambi di piani non lo escludo che non lo sappiano neanche loro)
Però vediamo, magari decidono di mettere nel team anche Sasha (alla fine non sappiamo cosa hanno in mente, visto i continui cambi di piani non lo escludo che non lo sappiano neanche loro)
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Semplice, perché ho dimostrato che non è vero. E sei costretto ad attaccarti ai voti per dimostrare di avere ragione, quando ho detto che per me il match è da 7,5. Anzi lo sarebbe senza quella boiata di finale. Ma continua pure ad attaccarti a dei numeretti che sono solo indicativi, figurati. Chi sono io per toglierti dalle mani il giocattolo.Parzo26 ha scritto:Comprendo bene Rob, tranquillo.
Solo che non sono d'accordo, tutto qui.
E dunque tu dici che non capisco una minchia e che devo tacere.
Sei un passionale amico mio, per quello non potrai mai essere obiettivo.
Quello che non capisco è perché ti incazzi quando te lo si fa notare.
Hai dimostrato cosa ? A chi ? Quando ?RobLP ha scritto:
Semplice, perché ho dimostrato che non è vero. E sei costretto ad attaccarti ai voti per dimostrare di avere ragione, quando ho detto che per me il match è da 7,5. Anzi lo sarebbe senza quella boiata di finale. Ma continua pure ad attaccarti a dei numeretti che sono solo indicativi, figurati. Chi sono io per toglierti dalle mani il giocattolo.
Io non ho tempo di leggere tutti i tuoi wallpost. Ma se per me un match è poco più che sufficiente (senza numeretti così ci capiamo meglio) mentre per te passa da pessimo a ottimo, vuol dire che non ci capiamo.
Io giustifico la divergenza d'idee dicendo che sei un passionale che si lascia trasportare, tu dicendo che non capisco una minchia.
Tutto qui.
Buona domenica.
- RobLP
Parzo26 ha scritto:Hai dimostrato cosa ? A chi ? Quando ?
Fine della discussione.Parzo26 ha scritto:Io non ho tempo di leggere tutti i tuoi wallpost.
Era ora.RobLP ha scritto:
Fine della discussione.
Dopo aver scritto un editoriale e un commento sul tema mi pare sia sufficiente no ?
Occupi mezzo forum, davvero non posso passare il mio tempo a starti dietro.
Il riassunto è easy. A te l'incontro è piaciuto ma aveva il vincitore sbagliato.
A me non ha fatto impazzire.
Fine della discussione.
- RobLP
Non ricordo di averti trascinato in una conversazione sgradita. È esattamente quello che hai fatto tu, invece. La prossima volta evita proprio di rispondermi se il tenore della conversazione dev'essere questo.Parzo26 ha scritto:
Era ora.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Recuperati i match di NXT femminili.
Un crescendo.
Buoni Sasha/Charlotte, il F4W e Sasha/Becky.
Ma i Sasha/Bailey sono almeno dei DdN ed i primi match femminili in Lista.
Un crescendo.
Buoni Sasha/Charlotte, il F4W e Sasha/Becky.
Ma i Sasha/Bailey sono almeno dei DdN ed i primi match femminili in Lista.

- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Ddn bayley vs sasha di brooklyn non si può proprio sentire...
Capisco il tuo astio per i match femminili ma devi dare un parere più oggettivo, è stato un match stupendo che cresce con il passare dei minuti e ha un finale coinvolgente, tra i MOTYC del 2015 non è poi così scandaloso dire che è stata la gemma della WWE dello scorso anno.
Non ho visto il main event di HIAC ma ho letto di qualche botch di troppo, vale la pena recuperarlo solo per il momento storico oppure anche l'incontro è decisamente buono? Io mi aspettavo il moonsault dalla cima della gabbia, a quanto pare sarebbe stato troppo rischioso...

Capisco il tuo astio per i match femminili ma devi dare un parere più oggettivo, è stato un match stupendo che cresce con il passare dei minuti e ha un finale coinvolgente, tra i MOTYC del 2015 non è poi così scandaloso dire che è stata la gemma della WWE dello scorso anno.
Non ho visto il main event di HIAC ma ho letto di qualche botch di troppo, vale la pena recuperarlo solo per il momento storico oppure anche l'incontro è decisamente buono? Io mi aspettavo il moonsault dalla cima della gabbia, a quanto pare sarebbe stato troppo rischioso...
- Joy Black
I botch non ne ho visti, salvo un tavolo che jobba sporco, e uno che invece non jobba proprio(ma c'è il dubbio che dovesse davvero jobbare).
Il match (comprensivo di ciò che viene prima della campana) è molto buono (7,5 è un voto condivisibile) il finale è anticlimatico purtroppo. Raccontano molto bene entrambe la storia: Charlotte si comporta egregiamente, Sasha si dimostra una bravissima storyteller.
Ankie, te l'ho detto che meritavano. Quello di Brooklyn per me è il match of the year WWE l'anno scorso, anche per il significato che ha e l'impatto che ha avuto.
Il match (comprensivo di ciò che viene prima della campana) è molto buono (7,5 è un voto condivisibile) il finale è anticlimatico purtroppo. Raccontano molto bene entrambe la storia: Charlotte si comporta egregiamente, Sasha si dimostra una bravissima storyteller.
Ankie, te l'ho detto che meritavano. Quello di Brooklyn per me è il match of the year WWE l'anno scorso, anche per il significato che ha e l'impatto che ha avuto.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Infatti almeno DdN.
Con tanto di Brividi nelle fasi finali di Brooklyn.
E Brividi crescenti negli ultimi 5 minuti e mezzo dell'Iron Man.
Con tanto di Brividi nelle fasi finali di Brooklyn.

E Brividi crescenti negli ultimi 5 minuti e mezzo dell'Iron Man.