Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie ha scritto:PROPOSTA UFFICIALE DI UN REFERENDUM SULL'ABOLIZIONE DEL ROTY
Vista la scarsezza dei ROTY degli ultimi anni, e la mancanza di Potenziali ROTY 2016, che alla fine sarebbero quasi tutti utenti tornati con altri nick, propongo di abolirlo una volta per tutta.
Piuttosto che darlo a MACHKA e vedermi in un Albo insieme a lui, sono disposto a rinunciare al mio del 2008.
Se si raccolgono almeno 15 Firme possiamo fare il Referendum.
AFM2000
È tempo di ufficializzare il record, tanto ormai sicuramente posterà l'ultimo mesaggio storico a breve
comunque nel girone 28 dò un +2 a depeche boy perchè mi sta troppo simpatico con la sua fissazione per Christina Ricci e perchè spesso mi strappa una risata e +1 a delphi perchè gli ho sempre visto scrivere cose molto interessanti e condivisibili nel main, in calcio e in mondo.
Evoluted ha scritto:raga calmatevi figa, esco di casa alle nove con 30 pagine e quando torno me ne ritrovo 38
Te la riassumo:
Ankie per rianimare il topic a proposto di eliminare il ROTY come premio perché gli faccio cagare e sta raccogliendo firme dal popolo (se vuoi puoi unirti anche tu).
È nata una stable tra mid-carder
deadman 3:16 DF Punk e Blazej, entrambi amanti dei feud nostalgici di Ankie.
Ci sono nuove votazioni che sono passate in secondo piano.