Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mystogan ha scritto:Crotone peggior squadra della A by far, oggi hanno dimostrato (di nuovo) di non meritarsi la massima serie.
Spiace per Saco a cui stanno simpatici, anche se non me ne spiego il motivo
Ti consiglio di vedere la miglior pagina in assoluto di Facebook : Bill Cos/b/y. Capirai perché mi sta simpatico il Crotone e ti si aprirà un mondo.
Fallo e non te ne pentirai.
zittino bob ha scritto:
Corsa a 4 tra Colantuono, Mandorlini, Delio Rossi e Corini. Per un attimo ho confuso questa lista per il toto allenatore dell'inter...
Io prenderei Colantuono. Sicuramente è un allenatore da Serie A.
Che partita di merda. Dal primo minuto dietro la linea dei 30 metri e stavamo pure per non segnare.
Icardi che alla fine si stanca di non fare un cazzo e senza aver corso un metro fa 2 gol
Se Icardi trovasse un allenatore che lo facesse maturare a livello di gioco (non sà far salire la squadra, sponde) diventerebbe il centravanti più forte al mondo.
Praticamente ad Icardi manca il lavoro di Higuain e Dzeko (solo che Dzeko è meno preciso sotto porta).
Sacopus ha scritto:
Ti consiglio di vedere la miglior pagina in assoluto di Facebook : Bill Cos/b/y. Capirai perché mi sta simpatico il Crotone e ti si aprirà un mondo.
Fallo e non te ne pentirai.
Ho sbagliato faccina, dovevo mettere questa
Dopo su Pc guardo.
Mystogan ha scritto:
Ho sbagliato faccina, dovevo mettere questa
Dopo su Pc guardo.
Mi raccomando.
Comunque Crotone è anche la città dove è nato il Re Maggiore della musica italiana , Rino Gaetano , a cui sono particolarmente legato.
Insomma , i motivi sono diversi.
Moxicity ha scritto:
Io la Lazio e la Fiorentina me le aspettavo (anche se la Viola ha una partita in meno)
Ricordiamo la questione Lazio ad inizio stagione. Inzaghi sta facendo un lavorissimo ed Immobilie è un colpaccio.
La viola ha fatto una campagna acquisti di merda. Prevedibile.
Myles Kennedy ha scritto:
Ricordiamo la questione Lazio ad inizio stagione. Inzaghi sta facendo un lavorissimo ed Immobilie è un colpaccio.
La viola ha fatto una campagna acquisti di merda. Prevedibile.
Valutando La Rosa... E Inzaghi sembra un buonissimo allenatore.
Sassuolo mi aspettavo che non si sarebbe ripetuto.... ma così male no.
Spero non giocheremo mai più con: Sturaro, Hernanes e Pjanic.
Il primo per carità, lui ci mette anche tutta la buona volontà del mondo, tanta corsa e grande sacrificio, potrebbe giocare 150 minuti a partita, ma per favore fategli toccare la palla con il contagocce e non in occasioni decisive. Mi ricorda Gattuso, è vero. Ma deve farne di strada ancora, quel piede deve diventare più raffinato, perchè se sei un recupera palloni e una volta che l'hai recuperata la butti via, non va per niente bene.
Su Hernanes non mi esprimo neanche più, che non sia il suo ruolo si è capito, però mi fa cagare uguale sempre e comunque. Anche solo il convocarlo mi indispone. Pjanic invece, non so se sia fuori condizione o qualcos altro, ma ieri pomeriggio ha giocato veramente male. Ha fatto un paio di lanci dove Mandzukic prima e Gonzalo poi, li hanno fatti sembrare gran lanci perchè sono riusciti grazie alle loro qualità e alla corsa, e all'incapacità di Spolli, a raccogliere il pallone (che comunque non è mai finito in porta in queste due occasioni). Sulla punzione poi, nulla da dire magistrale e ci ha risolto la partita. Per il resto era insufficiente.
Il Sassuolo ha l'Europa League e non ha una rosa per poter sostenere decentemente due competizioni. Per di più è senza il suo uomo migliore da più di un mese.
ps: Marchisio infortunato negli allenamenti della nazionale, rientra a Vinovo.
Giusto per essere sicuro che lo legga chi di dovere.