Serie A 12a giornata Scansopoli

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Serie A 12a giornata Scansopoli

Messaggio da Sacopus »

Mystogan ha scritto:Crotone peggior squadra della A by far, oggi hanno dimostrato (di nuovo) di non meritarsi la massima serie.
Spiace per Saco a cui stanno simpatici, anche se non me ne spiego il motivo :cool
Ti consiglio di vedere la miglior pagina in assoluto di Facebook : Bill Cos/b/y. Capirai perché mi sta simpatico il Crotone e ti si aprirà un mondo.
Fallo e non te ne pentirai.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

zittino bob ha scritto: Corsa a 4 tra Colantuono, Mandorlini, Delio Rossi e Corini. Per un attimo ho confuso questa lista per il toto allenatore dell'inter... :sconsolato:
Io prenderei Colantuono. Sicuramente è un allenatore da Serie A.

Che partita di merda. Dal primo minuto dietro la linea dei 30 metri e stavamo pure per non segnare.
Icardi che alla fine si stanca di non fare un cazzo e senza aver corso un metro fa 2 gol :almostlaughing:

Se Icardi trovasse un allenatore che lo facesse maturare a livello di gioco (non sà far salire la squadra, sponde) diventerebbe il centravanti più forte al mondo.
Praticamente ad Icardi manca il lavoro di Higuain e Dzeko (solo che Dzeko è meno preciso sotto porta).

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sacopus ha scritto:
Ti consiglio di vedere la miglior pagina in assoluto di Facebook : Bill Cos/b/y. Capirai perché mi sta simpatico il Crotone e ti si aprirà un mondo.
Fallo e non te ne pentirai.
Ho sbagliato faccina, dovevo mettere questa :conf
Dopo su Pc guardo.

Myles Kennedy

Ma nessuno ha notato che la Viola è messa male come noi? :moltosorpreso:

Per adesso campionato sotto le aspettative:
Inter, Fiorentina, Sassuolo
(se volete pure il Napoli)
Sopra alle aspettative:
Lazio, Milan, Atalanta
Ultima modifica di Myles Kennedy il 06/11/2016, 20:30, modificato 1 volta in totale.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Mystogan ha scritto: Ho sbagliato faccina, dovevo mettere questa :conf
Dopo su Pc guardo.
Mi raccomando.

Comunque Crotone è anche la città dove è nato il Re Maggiore della musica italiana , Rino Gaetano , a cui sono particolarmente legato.
Insomma , i motivi sono diversi.

Però fanno cagare , sì.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Myles Kennedy ha scritto:Ma nessuno ha notato che la Viola è messa male come noi? :moltosorpreso:

Per adesso campionato sotto le aspettative:
Inter, Fiorentina, Sassuolo
(se volete pure il Napoli)
Sopra alle aspettative:
Lazio, Milan, Atalanta
Io la Lazio e la Fiorentina me le aspettavo (anche se la Viola ha una partita in meno)

Myles Kennedy

Moxicity ha scritto:
Io la Lazio e la Fiorentina me le aspettavo (anche se la Viola ha una partita in meno)
Ricordiamo la questione Lazio ad inizio stagione. Inzaghi sta facendo un lavorissimo ed Immobilie è un colpaccio.
La viola ha fatto una campagna acquisti di merda. Prevedibile.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Milan bruttino contro il palermo, ho visto una deconcentrazione preoccupante nel secondo tempo.

Promuovo a pieni voti quel 18 enne di locatelli il quale migliora di partita in partita.

Inoltre sono strafelice per Lapadula. TRovavo ridicolo far giocare luiz adriano con la testa altrove.

Lapadula si mangia l erba <3

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Myles Kennedy ha scritto: Ricordiamo la questione Lazio ad inizio stagione. Inzaghi sta facendo un lavorissimo ed Immobilie è un colpaccio.
La viola ha fatto una campagna acquisti di merda. Prevedibile.
Valutando La Rosa... E Inzaghi sembra un buonissimo allenatore.
Sassuolo mi aspettavo che non si sarebbe ripetuto.... ma così male no.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Spero non giocheremo mai più con: Sturaro, Hernanes e Pjanic.

Il primo per carità, lui ci mette anche tutta la buona volontà del mondo, tanta corsa e grande sacrificio, potrebbe giocare 150 minuti a partita, ma per favore fategli toccare la palla con il contagocce e non in occasioni decisive. Mi ricorda Gattuso, è vero. Ma deve farne di strada ancora, quel piede deve diventare più raffinato, perchè se sei un recupera palloni e una volta che l'hai recuperata la butti via, non va per niente bene.

Su Hernanes non mi esprimo neanche più, che non sia il suo ruolo si è capito, però mi fa cagare uguale sempre e comunque. Anche solo il convocarlo mi indispone. Pjanic invece, non so se sia fuori condizione o qualcos altro, ma ieri pomeriggio ha giocato veramente male. Ha fatto un paio di lanci dove Mandzukic prima e Gonzalo poi, li hanno fatti sembrare gran lanci perchè sono riusciti grazie alle loro qualità e alla corsa, e all'incapacità di Spolli, a raccogliere il pallone (che comunque non è mai finito in porta in queste due occasioni). Sulla punzione poi, nulla da dire magistrale e ci ha risolto la partita. Per il resto era insufficiente.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Eppure Hernanes è il centrocampista che in questo momento è più in palla...

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

MacheteKowalski ha scritto:Eppure Hernanes è il centrocampista che in questo momento è più in palla...
Tra l'altro, con la qualità che ha con entrambi i piedi, come fa a far così schifo?

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Il Sassuolo ha l'Europa League e non ha una rosa per poter sostenere decentemente due competizioni. Per di più è senza il suo uomo migliore da più di un mese.

ps: Marchisio infortunato negli allenamenti della nazionale, rientra a Vinovo.
Giusto per essere sicuro che lo legga chi di dovere.

Rispondi