***NBA Season 2016-17***-Official Topic.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.
Ho visto qualche partita dei Suns e mi sembra un giocatore che litiga ancora un po' troppo col ferro (coi Warriors ha fatto cagare distorto), per il suo modo di giocare. Però ha talento, magari prende più confidenza nei prossimi mesi.
Non mi dispiacciono, i Suns.
Non mi dispiacciono, i Suns.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Coi Warriors stava male per problemi al tallone destro, infatti ha saltato la partita successiva.
La confidenza ce l'ha da praticamente tutto il 2016 dove è stato nettamente il miglior giocatore dei Suns, piuttosto Phoenix dovrebbe privarsi di uno tra Knight e Bledsoe (meglio il secondo) per sprigionarlo completamente, lo servono poco e male e lui si crea tantissimo solamente dal palleggio
La confidenza ce l'ha da praticamente tutto il 2016 dove è stato nettamente il miglior giocatore dei Suns, piuttosto Phoenix dovrebbe privarsi di uno tra Knight e Bledsoe (meglio il secondo) per sprigionarlo completamente, lo servono poco e male e lui si crea tantissimo solamente dal palleggio
- KanyeWest
CP3 ti amo, e noi sembriamo avere una second unit decente
Se Hezonja é questo per tutto l'anno ci divertiamo un sacco.
Spoiler:
Io già capisco poco di tutto, ma quest'anno non riesco a capirci nulla.
I Dubs perdono di molto da SA che perde di molto dai Clips che avevano perso di molto dai Dubs.
L'unica certezza di questa regular appena iniziata sono i Cavs.
Per il resto ho visto Indiana che da squadra corale, in due anni sono diventati un intero supporting cast per il solo PG13 (che da solo ha vinto la partita contro di noi). Westbrook se non raggiunge la tripla doppia di media è un errore di Matrix. Howard sembra (quasi) rinato ad Atlanta.
Walton, IMHO, è stato fortemente sottovalutato nell'inizio incredibile dello scorso hanno dei Warriors. Ho idea che ci fosse molto di più del suo zampino di quello che sembrava.
By(t)e
I Dubs perdono di molto da SA che perde di molto dai Clips che avevano perso di molto dai Dubs.
Per il resto ho visto Indiana che da squadra corale, in due anni sono diventati un intero supporting cast per il solo PG13 (che da solo ha vinto la partita contro di noi). Westbrook se non raggiunge la tripla doppia di media è un errore di Matrix. Howard sembra (quasi) rinato ad Atlanta.
Walton, IMHO, è stato fortemente sottovalutato nell'inizio incredibile dello scorso hanno dei Warriors. Ho idea che ci fosse molto di più del suo zampino di quello che sembrava.
By(t)e
- KanyeWest
I Clippers hanno perso in preseason con Golden State eh, dove anche i Cavs erano 0/4 tipo, fa tutta la differenza del mondo. C'è ancora tanta strada da fare, ma non vedo questi Warriors così favoriti in un confronto sulle 7 con LAC o SASandthebad ha scritto:Io già capisco poco di tutto, ma quest'anno non riesco a capirci nulla.
By(t)e
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Con San Antonio non favoritissimi ma favoriti, con LAC sì favoritissimiKanyeWest ha scritto: I Clippers hanno perso in preseason con Golden State eh, dove anche i Cavs erano 0/4 tipo, fa tutta la differenza del mondo. C'è ancora tanta strada da fare, ma non vedo questi Warriors così favoriti in un confronto sulle 7 con LAC o SAS
- KanyeWest
Non sono per niente d'accordo, i Clippers sono la squadra che in assoluto mi ha impressionato di più in questo primo scorcio di stagione.Victor Mackey ha scritto:
Con San Antonio non favoritissimi ma favoriti, con LAC sì favoritissimi
Erano già un grande attacco, sono affiatati e ormai si conoscono a memoria, se si aggiunge che Griffin è migliorato ancora in 1 vs 1 (miglior lungo in iso per distacco), Paul sta continuando a fare il Paul con 3.5 rubate e una media di una persa ogni quattro assist (!!!) e peraltro senza affaticarsi troppo (mai sopra i 33 minuti quando Lillard ne ha quasi 37 di media per dire) e i comprimari tra tiratori (Rivers, Redick) e punti dalla second unit (Crawford e il sottovalutatissimo Speights) non stanno deludendo sono messi benissimo. La cosa più positiva è la difesa che mi pare sia prima per punti concessi e terza per percentuale, anche ieri hanno stuprato gli Spurs dopo peraltro la trasferta a Memphis dove anche lì avevano dominato il primo tempo.
Peraltro hanno avuto un calendario non così facile perché a loro manca solo Golden State come big ad Ovest da affrontare almeno una volta, han vinto comunque bene contro Utah e a Portland (che per me faranno i playoff) e in generale mi hanno dato molta sicurezza, io mi sbilancio e dico che questo potrebbe seriamente essere il loro anno se i Warriors non aggiustano le loro lacune (rimbalzi, difesa e panchina).
Gli Spurs sono Leonard-dipendenti ed impostati su un asse play-pivot poco sano e debole in attacco (Parker) o in difesa (Gasol), per adesso li metto sotto ai Clippers e dubito che, salvo demeriti di LA, possano fare meglio di loro almeno in regular season.
- Victor Mackey
Mi sembra molto limitante giudicare queste tre squadre da 6/7 partite di regular che si sa conta sempre fino ad un certo punto (Atlanta è l'esempio più lampante). L'ossatura dei Clips è sempre quella e non mi pare abbia mai fatto troppa strada ai PO. Golden State deve ritrovare i nuovi equilibri ed è normale che ci sia una partenza a rilento...KanyeWest ha scritto: Non sono per niente d'accordo, i Clippers sono la squadra che in assoluto mi ha impressionato di più in questo primo scorcio di stagione.
Erano già un grande attacco, sono affiatati e ormai si conoscono a memoria, se si aggiunge che Griffin è migliorato ancora in 1 vs 1 (miglior lungo in iso per distacco), Paul sta continuando a fare il Paul con 3.5 rubate e una media di una persa ogni quattro assist (!!!) e peraltro senza affaticarsi troppo (mai sopra i 33 minuti quando Lillard ne ha quasi 37 di media per dire) e i comprimari tra tiratori (Rivers, Redick) e punti dalla second unit (Crawford e il sottovalutatissimo Speights) non stanno deludendo sono messi benissimo. La cosa più positiva è la difesa che mi pare sia prima per punti concessi e terza per percentuale, anche ieri hanno stuprato gli Spurs dopo peraltro la trasferta a Memphis dove anche lì avevano dominato il primo tempo.
Peraltro hanno avuto un calendario non così facile perché a loro manca solo Golden State come big ad Ovest da affrontare almeno una volta, han vinto comunque bene contro Utah e a Portland (che per me faranno i playoff) e in generale mi hanno dato molta sicurezza, io mi sbilancio e dico che questo potrebbe seriamente essere il loro anno se i Warriors non aggiustano le loro lacune (rimbalzi, difesa e panchina).
Gli Spurs sono Leonard-dipendenti ed impostati su un asse play-pivot poco sano e debole in attacco (Parker) o in difesa (Gasol), per adesso li metto sotto ai Clippers e dubito che, salvo demeriti di LA, possano fare meglio di loro almeno in regular season.
Direi che c'è un motivo se i Warriors siano dati vincenti della Western a 1,35 mentre i Clippers a 16

- KanyeWest
Vuoi parlare di basket o di quote della snai? Perché a me del secondo punto non frega niente sinceramente, ho fatto una valutazione delle prime 6 partite che è comunque un campione da tenere in minima considerazione.Victor Mackey ha scritto:
Mi sembra molto limitante giudicare queste tre squadre da 6/7 partite di regular che si sa conta sempre fino ad un certo punto (Atlanta è l'esempio più lampante). L'ossatura dei Clips è sempre quella e non mi pare abbia mai fatto troppa strada ai PO. Golden State deve ritrovare i nuovi equilibri ed è normale che ci sia una partenza a rilento...
Direi che c'è un motivo se i Warriors siano dati vincenti della Western a 1,35 mentre i Clippers a 16![]()
Se poi il mio discorso non ti convince perché non guardi le partite e le quote non sono aggiornate cazzi tuoi, ad oggi dire che Golden State passeggerebbe sopra a questi Clippers è oggettivamente una bestemmia.
Ultima modifica di KanyeWest il 06/11/2016, 14:52, modificato 1 volta in totale.
- Victor Mackey
In realtà son della Goldbet.KanyeWest ha scritto: Cazzo mi hai confutato con le quote della snai! Sei un grande
Che cazzo devo dirti? E' un delirio bello e buono dire che i Clips se la giocano con gli Warriors. Poi tu da buon tifoso ti puoi pure fare tutte le seghe mentali che ti pare pensando a Spieghts e Rivers che stuprano Igoudala e Green
- KanyeWest
A parte che non sono tifoso Clippers e soprattutto non ho detto niente di tutto questo, li hai visti giocare o almeno hai letto quanto ho scritto?Victor Mackey ha scritto:
In realtà son della Goldbet.
Che cazzo devo dirti? E' un delirio bello e buono dire che i Clips se la giocano con gli Warriors. Poi tu da buon tifoso ti puoi pure fare tutte le seghe mentali che ti pare pensando a Spieghts e Rivers che stuprano Igoudala e Green
Perché sennò non perdo neanche tempo
- Victor Mackey
Guarda comincia la serie A e non ho voglia di risponderti, ti dico solo che aggiustare il tiro editando i messaggi è facile
- KanyeWest
Ecco bravo, guardati la serie A che discutere in modo costruttivo di NBA non fa per te.Victor Mackey ha scritto:Guarda comincia la serie A e non ho voglia di risponderti, ti dico solo che aggiustare il tiro editando i messaggi è facile
- Victor Mackey
Ma chi ti credi di essere?KanyeWest ha scritto: Ecco bravo, guardati la serie A che discutere in modo costruttivo di NBA non fa per te.
Non mi servi mica tu per dirmi che i Clips stia giocando molto bene in questo primo scorcio di stagione... Ma tra il giocare bene e dire che non siano così sfavoriti con i Dubs in una serie a 7 ci passano mari e monti. E comunque chi compone le quote delle case delle scommesse sono fatte da i maggiori esperti e considerando quando soldi ci passano hanno una certa validità nel valutare le probabilità che si verifichi un evento o un altro.
E chiaramente se tu parli di serie a 7 partite si suppone che si parli di aprile/maggio/giugno non adesso quando si gioca la regular