Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
best4busine$$ ha scritto:
E comunque per me il feud of the year e' stato a mani bassissime DenisPirola2 vs Colosso che si e' svloto in trasferta , Rumble in the Jungle talmente EPICA da intimorire chiunque volesse intervenire.
Lì non c'è It's True! a minacciarmi, se gli tocco l' amichetto del culo.
pingumen96 ha scritto:
Come importanza storica ci siamo, a livello di drawing power pure.
Ha fatto le sue belle interviste per SuperEva, è stato nominato in vari editoriali di Tw (e ha scritto i suoi) ed è conosciuto più o meno ovunque. Quando scriveva monopolizzava l'attenzione e non c'era verso di buttarlo giù dalle sue convinzioni.
Un heel leggendario.
Quanto deve rodergli il culo vedere Jefo condurre un programma in radio sul Wrestling.
Scommetto la falange di un mignolo che ha pianto.
Se parliamo dell'importanza storica di Colosso non la finiamo più, era l'assoluto mattatore del wrestling web 1.0 e immediato post boom, sul forum della vecchia guardia aveva addirittura una sezione tutta per lui, Colosso risponde, dove milioni di fans si abbeveravano alla sua fonte di saggezza. Per dire come si stava messi, mentre Axel Fury era in America ad allenarsi con Killer Kowalski, postò scrivendo che il suo trainer gli aveva confessato anche svariati retroscena della sua carriera, tutti smart, così da contraddire Colosso che all'epoca era fermamente e inopportunamente mark, chiuso in una kayfabe soffocante. Cioè, quello stava in America a coronare il suo sogno, e stava a pensa' a Colosso.
Non dimentichiamoci poi che Colosso trascendeva il wrestling web, indimenticabili i suoi feud con Topolino, il Guerin Sportivo e Michele Serra (a rinforzo di Banshee).
Ma è tutta roba molto vecchia, qui si valuta la New Era, questa piattaforma, questi anni recenti, e Colosso ormai era depotenziato e sfiduciato. Rimangono l'ottimo thread dei DVD, la sua comparsata nella Cattedra, i suoi exploit nei tornei sui peggiori utenti, e il suo autoesilio su Terra-2, dove comunque ha prodotto anche della roba realmente interessante.
Per venire a me, "mi sono ritirato" da primavera 2012 a primavera 2014.
Horace Hogan ha scritto:
Infatti prima del 2016 non ci siamo incrociati quasi mai.
Io mi sono fatto un anno in Ritiro tra fine 2011 e fine 2012 mi pare e poi tutto il 2015 fino a Novembre.
Senza contare i Ritiri più brevi.
Horace Hogan ha scritto:Se parliamo dell'importanza storica di Colosso non la finiamo più, era l'assoluto mattatore del wrestling web 1.0 e immediato post boom, sul forum della vecchia guardia aveva addirittura una sezione tutta per lui, Colosso risponde, dove milioni di fans si abbeveravano alla sua fonte di saggezza. Per dire come si stava messi, mentre Axel Fury era in America ad allenarsi con Killer Kowalski, postò scrivendo che il suo trainer gli aveva confessato anche svariati retroscena della sua carriera, tutti smart, così da contraddire Colosso che all'epoca era fermamente e inopportunamente mark, chiuso in una kayfabe soffocante. Cioè, quello stava in America a coronare il suo sogno, e stava a pensa' a Colosso.
Non dimentichiamoci poi che Colosso trascendeva il wrestling web, indimenticabili i suoi feud con Topolino, il Guerin Sportivo e Michele Serra (a rinforzo di Banshee).
Ma è tutta roba molto vecchia, qui si valuta la New Era, questa piattaforma, questi anni recenti, e Colosso ormai era depotenziato e sfiduciato. Rimangono l'ottimo thread dei DVD, la sua comparsata nella Cattedra, i suoi exploit nei tornei sui peggiori utenti, e il suo autoesilio su Terra-2, dove comunque ha prodotto anche della roba realmente interessante.
Lol horace una disamina quasi perfetta, a me il colosso risponde sul forum vg piaceva un sacco... certo a volte sparava cagate mostruose in pieno delirio da gimmick, ma risultava davvero interessante in una web era dove internet non era poi così preponderante e per visionare i nostri beniamini c'era un notevole smercio di VHS
Ricordo l'attesa spasmodica prima che mi arrivasse l' IWA king of death match 1995, che poi in fin dei conti c'è poco da salvare da quel torneo, ma allora sembrava tutto più bello, un po' come il calcio degli anni 70/80, un lato romantico ormai perso.
P.s. Owen hart per il collie prima versione era nascosto in una tana in florida insieme ad elvis presley.
I voti +3 non li conto.
Se volete cambiarli scrivete un nuovo post, non modificate il vecchio perché potrei non rileggerlo se già l'ho letto.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Comunque cerusfaction ha un pregio, voto +2, tra i disagiati che si fanno i live è sempre stato l'unico che sapesse usare google unendo le parole "raw"+"live streaming" sul motore di ricerca, salvando ventimila anime disperate che cheidevano gelati. Che odio quella parola, cromosomici.
Già è stato chiuso il suo Girone, sarebbe stato eliminato comunque.
A propositi di Grandi Traguardi, in questo mese dovrei raggiungere i 10 000 Post sulla nuova piattaforma.
Insomma tra i 10 000, l'UOTY e il Capodanno mi si prospettano Grandi Festeggiamenti in questo fine 2016.
Il feud con Topolino fu stroncato sul nascere se mi ricordo bene, ma rimase una pagina grottesca del forum.
Quella col Guerino, all'epoca già in declino, andò avanti per mesi. Loro pubblicarono un articolo sul wrestling in cui lo presentarono per quello che è, una baracconata che si finge uno sport (ricordiamoci che per i non appassionati wrestling = WWE). Colosso, che ai tempi guidava le nutrite milizie mark in guerre ideologiche senza capo né coda, scrisse una lettera al direttore, anche misurata, ma in cui bene o male affermava che il wrestling era uno sport agonistico, e che gli elementi più sceneggiati servivano solo come orpelli per coinvolgere di più lo spettatore. Il direttore, a cui evidentemente non mancava il tempo libero, gli rispose sul giornale in maniera sarcastica ma comunque rispettosa considerando il contesto e il contenuto surreale della missiva, ma siccome il wrestling web dell'epoca era abitato da fanatici senza il minimo senso della misura, un po' tutti si sdegnarono e cominciò una guerra col Guerino. CDB prese le distanze da Colosso, scrivendo al direttore che non tutti gli appassionati portavano lo scolapasta in testa, e cche tra di loro figuravano anche degli illuminati che, con grande sforzo, sapevano discernere il wrestling dallo sport puro. Questo provocò nuove polemiche perché CDB era sembrato troppo accomodante e, a detta di molti aveva tradito la fiducia degli appassionati.
Colosso chiude la questione con un'ultima lettera, in cui informa il direttore che la faccenda della premeditazione nel wrestling, era stata messa in giro da McMahon nella famosa audizione nel Senato del New Jersey, per ottenerne dei vantaggi petsonali, donando un'aura ancora più grottesca alla querelle, tanto inutile quanto leggendaria.
Ultima modifica di Emperador Horace il 06/11/2016, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Qui ho postato sempre con questo, negli anni precedenti avevo una verve anti Ka$ta, ma presi diversi voti come UOTY e Most Competent nel 2011. Nel 2013 fui inserito pure nel Torneo dei 100 migliori users, anche se mi diedero pochi punti.