Dopo questa fossi in Mysto non mi farei vedere nel forum per una settimana minimoMACHKA ha scritto:
Minchia è migliorato?
Ma che merda era allora nel 2015?
20/11/16 It's coming
- Devixe
- Messaggi: 11733
- Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
- Località: Complimenti ai cruiser
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: 20/11/16 It's coming
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- Impreza
- Messaggi: 8926
- Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Re: 20/11/16 It's coming
Non scherziamo, capisco le antipatie, ma Mysto è un buonissimo utente. Ha il mio voto, anche solo per il one man show di settimana scorsaMACHKA ha scritto:
Minchia è migliorato?
Ma che merda era allora nel 2015?

Comunque votate me. Va bene qualsiasi cosa tranne la Fess Cup
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: 20/11/16 It's coming
Madonna gli schiaffi virtuali che tira fuori MACHKA a ogni post
Adesso che s'é spostato pure in calcio sto meditando gesti inconsulti.
Ricambio i complimenti di Impreza, ma il mio voto é già prenotato da Joy Black, perché fino all'anno scorso non l'avevo tipo mai sentito nominare
Adesso che s'é spostato pure in calcio sto meditando gesti inconsulti.
Ricambio i complimenti di Impreza, ma il mio voto é già prenotato da Joy Black, perché fino all'anno scorso non l'avevo tipo mai sentito nominare
- MACHKA
- Messaggi: 2498
- Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Re: 20/11/16 It's coming
Massi Mystogan non te la prendere, lo faccio solo perché mi fa ridere ogni volta come ti incazzi e mi insulti ogni volta che ti prendo di mira.


- MACHKA
- Messaggi: 2498
- Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Re: 20/11/16 It's coming
Mystogan ha scritto:Madonna gli schiaffi virtuali che tira fuori MACHKA a ogni post![]()
Adesso che s'é spostato pure in calcio sto meditando gesti inconsulti.

- MACHKA
- Messaggi: 2498
- Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Re: 20/11/16 It's coming
Comunque in calcio posterò di tanto in tanto se questo ti può rendere più felice.

Ieri è stato un caso particolare.

Ieri è stato un caso particolare.
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: 20/11/16 It's coming
Nah, fai pure, che tanto ultimamente sto perdendo un po' di interesse con tutti i casini all'Inter.
- MACHKA
- Messaggi: 2498
- Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Re: 20/11/16 It's coming
Non ti starai mica scansando anche tu?Mystogan ha scritto:Nah, fai pure, che tanto ultimamente sto perdendo un po' di interesse con tutti i casini all'Inter.

- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: 20/11/16 It's coming
Confermo che parlo e discuto molto volentieri con Joy Black. Misurato, dice la sua senza dileggiare. Discussioni tutte piacevoli.Mystogan ha scritto:Madonna gli schiaffi virtuali che tira fuori MACHKA a ogni post![]()
Adesso che s'é spostato pure in calcio sto meditando gesti inconsulti.
Ricambio i complimenti di Impreza, ma il mio voto é già prenotato da Joy Black, perché fino all'anno scorso non l'avevo tipo mai sentito nominare




