Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ma Caroto lo avevate inserito persino nel Torneo dei 100 migliori utenti della Storia, e oggi non racimola neanche due punti.
Che poi io me lo ricordo abbastanza pessimo
Chorus guy l'ho visto collegato e non ha scritto niente, non si merita il voto
GIRONE 21
Cloudropis +3 credo sia uno dei pochi ad avere WWE 2K per PC (perlomeno è uno di quelli che so che qui dentro ce l'ha). Inoltre condivide la mia opinione riguardo coloro che fanno pagare i tool per le mod
GIRONE 22
Commander Cool +2 il topic del Fantamorto parla da sè
Colosso +1
GIRONE 23
Corilo1 +1 della Juve, ma lo voto perchè frequento la sezione Calcio. Ha anche messo lo stemma della Roma come avatar per una scommessa
Karl Gotch ha scritto:L'originalità di mettere CM nel nick
Colosso a posteriori come lo si valuta? Era soltanto un Troll o è stato certificato che avesse qualche disturbo mentale?
Nel dubbio gli do un +3
Confermo i disturbi mentali. Colosso era convinto che essendo psicologo abbia avuto accesso alla sua cartella clinica, evidentemente esiste un megadatabase italiano in cui ci sono le cartelle cliniche di tutti. Non sa che le mie cartelle finiscono in un faldone, in un solaio e dopo 5 anni vengono macerate.
Comunque cerusfaction ha un pregio, voto +2, tra i disagiati che si fanno i live è sempre stato l'unico che sapesse usare google unendo le parole "raw"+"live streaming" sul motore di ricerca, salvando ventimila anime disperate che cheidevano gelati. Che odio quella parola, cromosomici.