*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*
Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p
WM verrà costruita dalla Rumble
Alla rumble Cena vince il WWE Title,AJ entrerà in faida con qualcuno che lo farà vincere e Lesnar avrà il suo match contro l'uomo che verrà squashato.Balor vince la Rumble e ci sarà l'atto conclusivo della faida fra Rollins e HHH.Per il capitolo donne,ci sarà il match fra Sasha e Bayley e fra Asuka e Becky.Rimane fuori Charlotte,potrebbe sfidare Micky James?
Titoli minori,Ambrose sarà uno dei due wrestler che contenderà questo titolo ma con chi?Con Ziggler?Con Nakamura?Con Joe?Con Aries?US title sarà Reigns contro chi sale da NXT,semplice semplice.
Ora faccio la lista dei match
Cena - Taker (title or career)
Lesnar - Wyatt
Styles - Orton
Owens - Balor
Rollins - HHH
Asuka - Becky
Sasha - Bayley
Charlotte - James
Ambrose - Joe
Reigns - Naka?
Enzo and Cass vs Club
Alpha vs Usos
Miz vs Daniel Bryan's man (o DB stesso,secondo me sarà Aries)
Zayn vs Perkins vs Jericho vs Neville vs altri cruiser per il CWT e vari orgia match
Alla rumble Cena vince il WWE Title,AJ entrerà in faida con qualcuno che lo farà vincere e Lesnar avrà il suo match contro l'uomo che verrà squashato.Balor vince la Rumble e ci sarà l'atto conclusivo della faida fra Rollins e HHH.Per il capitolo donne,ci sarà il match fra Sasha e Bayley e fra Asuka e Becky.Rimane fuori Charlotte,potrebbe sfidare Micky James?
Titoli minori,Ambrose sarà uno dei due wrestler che contenderà questo titolo ma con chi?Con Ziggler?Con Nakamura?Con Joe?Con Aries?US title sarà Reigns contro chi sale da NXT,semplice semplice.
Ora faccio la lista dei match
Cena - Taker (title or career)
Lesnar - Wyatt
Styles - Orton
Owens - Balor
Rollins - HHH
Asuka - Becky
Sasha - Bayley
Charlotte - James
Ambrose - Joe
Reigns - Naka?
Enzo and Cass vs Club
Alpha vs Usos
Miz vs Daniel Bryan's man (o DB stesso,secondo me sarà Aries)
Zayn vs Perkins vs Jericho vs Neville vs altri cruiser per il CWT e vari orgia match
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Jericho CruiserweightShow Off ha scritto:

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
MACHKA ha scritto:
Jericho Cruiserweight
![]()
![]()
fermo restando che oggi le differenze sono praticamente abolite, ma Jericho è nato Cruiser.
Tra l altro il mese scorso ci sono stati dei rumors in tal senso.
- King Of The Darkness
Io ho solo paura di un probabilissimo Reigns vs Strowman per lo US Title

che rumor?THEREALUNDERTAKER ha scritto:
fermo restando che oggi le differenze sono praticamente abolite, ma Jericho è nato Cruiser.
Tra l altro il mese scorso ci sono stati dei rumors in tal senso.
non ci credo per niente.
comunque i cruiser degli anni 90 sono gli heavy di oggi.
- THEREALUNDERTAKER
alcuni rumors in america riportavano che nel management wwe si pensava ad usare figure come Jericho nei cruiser per valorizzare la categoria ma soprattutto per renderla appetibile al fan occasionale123 ha scritto:
che rumor?
non ci credo per niente.
comunque i cruiser degli anni 90 sono gli heavy di oggi.
http://whatculture.com/wwe/chris-jerich ... le-tonight" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo voi quante probabilità ci sono di vedere il Fatal 4-Way tra le Four Horsewomen nel breve termine (e per breve intendo 3 anni)?
Il loro match di Takeover Rival tra poco compirà 2 anni, ed è da lì che mi sono appassionato al wrestling femminile iniziando a seguire la storia di queste formidabili ragazze, rivedere questo match in una cornice più degna di NXT, con una durata almeno raddoppiata e con loro che ormai hanno raggiunto uno status molto alto sarebbe il mio sogno, il sogno di moltissimi appassionati e credo che la WWE lo sappia benissimo.
Però secondo me non metteranno mai tutte le ragazze nello stesso roster, la divisione dei brand è roba recentissima e credo ci vorranno anni prima di una nuova separazione, un match interbrand sarebbe per forza di cose senza titolo di mezzo quindi sembrerebbe che dovremo aspettare Wrestlemania 40 per vederlo, ma allo stesso tempo non credo proprio che la federazione voglia aspettare così tanto per giocarsi questa carta che sanno che attirerebbe tantissimo.
Voi che dite? Credete anche che potrebbe main-eventare uno dei big four? Io penso proprio di sì.
Il loro match di Takeover Rival tra poco compirà 2 anni, ed è da lì che mi sono appassionato al wrestling femminile iniziando a seguire la storia di queste formidabili ragazze, rivedere questo match in una cornice più degna di NXT, con una durata almeno raddoppiata e con loro che ormai hanno raggiunto uno status molto alto sarebbe il mio sogno, il sogno di moltissimi appassionati e credo che la WWE lo sappia benissimo.
Però secondo me non metteranno mai tutte le ragazze nello stesso roster, la divisione dei brand è roba recentissima e credo ci vorranno anni prima di una nuova separazione, un match interbrand sarebbe per forza di cose senza titolo di mezzo quindi sembrerebbe che dovremo aspettare Wrestlemania 40 per vederlo, ma allo stesso tempo non credo proprio che la federazione voglia aspettare così tanto per giocarsi questa carta che sanno che attirerebbe tantissimo.
Voi che dite? Credete anche che potrebbe main-eventare uno dei big four? Io penso proprio di sì.
- THEREALUNDERTAKER
io la butto li: Asuka-Bayley-Becky-Charlotte-Sasha-Bliss. Elimination Chamber.Evoluted ha scritto:Secondo voi quante probabilità ci sono di vedere il Fatal 4-Way tra le Four Horsewomen nel breve termine (e per breve intendo 3 anni)?
- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Hanno annunciato Reigns-Owens in un champion vs champion match per il live event che ci sarà il 28 dicembre a Brooklyn. Questo match ce lo becchiamo sicuro come main event di Roadblock. E meno male che il titolo US doveva tenere Romano lontano dal main event...
Beh, quantomeno probabilmente non avremo Reigns nel main event di Wrestlemania, a meno che non decidano di dargli il titolo a Roadblock. Un'ipotetica card di Wrestlemania potrebbe essere questa:
Undertaker vs John Cena
Seth Rollins vs Triple H
Kevin Owens vs Finn Balor (WWE Universal Championship)
Aj Styles vs Randy Orton (WWE World Heavyweight Championship)
Brock Lesnar vs Roman Reigns
anche se, per me l'ideale sarebbe questa
Undertaker vs John Cena
Seth Rollins vs Triple H
Kevin Owens vs Sami Zayn (WWE Universal Championship)
Brock Lesnar vs Finn Balor
Aj Styles vs Randy Orton (WWE World Heavyweight Championship) - non mi viene in mente, verosimilmente, nessun altro.
Undertaker vs John Cena
Seth Rollins vs Triple H
Kevin Owens vs Finn Balor (WWE Universal Championship)
Aj Styles vs Randy Orton (WWE World Heavyweight Championship)
Brock Lesnar vs Roman Reigns
anche se, per me l'ideale sarebbe questa
Undertaker vs John Cena
Seth Rollins vs Triple H
Kevin Owens vs Sami Zayn (WWE Universal Championship)
Brock Lesnar vs Finn Balor
Aj Styles vs Randy Orton (WWE World Heavyweight Championship) - non mi viene in mente, verosimilmente, nessun altro.
- MACHKA
Eccola lì la gufata, la sentivo nell'aria.Gidan 89 ha scritto:Beh, quantomeno probabilmente non avremo Reigns nel main event di Wrestlemania
Ahahahah e se lo mettono contro Undertaker per l'ultimo match in carriera di quest'ultimo? Fidati non c'è mai fine al peggioMACHKA ha scritto:
Eccola lì la gufata, la sentivo nell'aria.
- MACHKA
Con Taker che sviene dopo un Superman Punch.Gidan 89 ha scritto:
Ahahahah e se lo mettono contro Undertaker per l'ultimo match in carriera di quest'ultimo?
Vincitore per TKO Roman Reigns.

I main event che vorrei:
Cena Styles
Owens Zayn, con quest'ultimo vincitore della rumble partendo dalla 1 o la 2, come vi pare, si arriva al main event così carichi che, dopo il match più bello di tutti i tempi, alla vittoria di Sami si ribalta lo stadio, con 80mila spettatori a cantare la sua theme. Abbraccio finale con l'amico di sempre, si piange e si canta, e lo stadio con dei razzi
da shuttle vola verso l'infinito.
Cena Styles
Owens Zayn, con quest'ultimo vincitore della rumble partendo dalla 1 o la 2, come vi pare, si arriva al main event così carichi che, dopo il match più bello di tutti i tempi, alla vittoria di Sami si ribalta lo stadio, con 80mila spettatori a cantare la sua theme. Abbraccio finale con l'amico di sempre, si piange e si canta, e lo stadio con dei razzi
da shuttle vola verso l'infinito.