Seeeeeeh!!!Ankie ha scritto:
GIRONE 15
Bugenhagen 0
Buried Alive 2
Bussu 0
Butters17 0
C.B. 96 0
C.M. Punk 0
CaccoleNutella 6
cagliostro. 2
calatafimaro 0
camus kennedy 0
Il Grandissimo Torneo degli Utenti -TW New Era- Ankie vs 123
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Re: Il Grandissimo Torneo degli Utenti - TW New Era
Ma tu non hai capito.MACHKA ha scritto:Aia.
Il rapporto inizia a sgretolarsi.
Sembrate lo Shield nel periodo post WM 30.
Horace&Karl occhio alle spalle che magari Ankie vi tradisce vendendosi a RobLP.
In questi frangenti non esistono amicizie. Adesso fanno gli amiconi, ma al momento opportuno sarebbero anche capaci di avvelenarsi di nascosto a vicenda, se questo volesse dire ottenere qualche voto in più.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Dopo 145 pagine direi che è normale. Quando ci arriverai, fammi un fischioAnkie ha scritto:
Qui abbiamo raggiunto le 17 Pagine in 3 giorni esatti, da te ce ne sono voluti 8/9 di giorni.

E poi da me è intervenuto Greg Valentine, è nato il feud Mancini/Pirola e si è rivalutato Undertaker. Qui non si riesce a rivalutare neanche un Blingo

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Gruppo 16
Capt. Spaulding, sta evolvendo in disco rotto vol.2, quelle poche volte che interviene lo fa solo per ribadire "John Cena è il miglior worker degli ultimi 10 anni", come se fosse una questione fondamentale e vivessimo nel 2011.
Forse metto i voti dopo in questo gruppo.
Gruppo 17
Casper-21 +2, un monumento del wrestling web, gli dovrebbero dedicare una festività. Il fatto che abbia abbandonato la TNA nel 2007/08, durante gli anni d'oro della gestione Russo, è un marchio di qualità.
Una nota per Ankie, per un po' di tempo utilizzò il nick Telly, che quindi è sempre lui. Oltre che Two Headed in coabitazione con Scorcho.
Caroto mi pare che non mi entusiasmasse molto, un po' meglio Cayetano ma non mi va di votarlo. Anche qua per il +1 poi vedo.
Gruppo 18
Chaos +2, lui è Buddy Rogers, JH18 è Ric Flair. Nozionista sì, ma almeno sparava nozioni interessanti e nei thread storici aveva il suo perché. Si è congedato dal forum in una maniera veramente triste.
CelticWarrior87 +1, a me l'intercalare colorito piace, ma non se se ne fa un uso gratuito, come capita a lui ogni tanto. Comunque è una delle attrazioni della sezione calcio, e anche nel main dice la sua.
c'hotre in un altro girone forse l'avrei votato. Cesarollins si farà, deve rodarsi, cena4 ever si sta riciclando come heel nella sezione calcio.
Gruppo 19
Christian c'ha 26000 messaggi ma io non lo vedo tipo dal 2012, dove cavolo scrive?
Di questo girone conosco solo lui e Chris Hero, forse dopo li voto se trovo qualcosa che me li ricordi meglio.
Girone 20
Ciccino +2, l'ultimo amante dei death match al mondo, l'unico che può entusiasmarsi per una prova di Zandig nel 2016.
christian4ever +1, è il recordman di messaggi sul forum, e un buon utente nella sezione calcio.
Capt. Spaulding, sta evolvendo in disco rotto vol.2, quelle poche volte che interviene lo fa solo per ribadire "John Cena è il miglior worker degli ultimi 10 anni", come se fosse una questione fondamentale e vivessimo nel 2011.
Forse metto i voti dopo in questo gruppo.
Gruppo 17
Casper-21 +2, un monumento del wrestling web, gli dovrebbero dedicare una festività. Il fatto che abbia abbandonato la TNA nel 2007/08, durante gli anni d'oro della gestione Russo, è un marchio di qualità.
Una nota per Ankie, per un po' di tempo utilizzò il nick Telly, che quindi è sempre lui. Oltre che Two Headed in coabitazione con Scorcho.
Caroto mi pare che non mi entusiasmasse molto, un po' meglio Cayetano ma non mi va di votarlo. Anche qua per il +1 poi vedo.
Gruppo 18
Chaos +2, lui è Buddy Rogers, JH18 è Ric Flair. Nozionista sì, ma almeno sparava nozioni interessanti e nei thread storici aveva il suo perché. Si è congedato dal forum in una maniera veramente triste.
CelticWarrior87 +1, a me l'intercalare colorito piace, ma non se se ne fa un uso gratuito, come capita a lui ogni tanto. Comunque è una delle attrazioni della sezione calcio, e anche nel main dice la sua.
c'hotre in un altro girone forse l'avrei votato. Cesarollins si farà, deve rodarsi, cena4 ever si sta riciclando come heel nella sezione calcio.
Gruppo 19
Christian c'ha 26000 messaggi ma io non lo vedo tipo dal 2012, dove cavolo scrive?
Di questo girone conosco solo lui e Chris Hero, forse dopo li voto se trovo qualcosa che me li ricordi meglio.
Girone 20
Ciccino +2, l'ultimo amante dei death match al mondo, l'unico che può entusiasmarsi per una prova di Zandig nel 2016.
christian4ever +1, è il recordman di messaggi sul forum, e un buon utente nella sezione calcio.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
RobLP ha scritto:
Ah beh, dopo il tuo post in cui esalti la candidatura di Ankie a UOTY mi pare tu sia sulla buonissima strada per la prossima Fess Cup.

- MACHKA
La prima vera e propria Stable del forum da quando sono iscritto sta iniziando a sgretolarsi post dopo post.
Ciao An-Ho-Ka, è stato bello.

Ultima modifica di MACHKA il 04/11/2016, 20:40, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Con Butler che di giorno in giorno cerca di abbellire sempre di più quello che ho già detto io.MACHKA ha scritto:
Quel topic sta andando a noia.
Saranno 3 giorni che parlano in 4 o 5 sul mezzo fallimento della Women's revolution, dopo un po' stanca.
Chi li legge più?
- MACHKA
Ah, Christian4ever +2
32000 messaggi
, porca puttana!
32000 messaggi

- Ankie
- Contatta:
No, intendevo le prime 17 pagine del Torneo. Però era a fine Agosto, Jeff era ancora in vacanza.Karl Gotch ha scritto:
Dopo 145 pagine direi che è normale. Quando ci arriverai, fammi un fischio![]()
E poi da me è intervenuto Greg Valentine, è nato il feud Mancini/Pirola e si è rivalutato Undertaker. Qui non si riesce a rivalutare neanche un Blingo
Hai un bel coraggio a vantarti del Mancini/Pirola, forse il WFOTY. Worst Feud.
- Ankie
- Contatta:
E nemmeno uno da ricordare.MACHKA ha scritto:Ah, Christian4ever +2
32000 messaggi, porca puttana!
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
- MACHKA
Si ma cristo, 32000 sono 32000 eh! Come cazzo ha fatto ad arrivarci!Ankie ha scritto:
E nemmeno uno da ricordare.
- MACHKA
.
Ultima modifica di MACHKA il 04/11/2016, 20:47, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Contatta:
Ma se stiamo sempre a confrontarci.MACHKA ha scritto:La prima vera e propria Stable del forum da quando sono iscritto sta iniziando a sgretolarsi post dopo post.
![]()
![]()

Proprio qui sta la forza dell'An-Ho-Ka.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ankie ha scritto:
E nemmeno uno da ricordare.
..se.. perche' non segui il topic dell' Inter.. io per esempio ricordo benissimo quando ha turnato anti-Mazzarri dopo averlo difeso per mesi ,all'ennesima partita vergognosa ha sbroccato e gli ha tirato piu' merda lui in un post che tutta la razza umana dall'alba dei tempi