Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Stefano* ha scritto:Comunque dell'An-Ho..vabbè, del trio gaio ( ), Horace è il migliore.
Sono completamente in sintonia con questa affermazione, mi spiace ankie la tua rincorsa come qualcuno ha già affermato ricorda quella di bryan, ma horace merita l' UOTY, non immaginavo ci potesse essere questa sfida in famiglia chissà se uno dei due turnerà sull' altro.
A karl non credo interessi l'ambito premio, magari si potesse votare l'intera stable in blocco...
Per quanto mi riguarda spero vivamente di entrare nella storia dei premi "-" così da cancellare il filotto e le varie doppiette di show no mercy.
Mah, non sono così sicuro che Horace sia uomo da UOTY eh, io lo vedo più come un Roddy Piper o un Jake Roberts, o se volete un Undertaker nel periodo 92-96.
L'ideale sarebbe che quest'anno lo vinca io, l'anno prossimo Horace e quello dopo Karl, così nell'Albo d'Oro si potrà leggere:
An
Ho
Ka
Ankie ha scritto:Mah, non sono così sicuro che Horace sia uomo da UOTY eh, io lo vedo più come un Roddy Piper o un Jake Roberts, o se volete un Undertaker nel periodo 92-96.
L'ideale sarebbe che quest'anno lo vinca io, l'anno prossimo Horace e quello dopo Karl, così nell'Albo d'Oro si potrà leggere:
An
Ho
Ka
Io mi ero già tirato fuori, non sarei in pace se il mio nome fosse nello stato albo del Capt. Spaulding
Qui ci sarebbe da votare Casper; ma è troppo fan di Tanahashi e troppo poco fan di Jumbo, quindi evito
Comunque ci sono molti più utenti collegati nel Main forum che qui, se vuoi fare una guerra di rating tra Tornei l'hai persa in partenza
Io comunque non ho intenzione di turnare su Ankie, i premi non ci saranno di consolazione sul letto di morte, ma un amico che ti saluta a monosillabi nei tuoi ultimi momenti sulla Terra invece sì.
Karl Gotch ha scritto:
Comunque ci sono molti più utenti collegati nel Main forum che qui, se vuoi fare una guerra di rating tra Tornei l'hai persa in partenza
Qui abbiamo raggiunto le 17 Pagine in 3 giorni esatti, da te ce ne sono voluti 8/9 di giorni.