Mystogan ha scritto: Quello di Sonoio in cui raccontava la serata di passione con la tipa con la partita del preliminare della Roma in sottofondo radiofonico.Spoiler:

Fantastico.
Mystogan ha scritto: Quello di Sonoio in cui raccontava la serata di passione con la tipa con la partita del preliminare della Roma in sottofondo radiofonico.Spoiler:
Ne sono felice, per quanto mi riguarda la pentalogia Sasha-Charlotte, Fatal 4-Way, Sasha-Becky, Sasha-Bayley, Sasha-Bayley Ironman è il sacro graal del wrestling femminile.Ankie ha scritto:Se t'interessa sto anche recuperando i match di NXT consigliati da Joy Black, mi mancano i 2 Sasha-Bailey, gli altri tutti decisamenti buoni e per nulla soft come avevo erroneamente precedentemente affermato.
Ogni match è un pizzico meglio del precedente.
Wrestling femminile nordamericano.Evoluted ha scritto: Ne sono felice, per quanto mi riguarda la pentalogia Sasha-Charlotte, Fatal 4-Way, Sasha-Becky, Sasha-Bayley, Sasha-Bayley Ironman è il sacro graal del wrestling femminile.
Ma se si stanno divertendo tutti come matti.Sacopus ha scritto:
Però Ankie basta con questi tornei, dai.
Io ci avrei messo persino unAnkie ha scritto:
Ma se si stanno divertendo tutti come matti.
Sapevo che l'avresti messa tu, non volevo scompigliarmi troppo.Horace Hogan ha scritto:
Io ci avrei messo persino un. Persino.
Ma c'è il conservatore Baboden che forse lo salva.Horace Hogan ha scritto: Comunque l'eliminazione di Blingo, quando arriverà, segnerà la spaccatura definitiva tra la prima utenza di questa piattaforma, e l' attuale. Sarà veramente la nascita della New New Era.
A quanto pare sì, li puoi anche mettere nel curriculum, è sicuramente un bel biglietto da visita.MACHKA ha scritto:ma sono così importanti questi premi?![]()
Fammi un bonifico di 50€ ed è tuo. Dirò che sono un fake di Ankie.Impreza ha scritto:Però ci rimasi male quando non vinsi il ROTY per colpa di Stefano*
In un girone di ferroAnkie ha scritto:E domani sera scende in campo proprio Colosso.