Il Grandissimo Torneo degli Utenti -TW New Era- Ankie vs 123
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Il Grandissimo Torneo degli Utenti - TW New Era
L'invidia.
Non pensate, invece, a quante volte devo farmi il bidet e quante mutande sono costretto a cambiare ?
Prima dell' Uoty i periodi buoni erano Pasqua, Ferragosto e Natale.
Sopproblemi.
Non pensate, invece, a quante volte devo farmi il bidet e quante mutande sono costretto a cambiare ?
Prima dell' Uoty i periodi buoni erano Pasqua, Ferragosto e Natale.
Sopproblemi.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma che é 'st'esplosione di Letizia e prostrazione verso Ankie?
GIRONE 11
BITW +1 mi prendo il merito di averlo fatto debuttare nel topic di OPTC, ma ha preso consapevolezza e si sta affermando anche in calcio e Main Forum. Si pigliasse meno male quando "litiga" con gli Juventini.
GIRONE 12
Bleak +2 Ex ROTY meritato, ma non posta quasi mai. Una sorta di Barrett con più qualità.
Blingo +1 se ricordo bene, forse il miglior Mod evah
GIRONE 14
Brotzmann +1 molto bravo.

GIRONE 11
BITW +1 mi prendo il merito di averlo fatto debuttare nel topic di OPTC, ma ha preso consapevolezza e si sta affermando anche in calcio e Main Forum. Si pigliasse meno male quando "litiga" con gli Juventini.
GIRONE 12
Bleak +2 Ex ROTY meritato, ma non posta quasi mai. Una sorta di Barrett con più qualità.
Blingo +1 se ricordo bene, forse il miglior Mod evah
GIRONE 14
Brotzmann +1 molto bravo.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Ma chi è adesso Letizia?

No davvero, aprite un thread dove raccontare le storie passate su questo forum.
Chiamatelo tipo:
Megaforum Memories | Official Thread
o
L'angolo Nostalgico | TW Old School

No davvero, aprite un thread dove raccontare le storie passate su questo forum.
Chiamatelo tipo:
Megaforum Memories | Official Thread
o
L'angolo Nostalgico | TW Old School
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Quale?The Prizefighter ha scritto:Ankie il mio voto ce l'ha da quando ha turnato underdog per vincere l'UOTY. Ormai la sua fan base è paragonabile allo Yes Movement.
Eh, ma qui stanno uscendo certe perle per il Post of the Year. Ero sicuro che lo avrebbe vinto Sonoio (era lui? o Saco?) con il post nel topic della Champions dopo l'eliminazione con il Porto ()

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Quello di Sonoio in cui raccontava la serata di passione con la tipa con la partita del preliminare della Roma in sottofondo radiofonico.Sacopus ha scritto:
Quale?
Spoiler:
- undertaker
- Città: corleone
Idem,se non me lo scordo gli darò sto fottutissimo voto,se uno merita,merita poco da dire.Saimas ha scritto:Voi ridete ma io sono tentato di votare Ankie come uoty quest'anno
Ankie,puoi cominciare a prepararti il discorso,ma sicuramente conoscendoti già lo starai facendo.
Manco due mesi,DUE,e coronerai il sogno di una vita,tutto ciò è bellissimo!
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma l'utente Bret Hart non era tornato anche con un altro nick? Forse Scott Steiner, o ricordo male io?
MACHKA fai confusione, il Megaforum è un'altra entità, nata dall'OT di questo (oggi la sezione Mondo) in occasione del passaggio di piattaforma.
E da qualche parte dovrebbe esistere un thread in cui vengono spiegati alcuni tormentoni, ma non mi ricordo come si chiamava.
Comunque Blingo che rischia di essere eliminato da Blazej e Bleak
Ci vorrebbe un run in di Randy90, o qualcuno dei vecchi saggi che si sporca le mani e lo salva.
MACHKA fai confusione, il Megaforum è un'altra entità, nata dall'OT di questo (oggi la sezione Mondo) in occasione del passaggio di piattaforma.
E da qualche parte dovrebbe esistere un thread in cui vengono spiegati alcuni tormentoni, ma non mi ricordo come si chiamava.
Comunque Blingo che rischia di essere eliminato da Blazej e Bleak

Ci vorrebbe un run in di Randy90, o qualcuno dei vecchi saggi che si sporca le mani e lo salva.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Evoluted ha scritto: Ah, Ankie hai il mio voto per lo UOTY, l'unico motivo per cui ero titubante è che mi hai sempre snobbato il wrestling femminile ma quando mi sei turnato su te stesso parlando bene dell'Hell in a Cell tra Sasha e Charlotte hai fatto cadere le mie barriere.
Se t'interessa sto anche recuperando i match di NXT consigliati da Joy Black, mi mancano i 2 Sasha-Bailey, gli altri tutti decisamenti buoni e per nulla soft come avevo erroneamente precedentemente affermato.
Ogni match è un pizzico meglio del precedente.
Ultima modifica di Ankie il 04/11/2016, 10:37, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Vi ricordo che da qualche parte ci dovrebbero essere dei gironi da votare.

Dice la seconda. Dice.Horace Hogan ha scritto:Ankie ma la tua donna cosa ne pensa dell'UOTY? Se ne vanterebbe con le amiche o ha paura che col successo potresti lasciarla in preda al delirio di onnipotenza?

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ah sì , ricordo , Sonoio che per una notte veste i panni di AbyssMystogan ha scritto: Quello di Sonoio in cui raccontava la serata di passione con la tipa con la partita del preliminare della Roma in sottofondo radiofonico.Spoiler: