Il Grandissimo Torneo degli Utenti -TW New Era- Ankie vs 123

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Il Grandissimo Torneo degli Utenti - TW New Era

Messaggio da salettone »

Denunciami alla postale

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

L'invidia.
Non pensate, invece, a quante volte devo farmi il bidet e quante mutande sono costretto a cambiare ?
Prima dell' Uoty i periodi buoni erano Pasqua, Ferragosto e Natale.
Sopproblemi.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Voi ridete ma io sono tentato di votare Ankie come uoty quest'anno

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma che é 'st'esplosione di Letizia e prostrazione verso Ankie? :boh:

GIRONE 11
BITW +1 mi prendo il merito di averlo fatto debuttare nel topic di OPTC, ma ha preso consapevolezza e si sta affermando anche in calcio e Main Forum. Si pigliasse meno male quando "litiga" con gli Juventini.

GIRONE 12
Bleak +2 Ex ROTY meritato, ma non posta quasi mai. Una sorta di Barrett con più qualità.
Blingo +1 se ricordo bene, forse il miglior Mod evah

GIRONE 14
Brotzmann +1 molto bravo.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Ma chi è adesso Letizia?

:divertito1:

No davvero, aprite un thread dove raccontare le storie passate su questo forum.

Chiamatelo tipo:

Megaforum Memories | Official Thread

o

L'angolo Nostalgico | TW Old School

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

The Prizefighter ha scritto:Ankie il mio voto ce l'ha da quando ha turnato underdog per vincere l'UOTY. Ormai la sua fan base è paragonabile allo Yes Movement.
Eh, ma qui stanno uscendo certe perle per il Post of the Year. Ero sicuro che lo avrebbe vinto Sonoio (era lui? o Saco?) con il post nel topic della Champions dopo l'eliminazione con il Porto ( :mad: )
Quale? :boh:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sacopus ha scritto:
Quale? :boh:
Quello di Sonoio in cui raccontava la serata di passione con la tipa con la partita del preliminare della Roma in sottofondo radiofonico.
Spoiler:

Dunque, resoconto della mia serata. Come sempre quando c'è la champions i miei amici organizzano una serata abusiva a casa mia, avvertendomi con largo anticipo per farmi comprare da mangiare. da bere e le batterie per l'xbox (ovviamente senza portare nulla :arrabbiato: ).

Stranamente, però, nei giorni passati arrivano le prime disdette, tra chi è partito e chi sta male. Stamattina uno dei reduci mi comunica che non sarebbe potuto venire per cazzi personali, facendoci rimanere in tre: io, un amico e la mia ragazza.
Situazione non proprio entusiasmante, considerato che ho casa libera e che domani la mia ragazza partirà per due settimane in Sardegna con i genitori (a 22 anni...). Così, decido tranquillamente di pisciare l'ultimo amico rimasto, optando per una serata romantica con la ragazza: partita, cenetta (tagliatelle al tartufo e ossobuco), e sesso. :intelligente:

Il problema è soltanto uno: ho sky. Niente partita :boccaaperta1:

L'unica, miserabile alternativa è una radiocronaca.

Così, tra un bicchiere di vino e l'altro, la situazione che si viene a creare è questa: telecronaca di Roma Channel in sottofondo, ad accompagnare contatti fisici sempre più intensi che in breve si trasformano in una sana scopata sul divano.

Ora, immaginate la scena della mia ragazza discretamente presa dalla situazione, mentre nel buio del salotto si diffondo disturbanti notizie in sottofondo: "Roma in 10... espulso De Rossi!!!"; "Roma in 9, espulso Emerson!!" "2 a 0 Porto!" "Entra Iturbe e non Totti!" "entra Gerson e non Totti!!!!"; "3 a 0!!!"

Potete immaginare il mio godimento. :serious:
Potete immaginare le bestemmie e la sofferenza durante un atto che sarebbe dovuto essere pura gioia. :truce:

Vi chiederete: ma l'espulsione di De Rossi è avvenuta nel primo tempo, e il terzo gol del Porto a fine partita... quanto cazzo duri??? Ecco, di solito non molto, ma essendo concentrato sulla suadente voce di Alessandro Spartà sono tranquillamente andato avanti per un'ora, tenendo un discreto ritmo dovuto alle notizie ammoscianti che arrivavano dall'Olimpico.

Lì per lì la mia ragazza è stata molto soddisfatta di una performance così insolita, ma si è un po' incazzata a fine partita. La scena: appena finito, sudati, in bagno. Lei: "amore, chissà che ha fatto la Roma!" E io: "Fuori dalla champions, perso tre a zero, espulsi de rossi e emerson, il capitano non ha giocato per far spazio a dzeko salah iturbe e gerson..." :mustache:

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Saimas ha scritto:Voi ridete ma io sono tentato di votare Ankie come uoty quest'anno
Idem,se non me lo scordo gli darò sto fottutissimo voto,se uno merita,merita poco da dire.

Ankie,puoi cominciare a prepararti il discorso,ma sicuramente conoscendoti già lo starai facendo.

Manco due mesi,DUE,e coronerai il sogno di una vita,tutto ciò è bellissimo!

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma l'utente Bret Hart non era tornato anche con un altro nick? Forse Scott Steiner, o ricordo male io?

MACHKA fai confusione, il Megaforum è un'altra entità, nata dall'OT di questo (oggi la sezione Mondo) in occasione del passaggio di piattaforma.

E da qualche parte dovrebbe esistere un thread in cui vengono spiegati alcuni tormentoni, ma non mi ricordo come si chiamava.

Comunque Blingo che rischia di essere eliminato da Blazej e Bleak Immagine
Ci vorrebbe un run in di Randy90, o qualcuno dei vecchi saggi che si sporca le mani e lo salva.

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

Vado dietro alla lavagna.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Evoluted ha scritto: Ah, Ankie hai il mio voto per lo UOTY, l'unico motivo per cui ero titubante è che mi hai sempre snobbato il wrestling femminile ma quando mi sei turnato su te stesso parlando bene dell'Hell in a Cell tra Sasha e Charlotte hai fatto cadere le mie barriere.

Se t'interessa sto anche recuperando i match di NXT consigliati da Joy Black, mi mancano i 2 Sasha-Bailey, gli altri tutti decisamenti buoni e per nulla soft come avevo erroneamente precedentemente affermato.
Ogni match è un pizzico meglio del precedente.
Ultima modifica di Ankie il 04/11/2016, 10:37, modificato 1 volta in totale.

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

In pratica ti manca ancora il meglio.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Vi ricordo che da qualche parte ci dovrebbero essere dei gironi da votare.
Horace Hogan ha scritto:Ankie ma la tua donna cosa ne pensa dell'UOTY? Se ne vanterebbe con le amiche o ha paura che col successo potresti lasciarla in preda al delirio di onnipotenza?
Dice la seconda. Dice. :boh:

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

Si sono persi nella nostalgia del forum

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Mystogan ha scritto: Quello di Sonoio in cui raccontava la serata di passione con la tipa con la partita del preliminare della Roma in sottofondo radiofonico.
Spoiler:
Ah sì , ricordo , Sonoio che per una notte veste i panni di Abyss :stupito:

Rispondi