Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Double_L »

Cacchio volevo giocare 10 € su Fano - Padova 1 ma non l'ho fatto per scaramanzia. Penso che avrei vinto oltre 50 € se l'avessi fatto...

Mah il Leicester penso che passerà il girone, però quel 2 fisso domani lo eviterei, al massimo andrei con X2 che già sarebbe un bel rischio.



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Morris93 »

E' qualche tempo che non giocavo niente, ieri ci ho provato e ho fallito miseramente.
Ho visto sfumare davanti agli occhi il denaro sonante, al 93esimo di Benfica - Besiktas. :cia:

Dinamo Kyev - Napoli 2
Barcellona - Celtic Over 3,5
Bayern Monaco - Rostov Over 3,5
PSV - Atletico Madrid x2
PSG - Arsenal X
Basilea - Ludogorets GOL
Benfica - Besiktas 1 :mad: :bleah: :censu:

Poi avevo messo 1 anche al City, ma vabbè.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Killer BOB »

Segnalo quote interessantissime in questi giorni:

Inter - Juventus 2 a quota 2.00
PAOK - Fiorentina X a quota 3.20 e 2 a quota 2.52
Osmanlispor - Steaua Bucarest a quota 4.15
Sassuolo - Athletic Over 2.5 a quota 2.10
Sampdoria - Milan 1 a quota 2.95

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Double_L »

[quote="Pasquale_Genchi"][/quote]
Spero per te che non mi avrai dato ascolto. :LOL2:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 402 times
Been thanked: 1031 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da The Prizefighter »

Alla fine mi sono fidato di Ranieri ed ho fatto bene, ma Benfica e Basilea mi hanno rovinato i piani: 11 su 13 :mad: :mad: :mad:
Almeno ho preso la schedina di recupero da 4€, anche questa col brivido visto che il Real ha fatto tutto alla fine

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Sheamus John Cena »

È difficilissimo vincere le schedine nelle partite Europee, soprattutto al primo turno. Infatti ho evitato di giocare saltando questa giornata, per ora la Serie A non sta dando troppe sorprese in queste prime battute e bisogna approfittarne.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 402 times
Been thanked: 1031 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da The Prizefighter »

Ritorno ad animare questo topic con una domanda. Premetto che non ho MAI scommesso online in vita mia, ho sempre preferito la scommessa in agenzia, non per questioni di sicurezza, ma perchè non ho mai avuto la voglia di crearmi un conto online. Però tra le varie pubblicità vedo che ci sono alcuni siti che propongono quote maggiorate: ora su BetFair ho visto che il 2 della Roma è a 5, e se la scommessa è persa, vieni rimborsato. La mia domanda è: dove sta l'"imbroglio"? E' davvero tutto così semplice? Perchè mi pare troppo facile... la Roma potrebbe anche vincere, non è una partita impossibile, quindi con la quota a 5 e il rimborso posso scommettere anche una 50€ sapendo che se perdo la scommessa non perdo i soldi, se vinco posso fare una bella vincita
Ultima modifica di The Prizefighter il 03/11/2016, 11:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da undertaker »

dipende quanto è il limite,probabilmente sarà sui 20 euro,con il cazzo che ti rimborsano per dire 100 euro.

comunque,ti consiglio bet365,ci metti 100 e te ne danno altri cento,(insomma ti raddoppia la prima ricarica,massimo 100 euro)poi sul calcio ha la migliore quote live.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da undertaker »

si,comunque magari appena ti iscrivi sicuramente qualche sito ha sicuramente la promozione di rimborsarti la prima scommessa,dipende da che sito ti iscrivi.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 402 times
Been thanked: 1031 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da The Prizefighter »

Grazie per il consiglio. In effetti avevo pensato pure io ad un limite di puntata (forse anche inferiore a 100). Quindi forse è davvero così facile? Anche perchè io personalmente non arriverei mai a puntare oltre 20€ se non sono sicuro. Il massimo importo per me è stato 3€, mi tengo basso perchè non ho il vizio del gioco, gioco una volta ogni due settimane se va bene, giusto la Champions e l'Europa League. Il massimo che punterei sulle quote maggiorate sarebbe 20€, perchè so che poi mi tornano indietro se perdo, se vinco comunque sono 100€

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da undertaker »

2 euro a puntata?pensa che c'è qualche sito che manco me li fa più giocare 2 euro :stupito: (paddypower sempre merda).

se vinci vieni ghiacciato nelle scommesse online in poche parole.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 402 times
Been thanked: 1031 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da The Prizefighter »

Sui siti non so se si possano giocare ancora 2€ :LOL: :LOL: io gioco ancora in agenzia, mi piace di più avere la schedina cartacea :LOL: :LOL:
Io come ho detto prima non gioco assiduamente, quindi non vinco quasi mai. Se gioco non è per fare i soldi, gioco così per sfizio. Se poi arriva una vincita decente non si butta, se perdo sono consapevole di aver buttato solo 2€.
Ieri ad esempio ho perso 50€ per colpa del Real (credo che abbia fatto strappare molte schedine). Due settimane fa tentai la fortuna giocando tutta la Champions (tranne le italiane) e persi 240€ per colpa del Celtic
Però per il resto faccio giocate normali, se vinco, vinco 50€, e li uso per i miei acquisti personali
Poi ho visto questa cosa delle quote maggiorate e mi sono voluto informare, perchè se ti servono una bella vincita su un piatto d'argento due pensieri te li fai

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da undertaker »

ovvio che si possono giocare,praticamente tipo su paddypower non mi fanno giocare manco 2 euri per il semplice motivo che mi hanno limitato le giocate,in gergo tecnico mi hanno ghiacciato.

dunque,per come la vedo se uno vuole farsi qualche soldino deve evitare di giocare i sistemi di 6-7 partite,(la pigli in culo sempre per una partita di solito)e giocarsi la singola live,rischiando 20 euro su quote alte,esempio recente :city vs barca,con il barca in vantaggio la quota del city molto probabilmente live si aggirava su 5 e passa minimo,ci buttavi 20 ero per dire e ti portavi a casa 110 euro e passa.

io giocando il basket cosi' mi sono fatto tanti bei soldini.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 402 times
Been thanked: 1031 times

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da The Prizefighter »

Ma dopo che tipo di giocate vieni ghiacciato? Perchè leggo in giro di persone che hanno avuto il conto ghiacciato (o qualcosa di simile) su paddypower e (soprattutto) su bet365. Credo che fossero giocatori accaniti, perchè la vedo difficile che ti venga ghiacciato il conto se giochi con puntate molto basse (come nel mio caso)

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da undertaker »

Quelli con le puntate basse manco li calcolano,ti Ghiacciano SE vinci sempre,per esempio io un un paio di mesi ho vinto tipo 1.300 euro,dunque se non mi ghiacciavano come minimo altri 2 mesi e triplicavo quell'importo,ovvio che quando vedono uno che ci sa fare lo ghiacciano,mica sono un ente di beneficenza.

La cosa bella è che sicuramente non ghiacciano quelli che invece vanno di perdita,sicuramente se c'è da spillare i vari polli che perdono spesso di scrupoli con il cazzo che se li fanno.

Rispondi