Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
Certo che due parole su Terry Gordy sarebbero dovute...
E mettere Lawler assieme ad André è un colpo basso.
E mettere Lawler assieme ad André è un colpo basso.
- Mario Mancini
Non è per essere puntigliosi ma sono stato aggredito per i post su taker e successivamente per la battuta dell' ALOTY... dovresti andare un attimo a ritroso.
Edit
permaflex l hai presa un po' troppo sul personale...
Edit

-
E io t'ho risposto infatti che "leccaculi" {epiteto che TU hai usato nei miei confronti} puoi dirlo a tua madre {con la quale hai più confidenza}.Mario Mancini ha scritto:Non è per essere puntigliosi ma sono stato aggredito [...] per la battuta dell' ALOTY...
Vuoi che ri-iniziamo ?
Però sii creativo, altrimenti i ragazzi, magari, iniziano ad annoiarsi.
- Mario Mancini
- Mario Mancini
-
Bravo Mario.
Tra l'altro leggo ora questo passaggio di LordOfTheFiles :
Quando è capitato che sia passato nello "sticazzi", che pure con Mabel che sciolse l' urna per farci una collana, il pubblico era in adorazione ?
Certo, in 26 anni ci stanno feud del cazzo : pure Savage {che è comunque un Dio} feudo' con Zeus e Brutus Beefcake e non ebbe una carriera così lunga.
Undertaker non genera attenzione col titolo alla vita {vatti a vedere i primi regni, fino a Sycho Syd e Diesel} perché non ha necessitato di una cintura per andare più over di quel che era. In più chiese egli stesso {come HBK} di sopportare il meno possibile gli oneri del titolo.
Insomma -e qui chiudo- mi sembra che si abbia un'idea distorta dei primi anni di Undertaker. Il ragazzo ha spaccato fin dal debutto, invece.
Tra l'altro leggo ora questo passaggio di LordOfTheFiles :
Quando mai Undertaker è stato fuori dalla scena principale ?Undertaker, quasi sempre fuori dalla scena principale, invischiato in gimmick e storyline discutibili, passato nello sticazzi se non nel periodo di Wrestlemania (2004-2008), incapace di generare attenzione con il titolo alla vita, direi che Savage vince su tutta la linea.
Undertaker si risolleva solo con l'ultima parte di carriera, e fu più longevo di Savage. Tuttavia non ha mai raggiunto l'iconicità, l'importanza e il peso di Savage nel business
Quando è capitato che sia passato nello "sticazzi", che pure con Mabel che sciolse l' urna per farci una collana, il pubblico era in adorazione ?
Certo, in 26 anni ci stanno feud del cazzo : pure Savage {che è comunque un Dio} feudo' con Zeus e Brutus Beefcake e non ebbe una carriera così lunga.
Undertaker non genera attenzione col titolo alla vita {vatti a vedere i primi regni, fino a Sycho Syd e Diesel} perché non ha necessitato di una cintura per andare più over di quel che era. In più chiese egli stesso {come HBK} di sopportare il meno possibile gli oneri del titolo.
Insomma -e qui chiudo- mi sembra che si abbia un'idea distorta dei primi anni di Undertaker. Il ragazzo ha spaccato fin dal debutto, invece.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Bubba Ray.
Sfida difficile però voto Andrè perché con tutte le difficoltà fisiche è stato un Big Man coi controcazzi.
Sfida difficile però voto Andrè perché con tutte le difficoltà fisiche è stato un Big Man coi controcazzi.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Mario Mancini
Penso intendesse scena principale come sinonimo di main event, beh a volte, NON SEMPRE, è stato più rispettato che tifato prima che la streak diventasse culto, i suoi regni non sono stati memorabili e credo sia un dato di fatto... non per questo si deve per forza giudicare un lottatore per come è andato con il titolo alla vita l'esempio di foley è lampante.
E' soltanto una mia idea ma la percezione che un fanboy estremo ha del proprio beniamino è in alcuni casi distorta dal reale valore stesso facendo subentrare la soggettività come dogma innegabile.
E' soltanto una mia idea ma la percezione che un fanboy estremo ha del proprio beniamino è in alcuni casi distorta dal reale valore stesso facendo subentrare la soggettività come dogma innegabile.
-
Mi spiace, Myles Kennedy, di non aver più ripreso la tua replica di pag. 110.Myles Kennedy ha scritto: Certo.
Io considero lo stint di Punk migliore di quello di Bryan anche solo per [...]
A risponderti ora mi sentirei un po fuori tempo massimo.
Ultima modifica di DenisPirola il 03/11/2016, 2:08, modificato 1 volta in totale.
- Mario Mancini
-
Il "fanboy" ha quarant'anni e due figli. Perciò vive bene anche senza il poster in cameretta ; si ricorda benissimo di Macho Man negli anni nei quali Macho Man spaccava e si ricorda benissimo di Undertaker dagli esordi ai giorni nostri.Mario Mancini ha scritto: E' soltanto una mia idea ma la percezione che un fanboy estremo ha del proprio beniamino è in alcuni casi distorta dal reale valore stesso facendo subentrare la soggettività come dogma innegabile.
E magari è capace di valutare senza distorcere i fatti ed i reali valori, avendoli percepiti sulla propria pelle.
Il tutto senza elargire epiteti {"fanboy"} e senza voler imporre alcun dogma : la riprova è che in un forum chiunque può rispondere {si spera con criterio}. Perfino tu.
Bravo Mario.
- Mario Mancini
Ti prego fammi andare a letto che domani lavoro... sei troppo permaloso per favore rilassati, certo che l hai percepito sulla tua pelle e anche su qualcos' altro non farmi ricordare ancora quella tua notte in hotel...
-