Lucha Libre *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Wolf

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da The Wolf »

Che palle da Walmart non si puo spedire in Italia, se non tramite altri siti.

Non ho capito peró se questi stessi siti si possono usare pure per il Walmart MX.

Horace, come dobbiamo fare per farci arrivare questo benedetto Album?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma io non ho voglia di sbattermi 'sto giro :) , se si poteva ordinare da Modena bene, oltre quello non mi va, anche se l'album è un bell'oggetto di collezionismo, e fare le figurine mi è sempre piaciuto un botto (me lo sogno persino di notte).

Però, avessi voglia di sbattermi, proverei a contattare qualcuno dal Messico. Ci sono un paio di ragazzi della crew della AAA che postano abitualmente su twitter, o si puo' provare a chiedere a cubsfan o Rob Viper se qualcuno di loro conosce una persona fidata in loco che può acquistarlo e spedirlo.

The Wolf

Messaggio da The Wolf »

Magari chiedo a cubsfan, visto che ero spesso in contatto con lui tempo fa... sto organizzando un gruppo di persone per fare l'ordine insieme :D

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Messaggio da El Principe »

Trauma I vs Canis Lupus in IWRG l'avevo visto anch'io ed è entrato al volo nella mia top five motyc. C'è stato qualcos'altro di interessante nelle indy messicane all'Arena Naucalpan?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Da Naucalpan proprio oggi Mas Lucha ha pubblicato l'hair match tra Black Terry e Hijo del Diablo che potrebbe essere buono, poi ci dovrebbe esser stato anche un rematch tra Trauma I e Canus Lupus, stavolta per il titolo IWRG.
El Castillo del Terror di qualche giorno fa dubito che sia stato bello, ma è comunque uno dei momenti più importanti dell'anno in IWRG.

C'è stato anche Chairo 5, con un Tigre vs Trauma II di cui si parlava un gran bene, ma l'unica cosa che ho beccato dell'evento è stata la powerbomb di Ultimo Guerrero su Dr. Cerebro che l'ha lasciato privo di sensi.

Emperador Horace

Nell'anticipazione della finale di "Pechino Express" andata in onda ieri, si vedevano i concorrenti impegnati in una prova che coinvolgeva un luchador che lottava con alcuni di loro in un piccolo ring all'aperto (e che compare anche nella sigla di quest'anno del programma, per cui immaginavo che saremmo arrivati a questo).
La maschera del luchador nella parte alta sembra quella di Solitario, ma ha una parte inferiore rossa con disegni neri che mi confonde. Pensavo a Hijo del Solitario, ma c'è un tatuaggio di troppo sul braccio destro.

Comunque l'importante è che Tina Cipollari e gli altri saranno i primi italiani a salire su un ring in Messico dai tempi di Raicevich (in realtà non è vero, ma così fa più sensazione).

EDIT
Nella puntata di Worldwide di domenica scorsa c'è l'esordio di Mascara de Bronce, ovvero Gotita de Plata con una gimmick della AAA.

Invece ieri a Puebla c'è stato l'addio a Mascara Dorada da parte dell'Arena Puebla, stavolta definitivo.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Mi sono visto lo show della AAA al Korakuen.
Abbastanza divertente. Il pubblico (non numerosissimo) si è divertito molto a tifare i latini piuttosto che i loro connazionali.
Tra gli atleti, direi che a vincere il premio del pubblico è stato Aerostar. Benino per Pagano (per lo sconforto di Horace), Mysterio, Psycho Clown e Angelico. Piccolo dato statistico: Pagano/Clown è il quarto match più visto nel canale di RealHero su rutube (seguito da quell'aborto di Benjamin/Shiozaki).

Intanto, Alejandro Saez sta partecipando alla Climax della serie B ed ha sfornato un match più che gradevole contro Marufuji.

Emperador Horace

Non mi stupisce che Pagano sia over in Giappone, sono sicuro che se prendessero la scena panamense e la spostassero a Tokyo, farebbero il pienone.

Ieri c'è stato l'ultimo match di Mascara Dorada in Messico, almeno per i prossimi 3 anni. Ho visto solo qualche gifs, ma gli hanno tributato un omaggio come successo a Puebla e a Guadalajara.

El Principe

Horace Hogan ha scritto:Da Naucalpan proprio oggi Mas Lucha ha pubblicato l'hair match tra Black Terry e Hijo del Diablo che potrebbe essere buono
Visto, davvero niente di speciale, almeno per me che non so come si è arrivati al match e non conosco la loro rivalità. Tutto un grande brawlerata fuori dal ring e un finale con overbooking e ref bump che per come arriva lascia l'amaro in bocca, senza il minimo pathos. Sulla scia ho visto anche il resto dello show IWRG in cui c'era il mask match tra Trauma I e Canis Lupus. Niente di eccezionale, il match che più mi ha divertito è stato quello con las Tortugas Ninjas, già li avevo visti all'opera in match molto migliori, e hanno confermato l'ottima impressione che mi fecero, bravi e divertenti. Il four way elimination tag normale, non mi ha mai preso. Uno dei match più noiosi visti quest'anno è stato quello con Heddi French per il titolo Middleweight, non vedevo l'ora che finisse.

El Principe

El Castillo del Terror è, per capirci, un match in stile Dead or Alive Dragon Gate? C'è qualche storyline con i partecipanti di quest'anno o sono messi un po' a caso?

Emperador Horace

Non so come sia questo della Dragon Gate, comunque è uno steel cage a molti uomini in cui l'ultimo che esce perde la maschera.

Una tipica routine dell'IWRG è
Spoiler:
che lo perda un non regular che ha esordito/ è ritornato solo pochi mesi prima
Leggi lo spoiler solo dopo aver visto il match.

El Principe

Quello Dragon Gate è un cage match ispirato alla lucha dove l'ultimo rimasto perde la maschera o i capelli, ma per salvarsi non si deve uscire totalmente, solo prendere una bandierina posta in cima alla gabbia. In più i partecipanti devono mettere a segno un pin per salvare il proprio secondo, che può interferire da fuori per rendere difficile il recupero delle bandierine, alrimenti in caso di sconfitta anche lui perde maschera/capelli. Molto incasinato.

Pensavo che quello IWRG avesse anche esso qualche regolamento strano, invece è semplice. L'ho visto intanto, molto deludente, non che avessi aspettative altissime, ma un po' meglio me lo aspettavo.
Prima 10 minuti noisi senza nessun guizzo e poi il finale flash, ok dopo lo spot era scontata la sua sconfitta ma pensavo sarebbe arrivada dopo un po' di false finish, invece subito tutti fuori. Brutta roba

Emperador Horace

Visto il mask match tra Galactar e Delta, dopo che me l'ero ampiamente spoilerato come mio solito.
https://www.youtube.com/watch?v=2f--RQ-WEuw" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi è piaciuto molto, se Canis Lupus vs Trauma I avesse avuto quest'intensità sarebbe stato lo scontro dell'anno. Allo stesso modo, qui manca quella costruzione epica che ha avuto quel match, ma comunque i colpi di scena non mancano e sono scanditi molto bene. L'overbooking non è fine a se stesso e l'Arena Coliseo era quasi al completo.
L'MDA nella sua breve esperienza ha proposto veramente degli eventi molto interessanti, magari riuscirà a far risorgere la lucha di Monterrey dopo gli anni terribili con Konan Big main eventer.

Comunque quest'anno si sono avuti dei mask match molto buoni, non ci si può lamentare.

Ah, Mas Lucha ha anche L.A. Park vs MASADA completo, ma ancora non l'ho visto.

Non avevo più risposto a Principe sul Castillo del Terror. Quest'anno è stato bookato così per evitare un pasticcio come l'anno scorso, in cui Golpeador, scivolando, toccò il suolo prima di Golden Magic, rovinando il finale che fu venduto ugualmente così come bookato tra le proteste del pubblico. L'IWRG ci fece una figura pessima, e Golden Magic dovette praticamente abbandonare l'Arena Naucalpan passando all'Elite, buttando via anni a costruirlo come uno dei top face della compagnia.
Il finale di quest'anno va visto in questo senso.

Emperador Horace

Visto anche L.A. Park vs MASADA, si arriva in fondo perché per fortuna non è lunghissimo, ma non è certamente roba che ti fa saltare dalla sedia. Entrambi sembrano essere stanchi di quello che fanno, un po' come io ed Ankie che ci stuzzichiamo per l'UOTY.
Park ha rirpreso tutti i chili che aveva perso precedentemente, anzi, forse è addirittura più grosso di inizio anno.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Rispondi