Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da Karl Gotch »

Come ha fatto Averno a prendere voti? :disgustato2:

Kazuchika Okada vs Go Shiozaki 5-6
Owen Hart vs Brian Pillman 11-1
Jake Roberts vs Dusty Rhodes 4-7
Kota Ibushi vs Satoru Sayama/Tiger Mask 2-6
Blue Panther vs Averno 5-2

Terry Gordy vs Vader
Bobby Roode vs Bully Ray
André the Giant vs Jerry Lawler
Larry Sweeney vs Colt Cabana
Kenta Kobashi vs CIMA
Blue Demon vs Gori Guerrero

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

LowRyder ha scritto:i match con Von Erich, con Funk, Rhodes e Steamboat, Michaels, sono lontani anni luce da qualunque cosa abbia fatto Bollea.
Quelli con Rhodes non mi pare siano memorabili.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Vader
Roode, Bully Ray neanche c'era nella lista del torneo
La terza non è facile, sono entrambi wrestler che hanno fatto la storia a modo loro. Voto Lawler perché in fondo ha una qualità superiore, anche se André ha le sue scusanti
Colt Cabana, Larry è difficile da valutare
Kobashi, scontro a senso unico
Blue Demon perché almeno si può giudicarlo dai film (Gori credo abbia fatto solo qualche partecipazione in 1 o 2 pellicole) ed ha un'aura leggendaria superiore, anche se qui se ne potrebbe discutere

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Bobby Roode

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Scelgo Bobby Roode.

Team Canada, Beer Money, grande stint in singolo post split, gran personaggio, carismatico, solido in ring, importante personaggio nella TNA, poi vabbé gli ultimi anni non vanno calcolati perché la TNA ormai è un cancro.

Va detto che è giustissimo votare anche Bully Ray per quanto fatto in ECW, WWE e TNA, con i Dudley e anche in singolo come Bully Ray ha dimostrato di saperci stare eccome al top da solo.

Ma scelgo Bobby Rodde.

Bobby Roode.
Ultima modifica di AFM2000 il 02/11/2016, 19:36, modificato 1 volta in totale.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Vader
Bobby Roode
Jerry Lawler
Colt Cabana
Kenta Kobashi

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Terry Gordy vs Vader
Vader.

Bobby Roode vs Bully Ray
Due profili che possono essere accostati, in misura minore di Roode sicuramente, ma anche Ray ha dimostrato di saper reggere la scena in singolo, nonostante il meglio della sua carriera sia sicuramente in tag.
Vado con Ray per pura preferenza personale, sempre amati i Dudley e lui in particolare. Non credo troppo nell'importanza storica perché deriva da millemila fattori che col wrestler c'azzeccano poco, ma tenendola in conto Ray guadagna qualche altro punticino.

André the Giant vs Jerry Lawler
Premio la maggior qualità sul ring.

Larry Sweeney vs Colt Cabana
Sweeney nel suo "piccolo" è una leggenda, forse anche la morte gioca a suo favore (capitemi).

Kenta Kobashi vs CIMA
Peccato per CIMA, talento incredibile.

Blue Demon vs Gori Guerrero (pensavo si scrivesse Gory :blink:)
Per me scontro praticamente invalutabile, li conosco solo di nome. So che teoricamente Blue Demon dovrebbe essere una leggenda più grande, ma non mi sento di votarlo per qualche bio letta su internet.

Phenomenal1

Messaggio da Phenomenal1 »

Bobby Roode

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Terry Gordy vs Vader - Vader
Bobby Roode vs Bully Ray - Bobby Roode
André the Giant vs Jerry Lawler - Andrè The Giant
Blue Demon vs Gori Guerrero - Blue Demon

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Vader
Bobby Roode
André the Giant
Blue Demon

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Bobby Roode vs Bully Ray Roode

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

1) Vader monster heel cazzutissimo i match con foley sono di una violenza inaudita consiglio la visione per gli amanti del genere, carriera fenomenale anche in giappone e in WCW, arrivato alla corte di vince non è stato premiato proprio perché proveniva dalla concorrenza, bellissimo l'incontro con hbk.

2) Scontro difficile roode mi piace un sacco, ma non si deve assolutamente trascurare quanto fatto da bubba ray prima in ECW poi in WWF/E in coppia con devon, inoltre è riuscito a ritagliarsi un ottimo stint anche da singolo naturalmente in TNA, voto lui nonostante roode sia un total packcage che ha navigato sempre in una federazione minore o che con il passare del tempo è diventata tale.

3) Altro scontro difficilissimo da valutare lawler per memphis è un dio sceso in terra, andre the giant è un' icona del business anche se come worker soprattutto negli ultimi anni non si poteva proprio vedere... il voto se lo prende il gigante grazie a tutti i litri di vino che ingurgitò prima di affrontare l'immorale a WM III. :LOL2:

4) Sweeney a mani basse spero che qualcuno abbia voglia di andare a recuperare i suoi divertentissimi promo, come lottatore non era fenomenale ma il suo lo faceva eccome...un vero peccato per la tragica scomparsa metterò qui sotto un suo video magari potrebbe venire voglia a qualcuno di approfondirlo, finisce di diritto nella categoria geni in compagnia di paul heyman.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=U6LdVv1nP0M[/youtube]

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Bravo Mario !

P.S. : quando nacque lo slogan "bravo mario" lei, sig. Mancini, ancora si faceva rimboccare le coperte dalla signora Mancini {beato lei, tra l'altro}.
Non l'avrei nemmeno disturbata se lei, dal nulla, non mi avesse dato -senza nemmeno aver mai scambiato 2 parole col sottoscritto- del "leccaculo" nonché del "colosso" o qualcosa di simile.
Perciò, invece che sentirsi importante per aver ricevuto attenzioni e/o aver avuto occasione di essersi messo in mostra {meschinamente, a mio avviso}, chieda scusa e impari a portare rispetto.
Altrimenti cosa pensa di poter raccogliere ? Consensi ? Elogi ? Crede di suscitare interesse negli altri utenti del forum che di fessi ne hanno visti a bizzeffe ?

Dai Mario... che sei bravo. Bravo Mario.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Karl Gotch ha scritto: chi cazzo ha votato Averno ?!?
_______________________Averno ha preso voti da me, ad esempio, che sono un nostalgico del feud con Mistico {che tanto ho visto che si vota spesso a simpatia e non obiettivamente}.
Detto questo, avrei voluto dare 2 spiegaz, ma si è già passati al turno successivo.

Mario
Vader
Bully Ray
André the Giant
Larry Sweeney
Kenta Kobashi
Blue Demon

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

DenisPirola ha scritto:Bravo Mario !

P.S. : quando nacque lo slogan "bravo mario" lei, sig. Mancini, ancora si faceva rimboccare le coperte dalla signora Mancini {beato lei, tra l'altro}.
Non l'avrei nemmeno disturbata se lei, dal nulla, non mi avesse dato -senza nemmeno aver mai scambiato 2 parole col sottoscritto- del "leccaculo" nonché del "colosso" o qualcosa di simile.
Perciò, invece che sentirsi importante per aver ricevuto attenzioni e/o aver avuto occasione di essersi messo in mostra {meschinamente, a mio avviso}, chieda scusa e impari a portare rispetto.
Altrimenti cosa pensa di poter raccogliere ? Consensi ? Elogi ? Crede di suscitare interesse negli altri utenti del forum che di fessi ne hanno visti a bizzeffe ?

Dai Mario... che sei bravo. Bravo Mario.
Forse la memoria le sta già difettando, non mi stupirei visto che il reparto geriatrico le è ormai prossimo, purtroppo ci siamo già incontrati in altri lidi e non è stato per niente piacevole, peccato o forse per fortuna che un moderatore cancellò tutto altrimenti saremmo andati avanti per mesi probabilmente. :bleah:

Ben lungi da me raccogliere consensi ed elogi l ho spiegato molte volte che non mi interessa, lei mi sta decisamente antipatico, non posso usare epiteti più forti sennò qualcuno potrebbe farlo notare solo al sottoscritto, non tanto per avermi preso di mira ma per il modo spocchioso e arrogante con cui risponde a chiunque la pensi diversamente da lei e dal suo incofutabile "VERBO".

Il rispetto dovrebbe essere conquistato non si può dare soltanto perché da licker si è vinto qualche premio virtuale. :clap:

Rispondi