WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PepsiPlunge
Città: Napoli

Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Che poi a SS anche Charlotte sembrava poco contenta

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

Mystogan ha scritto:Che poi domenica mentre guardavo il PPV ci ho pure pensato, a 'sta cosa, mi son detto "chissà su TW che avranno previsto dall'entrata di Sasha" :blink:
Sto messo malissimo :blink:

Goat, un giorno ci facciamo una live tutti assieme (che da soli non lo reggeremmo) e ci leggi la faccia in diretta. Funziona anche per le puntate settimanali o solo PPV?
Ma davvero nessuno vedeva i suoi sorrisi fintissimi Domenica?? Non ci credo...

Phenomenal1

Messaggio da Phenomenal1 »

Old Goat ha scritto:
Adesso perdonami, ma io non devo venire a giustificare i miei gusti a te. Se non mi piace il wrestling femminile... non mi piace, fattene una ragione.
Ci mancherebbe altro.
Mica contesto i gusti, la faccina era riferita al fatto che non sapessero vendere le mosse.
Però sei il fan numero uno di Roman Reigns qui, lui si che è un gran seller

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

RobLP ha scritto:
Bayley batte Dana Brooke: voto 6

Il passo successivo a Raw faccio finta di dimenticarmelo altrimenti il voto precipiterebbe.

Brian Kendrick batte TJ Perkins e conquista il Cruiserweight Title: voto 5

finale praticamente improvvisato

Charlotte Flair batte Sasha Banks in un Hell in a Cell match e conquista il Raw Women's Title: voto 4,5

Tre voti in meno per il finale.

PPV: voto 4

:divertito2:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Old Goat ha scritto:
Adesso perdonami, ma io non devo venire a giustificare i miei gusti a te. Se non mi piace il wrestling femminile... non mi piace, fattene una ragione.
Ah che a te il wrestling femminile ti faccia cagare, non è mica un problema. Se non ti piace non ti piace, legittimo.

Però se mi dici che Sasha Banks è sopravalutata, lì non è questione di piacere, è una considerazione sull'abilità del wrestler. Io ti ho portato degli argomenti (il fatto che nei match femminili migliori degli ultimi anni lei c'è sempre), potrei aggiungere a questi che Triple H prima di Brooklyn di un anno fa le fece un endorsement in pubblico mica da ridere ad una conferenza stampa, con lei presente (visibilmente emozionata per la cosa). Che lei abbia un grosso merito (insieme alle altre sue colleghe di NXT, a Sara Amato come trainer e pruducer nel backstage e ad altri uomini e donne dietro le quinte) nella rivalutazione del wrestling femminile in WWE è abbastanza un dato di fatto. Sta "menata" della "Divas/Women revolution" non la facevano se non avevano worker all'altezza per farlo.

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

Phenomenal1 ha scritto:
Ci mancherebbe altro.
Mica contesto i gusti, la faccina era riferita al fatto che non sapessero vendere le mosse.
Però sei il fan numero uno di Roman Reigns qui, lui si che è un gran seller
Pensa che invece per me Roman ha il difetto di vendere troppo le mosse ricevute.

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

Joy Black ha scritto:
Ah che a te il wrestling femminile ti faccia cagare, non è mica un problema. Se non ti piace non ti piace, legittimo.

Però se mi dici che Sasha Banks è sopravalutata, lì non è questione di piacere, è una considerazione sull'abilità del wrestler. Io ti ho portato degli argomenti (il fatto che nei match femminili migliori degli ultimi anni lei c'è sempre), potrei aggiungere a questi che Triple H prima di Brooklyn di un anno fa le fece un endorsement in pubblico mica da ridere ad una conferenza stampa, con lei presente (visibilmente emozionata per la cosa). Che lei abbia un grosso merito (insieme alle altre sue colleghe di NXT, a Sara Amato come trainer e pruducer nel backstage e ad altri uomini e donne dietro le quinte) nella rivalutazione del wrestling femminile in WWE è abbastanza un dato di fatto. Sta "menata" della "Divas/Women revolution" non la facevano se non avevano worker all'altezza per farlo.
Lascio a voi appassionati le vostre fondate convinzioni, ci mancherebbe altro. Io skippo un match si e l'altro pure solitamente. Mi sono interessato a Sasha & co negli ultimi 3 mesi, giusto perchè qui se ne parlava parecchio. Ma davvero no nfa per me, dico solo che Charlotte, oltre ad avere un gran fisico, pratica un bel wrestling. Sasha a me sembra una gattina incazzata... ma pur sempre gattina.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Guardati i match di Sasha come ti ha già suggerito Joy poi dicci cosa ne pensi.

Sinceramente giudicare un/una superstar in poco tempo in cui viene tra l'altro gestita di merda non è il massimo. Non dico sia sbagliato, anzi è completamente normale ma per aver un giudizio più veritiero, se ti interessa, conviene che guardi quello che questa ragazza ha fatto ad NXT.

Il fatto che abbiano dovuto tenerla per settimane a fare Main Event e Superstar perchè era troppo over col pubblico penso faccia capire il suo livello come performer.
In circa tutti i migliori match femminili degli ultimi anni c'è lei, in alcuni vince in alcuni perde. Anzi i due migliori match in carriera li ha persi, quindi il fatto che non sappia nascondere lo scazzo è un po' una cagata.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

IlBiondo ha scritto:
Sono parzialmente d'accordo. Non voglio sovrapporre o includere gli eventuali turns nel discorso WWE = Momentum-killer.

Il booking di Charlotte ha ammazzato non uno ma ben due momentum di Sasha: ad Hell in a Cell domenica e a SummerSlam quest'estate. Questo non portera' odio nei suoi confronti perche' e' comunque, a parer mio, molto capace sul ring. Pur essendo diversa dalla Banks si merita il posto dove sta.
Tre con Wrestlemania, non vincendo l'hanno poi fatta scomparire dagli show senza un motivo apparente.

Old Goat

Messaggio da Old Goat »

RollinsHeel ha scritto:Guardati i match di Sasha come ti ha già suggerito Joy poi dicci cosa ne pensi.

Sinceramente giudicare un/una superstar in poco tempo in cui viene tra l'altro gestita di merda non è il massimo. Non dico sia sbagliato, anzi è completamente normale ma per aver un giudizio più veritiero, se ti interessa, conviene che guardi quello che questa ragazza ha fatto ad NXT.

Il fatto che abbiano dovuto tenerla per settimane a fare Main Event e Superstar perchè era troppo over col pubblico penso faccia capire il suo livello come performer.
In circa tutti i migliori match femminili degli ultimi anni c'è lei, in alcuni vince in alcuni perde. Anzi i due migliori match in carriera li ha persi, quindi il fatto che non sappia nascondere lo scazzo è un po' una cagata.
Ci proverò, ma non prometto nulla, perchè davvero trovo orrendo vedere donne combattere, anche se per finta.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto:
Tre con Wrestlemania, non vincendo l'hanno poi fatta scomparire dagli show senza un motivo apparente.
Comunque sto iniziando a pensare che abbiano tolto il titolo a Sasha perché si sono accorti che le sfidanti heel non era pronte. Nia Jax è almeno due mesi che non era agli show, secondo me o per loro non è pronta o non volevano farla jobbare già ora (perchè il titolo non glielo danno ancora). Altre non ce ne era, Charlotte aveva invece almeno Bayley ancora, e Sasha ha sempre il rematch. Dana mi sembra abbastanza una jobber (ha jobbato ad Alicia Fox a superstar... ALICiA FOX).

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

E' una scusa. L'ho già detto i 3 passaggi dovevano essere:

Charlotte ---> Sasha ---> Bayley

Magari turnavano Sasha con l'ultimo regno. Invece sono tornati al punto d'inizio e non mi interessa più niente di questa paraculata.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Joy Black ha scritto:
Comunque sto iniziando a pensare che abbiano tolto il titolo a Sasha perché si sono accorti che le sfidanti heel non era pronte. Nia Jax è almeno due mesi che non era agli show, secondo me o per loro non è pronta o non volevano farla jobbare già ora (perchè il titolo non glielo danno ancora). Altre non ce ne era, Charlotte aveva invece almeno Bayley ancora, e Sasha ha sempre il rematch. Dana mi sembra abbastanza una jobber (ha jobbato ad Alicia Fox a superstar... ALICiA FOX).
Il che segue assolutamente la linea di pensiero che voleva in Sasha una face meno terribile di Charlotte. Insomma, da quel che vedo il roster che gira intorno al titolo femminile è risicatissimo, e la combinazione Charlotte-Sasha ha raggiunto la saturazione e piuttosto che far gravitare il titolo con performer non a livello delle precedenti due, si è optato per questa scelta, sacrificando per l'ennesima volta Sasha.

RobLP però...
Non mi piacciono i voti numerici. E il tuo 4,5 al match Flair-Banks ne denuncia perfettamente tutti i perché.
Il tuo 4,5 è un voto senza appello, che rischia di far passare in secondo piano contesto e attenuanti. E, volente o meno, si riversa tutto sulle spalle di due performer straordinarie, che hanno fatto davvero un ottimo lavoro domenica notte, e che non meritano alla fine una tale bocciatura.
Si, lo so che le attenuanti nella tua motivazione ci sono tutte, ma purtroppo non colpiscono così efficacemente come un numero, appiccicato lì più a penalizzare scelte del management, dei writer, che a valorizzare il lavoro di due signore wrestler.
Questo è il rischio di affidarsi a un numeretto senza una vera scala di riscontro, oppure con una così mutevole che di volta in volta ne stravolge i parametri di giudizio.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Joy Black ha scritto:

Hai un link per la conferenza di HHH che parla di Sasha?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Old Goat ha scritto:
Sasha è moooooolto sopravvalutata, davvero non capisco cosa si veda in lei, a parte il look alla hentai che non guasta. Giuro che quando ho visto l'entrata avevo già capito che avrebbe perso, ma pure lei è un'intoccabile del forum, quindi taccio.
Non me ne frega un cazzo dell'ennesima discussione su worker intoccabili, idoli delle masse ecc.

Ma "il look alla hentai" mi ha ucciso :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Mi dovrei immaginare una Sasha animata che fa robe? :sorridente:

Stupendo

Rispondi