Trascurando le stronzate su Sasha overrated e sui ratings che calano per colpa di Owens... Mi spieghi dove sarebbe stato brutale l'HIAC tra Rusev e Reigns?Old Goat ha scritto:Io ho trovato il PPV godibile da vedere. A sto giro mi è piaciuto pure Owens, anche se continuo a non reputarlo un campione. Sulle ragazze, devo dire che sono contento per Charlotte, IMHO almeno due spanne sopra Sasha, 40 Kg di sopravvalutazione. Reigns Rusev a me non è dispiaciuto, forse un pò lungo, ma il match è venuto fuori come ci si aspettava: un pò lento ma alquanto brutale. Ma ormai ho imparato che criticarlo è la prassi un pò ovunque. E qui vorrei fare un appunto: nell'ultimo periodo abbiamo avuto tutti i preferiti degli smark con il titolo alla vita: Owens, Styles (), Ambrose, Balor., Rollins (
). Eppure i ratings continuano a calare. Ecco, le conclusioni traetele voi, io mi attengo ai fatti.
WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread
- Phenomenal1
Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Phenomenal1 ha scritto:
Trascurando le stronzate su Sasha overrated e sui ratings che calano per colpa di Owens... Mi spieghi dove sarebbe stato brutale l'HIAC tra Rusev e Reigns?
L'Accolade con la catena tanta roba.
Ma a parte questo normale amministrazione per un HiaC.
- Phenomenal1
Per 25 minuti di match mi sembra un po' pochino per definirlo "alquanto brutale" non trovi?PepsiPlunge ha scritto:
L'Accolade con la catena tanta roba.
Ma a parte questo normale amministrazione per un HiaC.
Sasha è moooooolto sopravvalutata, davvero non capisco cosa si veda in lei, a parte il look alla hentai che non guasta. Giuro che quando ho visto l'entrata avevo già capito che avrebbe perso, ma pure lei è un'intoccabile del forum, quindi taccio.Phenomenal1 ha scritto:
Trascurando le stronzate su Sasha overrated e sui ratings che calano per colpa di Owens... Mi spieghi dove sarebbe stato brutale l'HIAC tra Rusev e Reigns?
Beh insomma, una accolade sui gradoni, eseguita con la catena, non mi pare tanto soft. Se poi per brutale è necessario il sangue, allora non lo è stato. Io non parlavo di problema Owens per i ratings, dicevo che forse, ma dico forse, avere gente capace in ring ma poco "televisiva" e poco conosciuta alla massa ai vertici, non aiuta.
Ti si potrebbe rispondere che la seconda apparizione di Goldberg, per non tornare troppo indietro, non ha spostato minimamente i ratings.
E stiamo parlando di Goldberg, GOLDBERG, GOOOLDBEEERG, GOOOOLDBEEERG.
Sono conscio di non avere tra le mani la chiave che apre la porta delle verità. Era una supposizione.Banjo ha scritto:Ti si potrebbe rispondere che la seconda apparizione di Goldberg, per non tornare troppo indietro, non ha spostato minimamente i ratings.
Gli ascolti, secondo me, sono figli di una scrittura a lungo termine, sempre e comunque.
Indipendentemente dai nomi che possono farti la differenza per una puntata o due.
Indipendentemente dai nomi che possono farti la differenza per una puntata o due.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Che non avevi per le mani le chiavi della verità era chiarissimo guarda.
I rating diminuiscono da anni chiunque mettano al top (Cena, Orton, HHH, Punk, Bryan, Reigns, Rollins, Lesnar). Un The Rock muove i rating una settimana, due al massimo, poi smette di essere un evento. Stessa cosa per Goldberg.
Su Sasha, guardati la lista dei miglior match femminili degli ultimi 10 anni in wwe. Nei primi 10 posti ci sono 8 match (per non dire 9) in cui c'è Sasha Banks. Guarda i migliori match di Charlotte: nei primi 5 in 4 c'è Sasha e in uno Natalya. Tutta coincidenza.
I rating diminuiscono da anni chiunque mettano al top (Cena, Orton, HHH, Punk, Bryan, Reigns, Rollins, Lesnar). Un The Rock muove i rating una settimana, due al massimo, poi smette di essere un evento. Stessa cosa per Goldberg.
Su Sasha, guardati la lista dei miglior match femminili degli ultimi 10 anni in wwe. Nei primi 10 posti ci sono 8 match (per non dire 9) in cui c'è Sasha Banks. Guarda i migliori match di Charlotte: nei primi 5 in 4 c'è Sasha e in uno Natalya. Tutta coincidenza.
Joy Black ha scritto:Che non avevi per le mani le chiavi della verità era chiarissimo guarda.![]()
Su Sasha, guardati la lista dei miglior match femminili degli ultimi 10 in wwe. Nei primi 10 posti ci sono 8 match (per non dire 9) in cui c'è Sasha Banks. Guarda i migliori match di Charlotte: nei primi 5 in 4 c'è Sasha e in uno Natalya.
Non riesco a vedere combattere una ragazza di 40 Kg che verrebbe buttata giù con una scorreggia, davvero, è un mio limite. Già faccio fatica a seguire il wrestling femminile a dirla tutta... non mi riescono a vendere le mosse, non c'è niente da fare. Il tutto sembra troppo leggero, letteralmente. E ribadisco, il fatto che spoileri i risultati del match all'entrata, è una cosa imperdonabile.
Ultima modifica di Old Goat il 02/11/2016, 14:26, modificato 1 volta in totale.
- Phenomenal1
Ancora con l'espressione rassegnata di Sasha?
E' successo una volta, domenica non era affatto così, ma capisco che per il tuo personaggio la devi portare avanti.
Sul resto ti ha già risposto Joy Black: la considerazione e l'importanza delle donne in WWE è aumentata esponenzialmente negli ultimi due anni e Sasha, essendo la miglior performer, si prende una bella fetta dei meriti
E' successo una volta, domenica non era affatto così, ma capisco che per il tuo personaggio la devi portare avanti.
Sul resto ti ha già risposto Joy Black: la considerazione e l'importanza delle donne in WWE è aumentata esponenzialmente negli ultimi due anni e Sasha, essendo la miglior performer, si prende una bella fetta dei meriti
Vedi sopra: già faccio fatica a digerire il wrestling femminile, se mi metti Johnny Stecchino come massimo esponente, non aiuta la causa. E comunque io Domenica l'ho vista la faccia scazzata di Sasha all'entrata, subito.Phenomenal1 ha scritto:Ancora con l'espressione rassegnata di Sasha?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Non sapevo di star a parlare con Cal Lightman.Old Goat ha scritto:
Non riesco a vedere combattere una ragazza di 40 Kg che verrebbe buttata giù con una scorreggia, davvero, è un mio limite. E ribadisco, il fatto che spoileri i risultati del match all'entrata, è una cosa imperdonabile.
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/ ... _to_Me.png" onclick="window.open(this.href);return false;
Sta cosa della faccia che aveva a summerslam ha rotto pure i coglioni dopo due mesi.
- Phenomenal1
Old Goat ha scritto:
Già faccio fatica a seguire il wrestling femminile a dirla tutta... non mi riescono a vendere le mosse, non c'è niente da fare. Il tutto sembra troppo leggero, letteralmente.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Che poi domenica mentre guardavo il PPV ci ho pure pensato, a 'sta cosa, mi son detto "chissà su TW che avranno previsto dall'entrata di Sasha"
Sto messo malissimo
Goat, un giorno ci facciamo una live tutti assieme (che da soli non lo reggeremmo) e ci leggi la faccia in diretta. Funziona anche per le puntate settimanali o solo PPV?
Sto messo malissimo
Goat, un giorno ci facciamo una live tutti assieme (che da soli non lo reggeremmo) e ci leggi la faccia in diretta. Funziona anche per le puntate settimanali o solo PPV?
Adesso perdonami, ma io non devo venire a giustificare i miei gusti a te. Se non mi piace il wrestling femminile... non mi piace, fattene una ragione.Phenomenal1 ha scritto: