La deportanza è il setting degli alettoni. Torna al menù dove hai settato il cambio, clicca sulla prima voce che è "telaio" e imposti i parametri anteriori e posteriori al massimo. Vedrai che guadagnerai 3-4 secondi al giro così facendo!vitinho81 ha scritto:ma la deportanza in cosa consiste?io ho solo messo nella sezione del cambio a 410 km/h come hai detto tu,ma non ci riesco lo stesso,mi danno troppi secondi di svantaggio con la z06!
Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
ok va bene ci proverò subito,speriamo bene!!!!ti ringrazio moltissimo!!
scusate un attimo,ma se io compro la redbull X2010 la posso usare per fare le gare in Aspec e Bspec?grazie mille
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
sì, la x2010 può essere usata ovunque, ma secondo me non ti conviene spenderci soldi, perchè costa 20 milioni e soprattutto la puoi comprare solo una volta raggiunto il livello 40. puoi comunque vincerne una raggiungendo il livello 35 in b spec oppure completando la sfida di vettel con i bronzi (te ne danno una anche per gli argenti e una per gli ori, tutte con colorazioni diverse).vitinho81 ha scritto:scusate un attimo,ma se io compro la redbull X2010 la posso usare per fare le gare in Aspec e Bspec?grazie mille
grazie mille!!!ma il nuovo aggiornamento 1.08 cosa da di beneficio?cioè che miglioramenti da???
quindi se arrivo al livello 35 in Bspec mi danno la redbull 2010 e risparmio 20 milioni???
quindi se arrivo al livello 35 in Bspec mi danno la redbull 2010 e risparmio 20 milioni???
- RevolverOcelot87
sì, una volta raggiunto il livello 35 in b spec e tornato nel menù principale comparirà un avviso che ti dirà che hai ottenuto un biglietto auto omaggio per la redbull x2010.vitinho81 ha scritto:grazie mille!!!ma il nuovo aggiornamento 1.08 cosa da di beneficio?cioè che miglioramenti da???
il nuovo aggiornamento non dà reali benefici, a quanto ho letto in giro è stato fatto per correggere un bug che permetteva di fare exp e soldi facili online.
mi sa che è arrivata l'ora di un nuovo gioco...non posso prendermi "una giornata di lavoro" per fare un campionato....
con i prossimi aggiornamenti saranno disponibili i salvataggi durante le endurancePadberg ha scritto:mi sa che è arrivata l'ora di un nuovo gioco...non posso prendermi "una giornata di lavoro" per fare un campionato....

-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Ce n'è solo uno lungo, quello della Formula GT. Non riesci a trovare 3 ore di tempo per farlo, una volta e basta? Che poi se vinci le prime 4, le ultime due le fai in modo singolo quando ti pare.Padberg ha scritto:mi sa che è arrivata l'ora di un nuovo gioco...non posso prendermi "una giornata di lavoro" per fare un campionato....
sarebbe bello vincere le prime 4 ma è difficilissimo,io non ci sono riuscito a vincere il torneo....sigh!!!
blackdevils ha scritto: Ce n'è solo uno lungo, quello della Formula GT. Non riesci a trovare 3 ore di tempo per farlo, una volta e basta? Che poi se vinci le prime 4, le ultime due le fai in modo singolo quando ti pare.
ma se io raggiungo il livello 35 in Bspec mi danno la redbull x2010 ma in Aspec se non raggiungo il livello 40 non la posso utilizzare,vero?o la posso utilizzare anche se sono al livello 3 in Aspec??RevolverOcelot87 ha scritto: sì, una volta raggiunto il livello 35 in b spec e tornato nel menù principale comparirà un avviso che ti dirà che hai ottenuto un biglietto auto omaggio per la redbull x2010.
il nuovo aggiornamento non dà reali benefici, a quanto ho letto in giro è stato fatto per correggere un bug che permetteva di fare exp e soldi facili online.
- RevolverOcelot87
quando ottieni la x2010 come premio per aver raggiunto il 35 in b spec tu la puoi utilizzare come e quando vuoi, indipendentemente dal tuo livello in a spec. la questione del livello 40 è vincolante solo nel caso tu volessi acquistare la x2010 nel concessionario (e comunque costa 20 milioni)vitinho81 ha scritto:
ma se io raggiungo il livello 35 in Bspec mi danno la redbull x2010 ma in Aspec se non raggiungo il livello 40 non la posso utilizzare,vero?o la posso utilizzare anche se sono al livello 3 in Aspec??
ma e possibile ke nella b-spec non riesco a vincere la Vitz Race a livello principianteee aiuto
- RevolverOcelot87
certe volte per vincere alcune gare in b spec l'unico modo è dare al pilota una macchina pesantemente superiore. nel caso di un monomarca o di una gara/campionato in cui si deve usare obbligatoriamente la stessa auto che usano gli altri ti conviene aumentare i cavalli (a tua discrezione) e montare le gomme migliori consentite, le cose saranno decisamente più facili.metrlor ha scritto:ma e possibile ke nella b-spec non riesco a vincere la Vitz Race a livello principianteee aiuto
- camus kennedy
Sbaglio o negli eventi Nascar han tolto la possibilità di levar l'Abs?? Se così fosse per far l'evento speciale livello estremo che devo ancora fare è un grosso dito in culo.