Se parliamo di riportare in auge i titoli secondari sicuramente no, ma se vuoi farlo in un modo che ha senso fai come a SmackDown, non così, prova ne è il fatto che l'HIAC per il titolo US per quanto sia stato spacciato come uno dei 3 main event, oltre a essere stato oggettivamente bruttino, è stato comunque sia nettamente inferiore e comunque con molto meno hype del match fra Ziggler e Miz a No Mercy (e qui addirittura parliamo di un match normalissimo, senza stipulazioni fantasmagoriche che possono salvare il pappone a volte)MACHKA ha scritto:
Beh questo non è un male sinceramente...
WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Ultima modifica di Simone90 il 01/11/2016, 21:51, modificato 1 volta in totale.
- And_I_Quote
Ok Goldberg è mezzo scivolato mentre tirava una ginocchiata (tra l'altro bravi sia lui che Rusev a restare in contatto): ma poi, dove minchia avete visto i botch alla Jackhammer ed alla Spear (tra l'altro fatta bene considerando che aveva Rusev in mezzo e che Heyman non è un lottatore da asfaltare a piacimento). Mah. Capisco essere smartoni per forza, ma su...non esageriamo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Penso sia indirizzata a quella parte di pubblico che non ha vissuto l'epoca della brand extention, o che l'ha vissuta ma quando non era così netta come nel 2005. Per loro è una novità. Anche quelli della generazione '00 erano contenti della sfida RAW vs SmackDown nel 2005.F-Tiger ha scritto:La vera domanda sarebbe a chi interessa nel 2016 Smackdown contro Raw. Capisco che una volta che lo annunci e lo proponi in una certa maniera devi inserirci i migliori, ma così l'interesse mi cala ai minimi storici e personalmente avrei preferito una difesa titolata.
Sì, la storia andrà avanti e ci saranno spunti interessanti (?) anche in queste settimane tra Owens e Jericho, ma avrei preferito una difesa titolata senza scontro fra roster, ma tant'è.
Comunque l'idea di una pick per ogni vittoria nel match delle Series ha senso in effetti, con magari 2 scelte invece di 1 a chiunque possa vincere il match fra i migliori di RAW e di SD, il rischio però è distruggere definitivamente lo show blu, perchè se per caso dovessero perdere una ragazza o un tag team allora sì che ci sarebbe il vuoto dopo la zona main event.
In alternativa uno può fare una sorta di "best of 3", chi si aggiudica due dei 3 match ha 3 scelte random e buonanotte, fai vincere SD che si prende quei 3 che a RAW non hanno un cazzo da fare (e non ce l'avranno mai) e via in zona titolo IC (visto che il feud miz-ziggler sta un po' annaspando e non può continuare all'infinito), rispecchierebbe pienamente il concetto di "land of opportunity" che tanto vanno sbandierando.
Onestamente, di vedere una guerra fra brand, a parte le possibili frizioni che ci possono essere nei vari team (che farebbero da tappa a storyline future, anche se puoi farlo tranquillamente negli show settimanali invece di usare come tappa le serie, invece di proporre merda su merda di continuo, soprattutto a RAW), senza nulla in palio a me non frega proprio una sega, già con Lesnar - Goldberg una volta esaurito l'effetto nostalgia ci sarà da tremare, se non si dà un po' di "pepe" alla cosa rischia di diventare tutto scialbo, bella roba per un big 4...
In alternativa uno può fare una sorta di "best of 3", chi si aggiudica due dei 3 match ha 3 scelte random e buonanotte, fai vincere SD che si prende quei 3 che a RAW non hanno un cazzo da fare (e non ce l'avranno mai) e via in zona titolo IC (visto che il feud miz-ziggler sta un po' annaspando e non può continuare all'infinito), rispecchierebbe pienamente il concetto di "land of opportunity" che tanto vanno sbandierando.
Onestamente, di vedere una guerra fra brand, a parte le possibili frizioni che ci possono essere nei vari team (che farebbero da tappa a storyline future, anche se puoi farlo tranquillamente negli show settimanali invece di usare come tappa le serie, invece di proporre merda su merda di continuo, soprattutto a RAW), senza nulla in palio a me non frega proprio una sega, già con Lesnar - Goldberg una volta esaurito l'effetto nostalgia ci sarà da tremare, se non si dà un po' di "pepe" alla cosa rischia di diventare tutto scialbo, bella roba per un big 4...
Sono il primo a ricordare quel match del 2005 con piacere, ma avevo appena iniziato a seguire e qualunque merda mi propinassero risultava essere la cosa più bella del mondo. Tuttavia ricordo il match e non la storia che portò a quel match. Come fu, più interessante? Sensata?Delphi ha scritto:
Penso sia indirizzata a quella parte di pubblico che non ha vissuto l'epoca della brand extention, o che l'ha vissuta ma quando non era così netta come nel 2005. Per loro è una novità. Anche quelli della generazione '00 erano contenti della sfida RAW vs SmackDown nel 2005.
Perché tornando al 2016 mi sembra solo una gara in cui due si chiedono chi ce l'abbia più lungo in un momento di noia in cui non c'è niente di meglio da fare.
Quello del 2005 ricordiamo che al termine si rivelò tutto un immenso segmento per fare il tremilionesimo ritorno di UT, che distrusse in pratica tutto il roster di SD per tentare di arrivare a Orton.F-Tiger ha scritto: Sono il primo a ricordare quel match del 2005 con piacere, ma avevo appena iniziato a seguire e qualunque merda mi propinassero risultava essere la cosa più bella del mondo. Tuttavia ricordo il match e non la storia che portò a quel match. Come fu, più interessante? Sensata?
Perché tornando al 2016 mi sembra solo una gara in cui due si chiedono chi ce l'abbia più lungo in un momento di noia in cui non c'è niente di meglio da fare.
Oh, sarò strano io, a me nonostante il periodo dove mi andava bene pure il regno di JBL, quella roba sapeva proprio di mega-cacata

- And_I_Quote
Quel RAW vs Smackdown fu costruito egregiamente, già a partire dalla Royal Rumble ci furono i primi accenni. Bischoff e Long in gran forma, invasioni dei wrestler a show e ppv dei brand avversari, il tutto con un senso e match annunciato come conclusione della rivalità, non così a cazzo. Ripeto, ultimo vero Survivor Series Match con un senso di esistere (mi pare servisse per lanciare il videogioco Smackdown VS Raw tra l'altro).F-Tiger ha scritto: Sono il primo a ricordare quel match del 2005 con piacere, ma avevo appena iniziato a seguire e qualunque merda mi propinassero risultava essere la cosa più bella del mondo. Tuttavia ricordo il match e non la storia che portò a quel match. Come fu, più interessante? Sensata?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
2,60 milioni di spettatori: considerando che era la puntata di Halloween, non è neanche andata male.
Hour one: 2.74 million
Hour two: 2.61 million
Hour three: 2.43 million
Hour one: 2.74 million
Hour two: 2.61 million
Hour three: 2.43 million
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Guarda, il mio giudizio probabilmente è condizionato dal fatto che fossi appassionato da poco al wrestling, come te credo, ma mi piacque molto quel feud. Fu una guerra vera e propria, un'invasion, non come questa nella quale è stata lanciata una sfida "amichevole". Là invece fu proprio un'invasione vera e propria, come se fosse il Nexus che rovina i match di RAW. Io ricordo con piacere quella storyline, in particolare l'incazzatura quando Kane, Big Show e Edge infortunarono Batista.F-Tiger ha scritto: Sono il primo a ricordare quel match del 2005 con piacere, ma avevo appena iniziato a seguire e qualunque merda mi propinassero risultava essere la cosa più bella del mondo. Tuttavia ricordo il match e non la storia che portò a quel match. Come fu, più interessante? Sensata?
Poi, come detto da Simone90, il tutto sfociò nel ritorno di Undertaker contro Orton, anche se a RAW la sconfitta causò il licenziamento di Bischoff.
Però in generale lo ricordo come una bella storyline, e la guerra era iniziata ben prima della Road to Survivor Series, con vari match interpromozionali qua e là (che però erano tutti giustificati).
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Non ho visto la puntata, non ho letto manco il report, ma sono abbastanza sicuro che i commenti di Mysto siano stati la cosa più bella della notte 
Però dai, potevi guardare altro. l'NBA tipo

Però dai, potevi guardare altro. l'NBA tipo
Ah si, ora che avete accennato qualcosa mi sono ricordato a grandi linee come si sviluppò. Effettivamente fu carina, dai.Delphi ha scritto:
Guarda, il mio giudizio probabilmente è condizionato dal fatto che fossi appassionato da poco al wrestling, come te credo, ma mi piacque molto quel feud. Fu una guerra vera e propria, un'invasion, non come questa nella quale è stata lanciata una sfida "amichevole". Là invece fu proprio un'invasione vera e propria, come se fosse il Nexus che rovina i match di RAW. Io ricordo con piacere quella storyline, in particolare l'incazzatura quando Kane, Big Show e Edge infortunarono Batista.
Poi, come detto da Simone90, il tutto sfociò nel ritorno di Undertaker contro Orton, anche se a RAW la sconfitta causò il licenziamento di Bischoff.
Però in generale lo ricordo come una bella storyline, e la guerra era iniziata ben prima della Road to Survivor Series, con vari match interpromozionali qua e là (che però erano tutti giustificati).
Suppongo che alla fine tutto lo scontro ballerà sulla coabitazione tra i due team di personaggi tra loro contrastanti, in cui il proprio interesse sarà anteposto all'interesse del roster. O almeno a giudicare dalla puntata di Raw.
Tuttavia credo che a questo punto anche AJ Styles e Ambrose verranno inseriti nella contesa in maniera tale da bilanciare.
Ripeto: sinceramente non ne sentivo la necessità.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Erano tre notti di fila che la guardavo (Suns-Thunder tre giorni fa, Pelicans-Spurs l'altro ieri e Warriors-Suns durante la prima ora di HIAC), ieri c'erano poche partite e nemmeno troppo interessanti (ancora i Suns
Col senno di poi avrei dovuto scappare appena ho visto Enzo vestito da Buzz Lightyear
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
È vero che il feud così rischia davvero di finire alla cazzo, ma cosa può dare dopo l'ennesimo match fra i due, quando tutti si aspettavano che Ambrose riuscisse ad ottenere la shot mentre invece hanno optato per un altro finale?Delphi ha scritto:
Comincio da Ambrose-Styles: voglio sperare che la parentesi comedy con Ellsworth sia, appunto, una parentesi, e che già da stanotte Ambrose metta da parte James. Era necessario alleggerire SD in attesa di HIAC e per il fatto che avesse molte settimane a disposizione prima di SS. Voglio sperare che qualora riprendessero AJ-Ambrose il feud riacquistasse intensità, e che Ellsworth venga messo da parte, magari come vittima sacrificale di AJ, attaccato da lui in modo crudele, in modo da canalizzare l'heat verso il campione in vista di SS.
Styles è entrato in conflitto con Bryan nelle ultime settimane per il fatto che, a sua detta, abbia trattato il WWE Championship come una pagliacciata, mandandogli contro Ellsworth e mettendo in mezzo Ambrose a fare il deficiente per distrarlo. Styles è egoista, e penso che non gliene possa fregare di meno della sfida tra RAW e SD. Stesso discorso per Ambrose, che ha ancora il dente avvelenato per il low blow che gli è costato il titolo.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Il team Raw ha messo tutti i campioni, non ha senso che Smackdown non faccia lo stesso. Toh al massimo lasci fuori Ziggler perché The Miz non vuole aiutare Bryan, ma alla fine probabilmente metteranno anche loro.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma dormire no?Mystogan ha scritto:![]()
Erano tre notti di fila che la guardavo (Suns-Thunder tre giorni fa, Pelicans-Spurs l'altro ieri e Warriors-Suns durante la prima ora di HIAC), ieri c'erano poche partite e nemmeno troppo interessanti (ancora i Suns, coi Clippers, ma alle 3 e mezza, mi pare), ho voluto dare una chance a Raw perché ho visto che si partiva subito con Goldberg.
Col senno di poi avrei dovuto scappare appena ho visto Enzo vestito da Buzz Lightyear