WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Comincio da Ambrose-Styles: voglio sperare che la parentesi comedy con Ellsworth sia, appunto, una parentesi, e che già da stanotte Ambrose metta da parte James. Era necessario alleggerire SD in attesa di HIAC e per il fatto che avesse molte settimane a disposizione prima di SS. Voglio sperare che qualora riprendessero AJ-Ambrose il feud riacquistasse intensità, e che Ellsworth venga messo da parte, magari come vittima sacrificale di AJ, attaccato da lui in modo crudele, in modo da canalizzare l'heat verso il campione in vista di SS.AFM2000 ha scritto:Non ha senso che Rollins patteggi per Stephanie, non ha senso.
Styles fuori pure, perché è il migliore e Bryan se la vuole giocare con i migliori. Non vedo perché non debba interessarsi alla storia e andare contro Bryan quando non ci sono stati chissà quali screzi. Avrebbe senso questo ragionamento per Miz. E comunque te lo stanno dipingendo come un campione che se non difende per una volta la cintura gli fa soltanto che piacere.
La questione dei pin secondo me è un falso problema, è la stipulazione stessa che protegge i top.
Poi bisogna capire dove vorranno andare a parare, per questo che eviterei di fare paragoni col 2005 per il momento, se portano davvero la questione delle pick allora forse potrebbe avere senso.
Poi sinceramente per me Ambrose/Styles è arrivato ad un momento morto, soprattutto con l'inserimento comedy di Ellsworth. Mi puzza tanto di fase di transizione e inflazione, non ho hype come nei primi due step (primo Ambrose/Styles e poi inserimento di Cena nella questione).
Styles è entrato in conflitto con Bryan nelle ultime settimane per il fatto che, a sua detta, abbia trattato il WWE Championship come una pagliacciata, mandandogli contro Ellsworth e mettendo in mezzo Ambrose a fare il deficiente per distrarlo. Styles è egoista, e penso che non gliene possa fregare di meno della sfida tra RAW e SD. Stesso discorso per Ambrose, che ha ancora il dente avvelenato per il low blow che gli è costato il titolo.
Rollins: magari non è Stephanie ad inserirlo nel Team, ma Foley. Lo so che ha comunque poco senso, però a RAW la logica scarseggia, dato che Rollins è comunque sempre nel giro del titolo universale.
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Non credo andrà via senza prima un match con Strowman.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
la logica dice che ci sarà Rollins per rompere le "palle" a Owens e Jericho.
Strowman e Reigns idem (e quindi avremo il feud per L US Champions)
Smackdown vincerà, e Zayn passerà a Smackdown
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Se confermano sta cosa delle pick devono però giostrarsela bene.
Innanzitutto: le pick riguardano 3 scelte random, oppure sono una per divisione (maschile, femminile, tag)? Cioè, se SD vince la sfida fra, poniamo, maschile e tag, si prende un uomo ed un tag, mentre RAW si prende una donna?
Poi, problema già avanzato in precedenza da qualcun altro: cosa vieterebbe a RAW di prendersi un AJ Styles, o a SD di prendersi un Lesnar? Potrebbero circoscrivere (anche qui soluzione avanzata in precedenza) le possibili scelte ai soli partecipanti alle sfide (quindi Strowman a SD
).
Infine: tutti ci auspichiamo un Zayn a SD. Ma perché mai Bryan prenderebbe lui (o un Cesaro), e non un vero top name (dal punto di vista mark)? A meno che Bryan non dica "io credo in lui, quindi anche se non è un top name, farò in modo che abbia le opportunità giuste per diventarlo", non vedo perché dovrebbe preferirlo ad un Rollins, Reigns, Owens, o Lesnar (il quale, anche se è part timer, è formalmente membro di RAW).
Sta a vedere che risolveranno il problema facendo nessuna pick...
Innanzitutto: le pick riguardano 3 scelte random, oppure sono una per divisione (maschile, femminile, tag)? Cioè, se SD vince la sfida fra, poniamo, maschile e tag, si prende un uomo ed un tag, mentre RAW si prende una donna?
Poi, problema già avanzato in precedenza da qualcun altro: cosa vieterebbe a RAW di prendersi un AJ Styles, o a SD di prendersi un Lesnar? Potrebbero circoscrivere (anche qui soluzione avanzata in precedenza) le possibili scelte ai soli partecipanti alle sfide (quindi Strowman a SD
).Infine: tutti ci auspichiamo un Zayn a SD. Ma perché mai Bryan prenderebbe lui (o un Cesaro), e non un vero top name (dal punto di vista mark)? A meno che Bryan non dica "io credo in lui, quindi anche se non è un top name, farò in modo che abbia le opportunità giuste per diventarlo", non vedo perché dovrebbe preferirlo ad un Rollins, Reigns, Owens, o Lesnar (il quale, anche se è part timer, è formalmente membro di RAW).
Sta a vedere che risolveranno il problema facendo nessuna pick...
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 6422
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
mah, delphi, proprio il caso della scelta danielson\zayn ha senso. Zayn può essere scelto da danielson per un motivo: lo vede il suo naturale erede. Inoltre è face, come lo è Brian che ha già Miz che gli rompe le scatole, figurati un Rollins che vuole diventare lo show o Owens che si dichiara lo show.
- Joy Black
- Messaggi: 21978
- Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Per me non mettono nulla in palio, solo la supremazia dei due roster. Sarebbe figo tipo o il numero 30 della Rumble o il roster vincitore si prende il main event di Wrestlemania o roba simile.
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Beh, a Smackdown son quattro gatti. A Raw hanno praticamente il doppio del roster, però è pur vero che la storia delle picks non è facile da risolvere.
L'ideale sarebbe concedere 3 scelte al roster vincente (e immaginiamo sia lo show blu), ma in base a quale criterio?
L'ideale sarebbe concedere 3 scelte al roster vincente (e immaginiamo sia lo show blu), ma in base a quale criterio?
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
In questo senso ci starebbe, però rimane comunque una scelta "folle" dal punto di vista mark, specie se a quel punto potrebbe scegliere chiunque dal roster di RAW. Però ha senso, ha una sua logica giustificata proprio dal tipo di personaggio che è Bryan.THEREALUNDERTAKER ha scritto:mah, delphi, proprio il caso della scelta danielson\zayn ha senso. Zayn può essere scelto da danielson per un motivo: lo vede il suo naturale erede. Inoltre è face, come lo è Brian che ha già Miz che gli rompe le scatole, figurati un Rollins che vuole diventare lo show o Owens che si dichiara lo show.
- scarecrow
- Messaggi: 1503
- Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
la cosa più logica sarebbe fare una cosa tipo una pic per match, una diva può essere draftata nel roster che vince il match femminile, un tag team nel roster che vince il match per i tag e un wrestler in quello che vince il 5 vs 5. Così ad esempio dai due pic a Raw, una a Smackdown e il roster che perde più uomini lo rimpingui andando a prendere gente a NXT, tipo JoeJoy Black ha scritto:Le pick escludi i campioni come criterio. Ma anche lì... perché scegliere un Cesaro e non un Rollins?
3 pick da NXT?
- deadman3:16
- Messaggi: 12403
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Smackdown è stato fin qui costruito come "the land of opportunity" quindi una scelta di Zayn sarebbe, a mio parere, ben più giustificata di un Lesnar, per dirne uno.
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Ho visto il video della Top10, e ho avuto conferma che Strowman, alla fine della Battle Royal, viene presentato come "Final Member of Team Raw"
Qualcuno è riuscito a capirci qualcosa?
Qualcuno è riuscito a capirci qualcosa?
- deadman3:16
- Messaggi: 12403
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Secondo me danno per scontato Rollins nel matchRiccardo ha scritto:Ho visto il video della Top10, e ho avuto conferma che Strowman, alla fine della Battle Royal, viene presentato come "Final Member of Team Raw"
Qualcuno è riuscito a capirci qualcosa?
- MACHKA
- Messaggi: 2498
- Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Beh questo non è un male sinceramente...Simone90 ha scritto:Pur di non far uscire troppo Reigns dalla zona ME stanno portando il titolo US in zona main event e ancora più spesso a chiusura degli show
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
La vera domanda sarebbe a chi interessa nel 2016 Smackdown contro Raw. Capisco che una volta che lo annunci e lo proponi in una certa maniera devi inserirci i migliori, ma così l'interesse mi cala ai minimi storici e personalmente avrei preferito una difesa titolata.
Sì, la storia andrà avanti e ci saranno spunti interessanti (?) anche in queste settimane tra Owens e Jericho, ma avrei preferito una difesa titolata senza scontro fra roster, ma tant'è.
Sì, la storia andrà avanti e ci saranno spunti interessanti (?) anche in queste settimane tra Owens e Jericho, ma avrei preferito una difesa titolata senza scontro fra roster, ma tant'è.

